Dalla richiesta all'attivazione son passate due settimane. Rompe che si deve fare tramite app e non c'è supporto web. Dopo l'adesione devi inviare un bonifico di un euro per confermare il collegamento del conto di riferimento per il mandato SSD (che tra l'altro mi accorgo adesso non mi hanno reso, ad ora). Dai molti fogli informativi non si riesce a capire se il canone c'è/non c'è d altre cose. Ma ho chiamato più di una volta prima di trovare l'operatore competente che è riuscito a spegare la situazione e rassicurarmi sul fattore canone e che si può recedere quando si vuole senza penali.
L'app...parere personale, ci han voluto mettere troppa roba. La turboricarica (provato con 10 euro) funziona bene e ti viene addebitata dopo qualche giorno. Il sistema per il pagamento dei pedaggi devo ancora sperimentarlo, ma sembra ben fatto. Altre cose proprio non le ho guardate per ora. Il conto BNL non credo lo userò mai, in quanto devi richiedere altre credenziali ed accedervi tramite altra app BNL.
Se riesci a superare tutto questo
per due anni non ci dovrebbero esser sorprese.