Telepass e UnipolMove

Ciao!
utilizzo solo nel fine settimana l'autostrada, e al momento pago sempre con carta.
Ho visto l'offerta di telepass x (con scadenza prorogata al 14.11). Ho visto che sostanzialmente, non ci sono costi per i primi due anni (nè canone nè altro). Sbaglio?
La seconda domanda è relativa al contratto con BNL. Nel recente passato, ho avuto gia un conto (hello bank - BNL) chiuso dopo aver riscosso il buono amazon. Non vedo informazioni in merito ad ex clienti. Qualcuno lo ha attivato (essendo nella mia stessa situazione?)

grazie!
 
Ciao!
utilizzo solo nel fine settimana l'autostrada, e al momento pago sempre con carta.
Ho visto l'offerta di telepass x (con scadenza prorogata al 14.11). Ho visto che sostanzialmente, non ci sono costi per i primi due anni (nè canone nè altro). Sbaglio?
La seconda domanda è relativa al contratto con BNL. Nel recente passato, ho avuto gia un conto (hello bank - BNL) chiuso dopo aver riscosso il buono amazon. Non vedo informazioni in merito ad ex clienti. Qualcuno lo ha attivato (essendo nella mia stessa situazione?)

grazie!

Si stessa situazione (ex cliente Hello Bank) e nessun problema.
 
  • Like
Reazioni: dfm
Secondo voi si arriverà mai a poter pagare la fattura mensile con carta invece che con SDD con UnipolMove?
 
Qualcuno mi può confermare che per riottenere i 2 anni basta chiudere e riaprire Telepass Pay X e conto BNL, mantenendo il telepass family? Oppure bisogna chiudere tutto?
 
Per chi ha una rca con UnipolSai si riesce ad ottenere 1 anno di canone gratis di UnipolMove e poi il canone diventa di 1 euro/mese ?
Con Telepass, invece, per ottenere i 2 anni di canone gratis bisogna aprire un conto BNL ?
Grazie
 
Per chi ha una rca con UnipolSai si riesce ad ottenere 1 anno di canone gratis di UnipolMove e poi il canone diventa di 1 euro/mese ?
Con Telepass, invece, per ottenere i 2 anni di canone gratis bisogna aprire un conto BNL ?
Grazie

Confermo i 12 mesi gratuiti per chi ha una RCA Unipol (attivato due settimane fa)
 
Ciao a tutti, lunedì ho richiesto unipolmove, ieri mi è arrivato unipolmove ma ancora i 2 bonifici per validare l'iban non sono arrivati :( quanto ci vorrà?
Posso già usare il dispositivo?

Sono accetti consigli sul corretto fissaggio perché ho paura che fissandolo come da istruzioni e nio intuito, nel giro di qualche km questo posta scivolare piano piano perché tenderà a scorrere da quella specie di binario che incolleremo al vetro :D
 
Ciao a tutti, lunedì ho richiesto unipolmove, ieri mi è arrivato unipolmove ma ancora i 2 bonifici per validare l'iban non sono arrivati :( quanto ci vorrà?
Posso già usare il dispositivo?

Sono accetti consigli sul corretto fissaggio perché ho paura che fissandolo come da istruzioni e nio intuito, nel giro di qualche km questo posta scivolare piano piano perché tenderà a scorrere da quella specie di binario che incolleremo al vetro :D
A me sono arrivati il giorno dopo che mi é arrivato il dispositivo, circa 7 giorni compreso un weekend.

Ho deciso di tenerlo nel bauletto portaoggetti (viene letto comunque anche se il bip é soffocato).
Pensavo di spostarlo nel bracciolo.

L'idea di averlo appeso nel parabrezza non mi piace anche perché preferisco schermarlo all'occorrenza
 
A me sono arrivati il giorno dopo che mi é arrivato il dispositivo, circa 7 giorni compreso un weekend.

Ho deciso di tenerlo nel bauletto portaoggetti (viene letto comunque anche se il bip é soffocato).
Pensavo di spostarlo nel bracciolo.

L'idea di averlo appeso nel parabrezza non mi piace anche perché preferisco schermarlo all'occorrenza

Ok, grazie :)
 
Ho un Telepass che praticamente non uso MAI (dal sito dice Telepass Base, mi pare che all'epoca si chiamasse Family) e che è nel cassetto da mesi e mesi...
C'è un modo per vedere se la batteria funziona ancora senza metterlo in auto? Mettiamo il caso che la batteria sia scarica, ora la sostituzione si fa in una
Eni Station giusto? Il mio apparato è vecchio (mi pare ce ne siano di più nuovi e più sottili se non sbaglio) ed è quello grigio giallo con dimensioni abbastanza
ingombranti, che si attacca con la mezzaluna adesiva al vetro dell'auto. Se lo cambio, quello nuovo ha lo stesso attacco?

Thanks! :D
 
Ho un Telepass che praticamente non uso MAI (dal sito dice Telepass Base, mi pare che all'epoca si chiamasse Family) e che è nel cassetto da mesi e mesi...
C'è un modo per vedere se la batteria funziona ancora senza metterlo in auto? Mettiamo il caso che la batteria sia scarica, ora la sostituzione si fa in una
Eni Station giusto? Il mio apparato è vecchio (mi pare ce ne siano di più nuovi e più sottili se non sbaglio) ed è quello grigio giallo con dimensioni abbastanza
ingombranti, che si attacca con la mezzaluna adesiva al vetro dell'auto. Se lo cambio, quello nuovo ha lo stesso attacco?

Thanks! :D

Ciao, quello nuovo non ha più lo stesso attacco con il velcro ma ha proprio un adesivo vero e proprio e poi il telepass si sfila di lato. (Tipo Unipolmove).
Certo il nuovo modello di telepass rispetto al vecchio è molto più slim!
 
Per chi ha una rca con UnipolSai si riesce ad ottenere 1 anno di canone gratis di UnipolMove e poi il canone diventa di 1 euro/mese ?
Con Telepass, invece, per ottenere i 2 anni di canone gratis bisogna aprire un conto BNL ?
Grazie

Confermo i 12 mesi gratuiti per chi ha una RCA Unipol (attivato due settimane fa)

Vi informo che con assicurazione auto con Linear (Unipol Group) l'offerta gratuita e' ora di 18 mesi
 
quanto ci mette, dalla richiesta (da app) del telepass x, ad arrivare:
- la carta bnl (se arriva? o è virtuale)
- il dispositivo telepass?

Oggi mi è arrivato l'sdd su iban indicato
Ciao!
 
Vi informo che con assicurazione auto con Linear (Unipol Group) l'offerta gratuita e' ora di 18 mesi

Ho fatto una nuova polizza don Linear poche settimane fa e non ho trovato nulla al riguardo. Hai qualche link dove vedere? Grazie
 
Sapete se con unipolmove c'e' un costo addizionale nel mese in cui si utilizza (forse per il resoconto) a prescindere dal periodo di canone gratuito ??
 
quanto ci mette, dalla richiesta (da app) del telepass x, ad arrivare:
- la carta bnl (se arriva? o è virtuale)
- il dispositivo telepass?

Oggi mi è arrivato l'sdd su iban indicato
Ciao!

Mi rispondo da solo.
- dispositivo telepass, consegna a casa in 2gg lavorativi
- carta Bnl, non ancora attivata.

Ho cmq visto che telepass ora ha lanciato la stessa promozione telepass X, con un cashback del 50% :(
 
Ciao a tutti,
Oggi ho ricevuto l'apparecchio UnipolMove e contestualmente ho validato l'IBAN.

Sono rimasto perplesso dal fatto che non abbia un interruttore per attivarlo o disattivarlo in base alle necessità.
Se quando non mi occorre lo smonto e lo metto dentro il bauletto portaoggetti c'è il rischio venga letto comunque o posso stare tranquillo?

Quando ho testato UnipolMove avevo ancora il Telepass attivo. Per non avere problemi e non toglierlo dall'auto, ho schermato il telepass con stagnola e messo dentro una scatola di latta: non è stato letto del casello, mentre Unipolmove ha bippato.
 
Indietro