Telegram

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

uzzis

MAUI's SOUL
Registrato
13/8/03
Messaggi
8.575
Punti reazioni
994
...:)...Non riesco ad iscrivermi a telegram..:mmmm:

Lo vorrei usare solo su pc desktop/laptop e non sul telefono..

Ho scaricato la loro applicazione dedicata per win ma non vado avanti..non rispondono alle mail e non arrivano messaggi..

Qualcuno lo usa tramite pc..??...:bow:...
 
ma dai falla facile

scaricati la versione per android dal telefono
https://telegram.org/android?setln=it

ti iscrivi

scarica la versione per desktop
https://desktop.telegram.org/

inserisci i dati che hai usato prima
ti arriverà una codice sulla chat (che vedi sul telefono)

9uWOJdd.png


ora che sei dentro anche sul PC, fai logout dallo smartphone ed elimina l'appilcazione.
poi vai nelle impostazioni di sicurezza di telegram (nel PC) e attiva la verifica con due passaggi dove ti farà inserire un codice che scegli tu e che ti devi salvare da qualche parte.
 
Vincent Vеga;58110727 ha scritto:
....
poi vai nelle impostazioni di sicurezza di telegram (nel PC) e attiva la verifica con due passaggi dove ti farà inserire un codice che scegli tu e che ti devi salvare da qualche parte.

è necessario?
 
...:)...Non riesco ad iscrivermi a telegram..:mmmm:

Lo vorrei usare solo su pc desktop/laptop e non sul telefono..

Ho scaricato la loro applicazione dedicata per win ma non vado avanti..non rispondono alle mail e non arrivano messaggi..

Qualcuno lo usa tramite pc..??...:bow:...

io prima ancora di avere lo smartphone usavo telegram da pc in versione portable per seguire i canali
e funzionava e funziona ancora oggi benissimo.
però non ricordo i passaggi esatti per iniziare ad usarla, sicuramente inserii il mio numero di telefono
 
...:)...Risolto..Grazie a tutti..!!...:bow:...
 
...:)...Non riesco ad iscrivermi a telegram..:mmmm:

Lo vorrei usare solo su pc desktop/laptop e non sul telefono..

Ho scaricato la loro applicazione dedicata per win ma non vado avanti..non rispondono alle mail e non arrivano messaggi..

Qualcuno lo usa tramite pc..??...:bow:...

Esiste anche la versione da browser, senza bisogno di installare nulla, la grafica è diversa, ma le funzionalità sono le stesse: https://web.telegram.org/?legacy=1#/im

Io lo uso solo da PC, sul vecchio avevo la versione da browser, su quello nuovo ho scaricato il programma.
 
io lo uso principalmente su pc da browser
quando devo fare videochiamate spinte lo metto sull'iphone

la comodità è che le chat sono sempre sincronizzate
e non serve nemmeno dare il numero ma l'username
 
A breve si potrà usare anche senza numero di telefono abbinato.

In ogni caso se lo usate per lavoro ricordate sempre di deattivare l'opzione che condivide il vostro numero di telefono così ai vostri contatti potrete dare solo il nick.
Io aggiungo le ragazze dei social dating su tg poi se rompono i maroni, le cancello e cambio il nick al volo così restano gli altri contatti ma loro non possono più trovarmi.
Una cosa simile su whatsapp non è possibile.
 
A breve si potrà usare anche senza numero di telefono abbinato.
vogliono dei soldi per evitare il numero abbinato

Io aggiungo le ragazze dei social dating su tg poi se rompono i maroni, le cancello e cambio il nick al volo così restano gli altri contatti ma loro non possono più trovarmi.
Una cosa simile su whatsapp non è possibile.

se ben ricordo devi eliminare anche la chat per loro perchè al contrario gli rimarrebbe quella per trovarti o qualsiasi altro tuo messaggio lasciato in gruppi/canali in cui ci siete entrambi

io uso con grande successo la funzione blocco:
1) elimino la chat sia per me che per loro
2) li blocco così non devo cambiare nickname
 
vogliono dei soldi per evitare il numero abbinato



se ben ricordo devi eliminare anche la chat per loro perchè al contrario gli rimarrebbe quella per trovarti o qualsiasi altro tuo messaggio lasciato in gruppi/canali in cui ci siete entrambi

io uso con grande successo la funzione blocco:
1) elimino la chat sia per me che per loro
2) li blocco così non devo cambiare nickname
Volevi scrivere LE credo? :fiufiu:
 
vogliono dei soldi per evitare il numero abbinato



se ben ricordo devi eliminare anche la chat per loro perchè al contrario gli rimarrebbe quella per trovarti o qualsiasi altro tuo messaggio lasciato in gruppi/canali in cui ci siete entrambi

io uso con grande successo la funzione blocco:
1) elimino la chat sia per me che per loro
2) li blocco così non devo cambiare nickname
Sul pagare per avere un profilo senza numero abbinato non avrei problemi, certo dipende quanto.

Sul resto si tutto corretto ma se li blocchi e loro sanno il tuo nick name ti possono scrivere con altri profili invece se cancelli la chat per tutti e poi cambi nick non ti trovano più mentre i contatti che hai tenuto semplicemente trovano il nick aggiornato in automatico.
Fantastica comunque l'opzione di cancellare per entrambi i messaggi o la chat.
 
Sul pagare per avere un profilo senza numero abbinato non avrei problemi, certo dipende quanto.
il pagamento lascia comunque una traccia
non colgo un vantaggio concreto

Sul resto si tutto corretto ma se li blocchi e loro sanno il tuo nick name ti possono scrivere con altri profili invece se cancelli la chat per tutti e poi cambi nick non ti trovano più mentre i contatti che hai tenuto semplicemente trovano il nick aggiornato in automatico.
infatti ho un botto di gente in ignore, e un blocco al 99% ne attira un altro nell'arco di poco tempo, magari c'è pure qualche donna per la gioia di gouf :D
 
il pagamento lascia comunque una traccia
non colgo un vantaggio concreto


infatti ho un botto di gente in ignore, e un blocco al 99% ne attira un altro nell'arco di poco tempo, magari c'è pure qualche donna per la gioia di gouf :D
Comprendo le tue perplessità ma così come la vpn penso si possa pagare in cryptovalute?
Io per digitare dalla Russia ho cercato vpn che accetta crypto e non chiede manco indirizzo email o dati personali.
 
Comprendo le tue perplessità ma così come la vpn penso si possa pagare in cryptovalute?
Io per digitare dalla Russia ho cercato vpn che accetta crypto e non chiede manco indirizzo email o dati personali.
Cosa minghia ci fai in russia è gia stato chiesto? :mmmm:
 
Comprendo le tue perplessità ma così come la vpn penso si possa pagare in cryptovalute?
Io per digitare dalla Russia ho cercato vpn che accetta crypto e non chiede manco indirizzo email o dati personali.
anche con le crypto rimango perplesso
da qualche parte devi aver fatto partire gli euro o dollari per ottenere le crypto da spendere, certo che potevi fartele in casa, ma all'atto pratico in quanti sono a farlo?
 
anche con le crypto rimango perplesso
da qualche parte devi aver fatto partire gli euro o dollari per ottenere le crypto da spendere, certo che potevi fartele in casa, ma all'atto pratico in quanti sono a farlo?
Chiaramente aggiungere fattori di complessità aiuta ma non è risolutivo, poi certo nel caso nostro già che non è un circuito mastercard o visa con nome e cognome è abbastanza.
 
Indietro