Telepass e UnipolMove

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Il prelievo è stato fatto oggi due giorni dopo quello che era indicato nell'app
 
succede anche che la fattura pur essendo stata contabilizzata nel c/c, sull'app Unipolmove rimane in stato "da addebbitare" per svariati giorni... esempio, fattura di gennaio addebitata sul conto il 10, ad oggi ancora "da addebitare"...:wall:
 
sapete se è possibile fare ciò anche con telepass?
Il pagamento di Telepass con carta puoi attivarlo solo al punto blu. Solitamente si sceglie nel momento in cui lo attivi (io ho fatto così), non so se è possibile la modifica a posteriori.
 
Domanda per i più esperti: ieri ho usato per la prima volta il telepass per entrare in un parcheggio convenzionato (nello specifico il Toschi di Parma). Sono stato dentro 2 ore e 15 minuti e oggi trovo un addebito che corrisponde a 3 ore piene. A voi risulta? Ne devo dedurre che il telepass non è in grado di conteggiare le ore frazionate?
 
Domanda per i più esperti: ieri ho usato per la prima volta il telepass per entrare in un parcheggio convenzionato (nello specifico il Toschi di Parma). Sono stato dentro 2 ore e 15 minuti e oggi trovo un addebito che corrisponde a 3 ore piene. A voi risulta? Ne devo dedurre che il telepass non è in grado di conteggiare le ore frazionate?
Se parli del parcheggio Apcoa, per la sosta breve si pagano le frazioni come fossero ore intere, quindi non dipende dal telepass ma dal parcheggio stesso
 
Se parli del parcheggio Apcoa, per la sosta breve si pagano le frazioni come fossero ore intere, quindi non dipende dal telepass ma dal parcheggio stesso
Ok grazie. Quindi non c'è stato nessun sovrapprezzo da parte di Telepass, era quello che mi serviva sapere.
 
Il pagamento di Telepass con carta puoi attivarlo solo al punto blu. Solitamente si sceglie nel momento in cui lo attivi (io ho fatto così), non so se è possibile la modifica a posteriori.
A meno che non ci siano state novità, per passare all'addebito con carta nei punti blu ti chiudono il vecchio e te ne riaprono uno nuovo.

Bisogna inoltre andare sempre fisicamente lì per cambiare carta
(Il cambio iban invece si fa da app/sito, decisamente più comodo)
 
A meno che non ci siano state novità, per passare all'addebito con carta nei punti blu ti chiudono il vecchio e te ne riaprono uno nuovo.

Bisogna inoltre andare sempre fisicamente lì per cambiare carta
(Il cambio iban invece si fa da app/sito, decisamente più comodo)
Si perchè la carta te la devono, anacronisticamente, strisciare nel pos, quindi tocca sempre andare al punto blu per attivare l'addebito su di essa.
 
Ricevuta mail promo per il primo compleanno di unipolmove: 6 mesi di canone gratuito da attivare tramite un codice promo...non so se vale per tutti o solo per chi aveva aderito tra i primissimi come me
 
Ricevuta mail promo per il primo compleanno di unipolmove: 6 mesi di canone gratuito da attivare tramite un codice promo...non so se vale per tutti o solo per chi aveva aderito tra i primissimi come me

ricevuta ma non mi appare la sezione per inserire il codice nonostante abbia seguito le indicazioni... misteri
 
idem, arrivo a "modifica" ma poi non appare la richiesta "hai un codice promo?" Dipenderà mica dal fatto di non avere autorizzato la proliferazione marketing?
 
alla fine mail arrivata anche a me... e anch'io non ho la sezione dove inserire il codice...

@enjoyash tu ci sei riuscito?
 
Confermo anch'io non ho possibilità di proseguire nella app per inserire il codice promo
 
Riporto la soluzione a tutti.
L'assistenza Unipolmove mi ha risposto nel giro di 10 minuti che se non compare la sezione per la modifica è perchè non è andata a buon fine la verifica della mail.
Basta fare la procedura per cambio email (io l'ho fatta dal sito web) e, una volta conclusa con successo la verifica, è comparso il tasto "MODIFICA" nella sezione "I tuoi servizi".
 
Indietro