Telepedaggi: Telepass, UnipolMove e MooneyGo (ex "Telepass e UnipolMove")

Ciao a tutti devo attivare telepass base (family) domiciliato su american express ma al punto eni dicono solo su iban. Mai possibile?
 
UNIPOLMOVE
Arrivata mail promo anche a me:

Ciao,
sai che oggi è il nostro primo compleanno?
Grazie per averci accompagnato verso questo traguardo.
Per festeggiarlo insieme, solo per te che hai scelto UnipolMove, 6 mesi di canone gratis.


Utilizza il codice voucher:
xxxxxxx

Non aspettare!

Ho fatto il tutto tramite il sito, non su app, e pare che sia andato tutto in porto.
 
Ultima modifica:
scsuate, ma l'addebito per unipol move vale sempre e solo su CC? no CC?
 
UNIPOLMOVE
Arriva mail promo anche a me:

Ciao,
sai che oggi è il nostro primo compleanno?
Grazie per averci accompagnato verso questo traguardo.
Per festeggiarlo insieme, solo per te che hai scelto UnipolMove, 6 mesi di canone gratis.


Utilizza il codice voucher:
xxxxxxx

Non aspettare!

Ho fatto il tutto tramite il sito, non su app, e pare che sia andato tutto in porto.
a me nulla ma non ho dato il consenso al marketing....pensate sia possibile chiedere il codice all'assistenza?
 
scsuate, ma l'addebito per unipol move vale sempre e solo su CC? no CC?
Ho contattato l'assistenza anche recentemente: allo stato attuale non é possibile pagare con CDC né é in programma tale funzione...
 
Ciao tra un mese devo rinnovare l'assicurazione della macchina
facendo un preventivo con Telepass ed inserendo altre coperture oltre la RCA (Cristalli, eventi naturali, furto e incendio) mi risulta il più vantaggioso tra quelli provati

qualcuno ha provato a fare l''assicurazione offerta da telepass?
 
Si. Risultata vantaggiosa per un anno poi ricambiata l’anno dopo.
Se attivi l’assistenza stradale ricorda che è sconnessa dall’RCA è da disattivare a parte.
 
Grazie
ma il pagamento dell'assicurazione viene fatto dal conto associato a Telepass, o dalla carta ricaricabile di Telepass X?
 
Salve, qualcuno è riuscito a farsi attivare Telepass tramite carta Plutus?
 
Ultima modifica:
anche sulle debit dovrebbe essere possibile addebitare il conto telepass… il problema è che bisogna tentare al punto blu..
Sul sito Telepass dicono:
La domiciliazione del Contratto Telepass Base è possibile solamente con Carte di Debito abilitate al circuito PagoBancomat (circuito di debito domestico). Rimangono escluse le carte di debito emesse sui circuiti internazionali (come ad esempio Visa, Mastercard, VPay e Maestro).
 
Da una parte direi di perderci le speranze allora.. dall'altra questo paragrafo sembrerebbe escludere dalla domiciliazione anche le credit... ed AMEX, su cui di per certo si puo addebbitare...
Lì si parla solo delle debit ovviamente, altrimenti sarebbero esclude anche le domiciliazioni su conto corrente :D
 
Perché dovrebbe essere possibile? Non ha IBAN e non è una carta di credito.
Ho letto in vari messaggi su telegram che qualcuno è stato in grado di farsi attivare Telepass su carta Plutus.
Ho confuso e provvedo ad aggiornare il messaggio
 
Ultima modifica:
A giugno termineranno i 2 anni gratuiti del Telepass X… mi consigliate di chiudere tutto e passare a Unipol? O di chiudere e riaprire sempre con Telepass ?
 
A giugno termineranno i 2 anni gratuiti del Telepass X… mi consigliate di chiudere tutto e passare a Unipol? O di chiudere e riaprire sempre con Telepass ?
Il consiglio che ti posso dare per esperienza è il seguente:
- chiudere Telepass base + servizi aggiuntivi (pay x ecc)
- aprire un nuovo contratto base
- aprire un nuovo contratto pay x
In questo modo è ormai da 4 anni che non pago più il canone
 
La seconda, meglio chiudere e riaprire ogni due anni che ogni 6mesi 😂
Per di più i servizi telepass pay x secondo me sono un valore aggiunto di non poco conto
 
Indietro