Telepass e UnipolMove

cavedio

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
30/5/14
Messaggi
361
Punti reazioni
11
esiste una banca (on line) che da il telepass a costo 0?

o commissioni, 0 abbonamento ecc?
 
Unicredit con il conto First (fisico e online) ma devi avere 75k tra cc e deposito titoli
 
Ce l'ho ma non ho ancora attivato il Telepass!
 
occhio che dopo i 2 anni gratis oltre al canone telepass ti ritrovi anche il telepass pay da pagare
 
Si sì casomai era “sfrutta e butta” al termine dei 2 anni..
 
Si sì casomai era “sfrutta e butta” al termine dei 2 anni..

È una strategia di marketing molto efficace: al termine dei due anni ti sei bello che impigrito grazie all'effettiva comodità del servizio, e inizi a pagare ;)
 
non riesco ad attivarlo , mi da errroe arrivato alla firma dei contratti
 
risolto grazie. chiamato assistenza
 
ma quindi anche per chi è già cliente i 2 anni sono gratis e poi eventualmente recedendo si torna al canone precedente?
 
Mi sembra la abbinino ad una carta BNL


TELEPASS PAY X
Gratis 2 anni di Telepass e Telepass Pay e una nuova carta BNL

Telepass Pay X, la soluzione per pagare i tuoi spostamenti e il tuo shopping, gestendo tutte le spese da un'unica app.

SMETTI DI PAGARE IL TUO TELEPASS
Se sei già cliente Telepass continua a usare i servizi Telepass, senza pagare il canone per i prossimi 2 anni.
AGGIUNGI GLI ALTRI SERVIZI TELEPASS PAY PER LA TUA MOBILITA'
Strisce blu, Carburante, Taxi, Bollo e molti altri servizi in un'unica app, con 2 anni di canone gratuito. E con le offerte di T-Sconto più utilizzi Telepass Pay e più risparmi.
IL CONTROLLO E' NELLE TUE MANI
Hai una nuova unica app per: gestire in autonomia il mondo Telepass; pagare i servizi di mobilità e tenere le spese della tua nuova carta sotto controllo.

Offerta soggetta a limitazioni e ad accettazione da parte di Telepass, Telepass Pay e BNL. Per ulteriori informazioni e le limitazioni consultare i fogli informativi di Telepass Pay X su Servizi Telepass nell'area trasparenza.
Il presente materiae ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile presso le filiali BNL e sul sito bnl.it.
Operazione a Premi valida fino al 01/04/2021. Regolamento disponibile su telepass.com.
Al termine della gratuità dei 2 anni il canone mensile Telepass Pay X sarà pari a 2,50 E. (iva inclusa), composto da 1,26 E per i servizi Telepass e 1,24 E per i servizi Telepass Pay.
Nel caso in cui il contratto Telepass in essere risulti non compatibile con l'offerta Telepass Pay X, si dovrà procedere alla sottoscrizione di un nuovo contratto Telepass Pay X. I 2 anni di canone gratuito verranno applicati esclusivamente sul nuovo contratto.
I regolamenti dei cashback dell'iniziativa T-Sconto sono disponibili su telepass.com.



Telepass Pay X
 
Ultima modifica:
Sul sito BNL non ho trovato una vera e propria sezione trasparenza, googlando non mi risulta ci sia un foglio informativo relativo alla promo telepass.
I fogli informativi che ho trovato parlano di 1.55€ di commissione per addebito telepass.
Qualcuno ha trovato qualcosa di specifico in merito all'offerta?
 
In genere non brillano per "chiarezza" ......
 
Ultima modifica:
Qui i vari tipi di contratto Telepass

Nei primi 2 anni si paga solo l'opzione Europa (attualmente solo per Francia / Spagna / Portogallo) e solo per i mesi in cui si usa.
Il Telepass non è legato ad una sola targa, on line si può cambiare la targa dell'auto ogni volta che si vuole.
 
Ultima modifica:
Qui i vari tipi di contratto Telepass

Nei primi 2 anni si paga solo l'opzione Europa (attualmente solo per Francia / Spagna / Portogallo) e solo per i mesi in cui si usa.
Il Telepass non è legato ad una sola targa, on line si può cambiare la targa dell'auto ogni volta che si vuole.

quindi per uso solo in Italia, si paga solo il costo di "attraversamento" ugualmente a come si pagherebbe in contanti giusto?
 
quindi per uso solo in Italia, si paga solo il costo di "attraversamento" ugualmente a come si pagherebbe in contanti giusto?

No, si paga un canone mensile di 1,26 circa a meno che non entri con qualche promo e quindi non paghi quel canone li.
 
Indietro