Telepedaggi: Telepass, UnipolMove e MooneyGo (ex "Telepass e UnipolMove")

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dove sei riuscito a recuperare i dati del conto bnl? Io se provo da app Pay X a vedere le credenziali mi dice che non sono disponibili.. riesco a vedere solo i dati della carta
O fai il login su app BNL (non ricordo come funziona il primo login sicuro devi iniziare dal pulsante credenziali BNL in app telepass pay x e poi fare primo login su app bnl)
O alla fine ti serve solo l’iban che puoi prendere simulando una ricarica con bonifico
 
O fai il login su app BNL (non ricordo come funziona il primo login sicuro devi iniziare dal pulsante credenziali BNL in app telepass pay x e poi fare primo login su app bnl)
O alla fine ti serve solo l’iban che puoi prendere simulando una ricarica con bonifico
Grazie mille davvero. Provo a chiudere tramite altro conto.. alla fine non ho mai utilizzato nessun servizio del Pay X
 
Informo che Unipol offre per 9 mesi il canone azzerato
 
qualcuno dopo la chiusura dei servizi PLUS è stata mandata una promo per tornare in PLUS con 6 mesi di canone gratis, 30% di sconto pedaggio e cashback sul carburante? Non sarebbe male ma vorrei essere sicuro che, dato che ho disattivato da pochissimo la promozione sia effettivamente attiva anche a me
 
Informo che Unipol offre per 9 mesi il canone azzerato
ho letto ma volevo capire come funzionasse.
vale anche per i contratti già in essere e ti danno un altro dispositivo azzerando il canone di entrambi per altri 9 mesi?
 
Ciao, misteriosamente non riesco ad accedere al sito di Unipolmove per verificare, potreste indicarmi voi?

Ho l'apparato Unipolmove da quasi un anno e NON l'HO MAI USATO (nemmeno attivato in effetti), non per suo difetto quanto perché lavorando da casa non viaggio più e comunque ho il telepass pagato. Tra 10 giorni scadono i dodici mesi di canone gratuito per cui devo restituirlo: basta che mi presenti in una qualunque agenzia UnipolSAI con l'apparato e la sua scatola originale o devo fare qualche operazione preventiva (tipo 'prenotare la restituzione dal sito' o roba simile?)
 
Sono d'accordo con quello che dici. Io ho aperto unipolmove in agenzia unipolsai dove ho assicurazione per la casa. Mi hanno dato un anno gratis e si sono occupati loro di chiudere conto telepass e restituire l'apparato a telepass. Inutile dire che dopo 15 giorni mi ha chiamato telepass con una offerta che non sono neanche stato a sentire. Oramai son 4 mesi che uso unipolmove e tutto funziona alla perfezione.
a me invece l'agenzia unipol non ha detto che si sarebbero potuti occupare loro di restituitre telepass....

poco male sono andato in un eni point ho dato il telepass e si è chiuso il contratto, però se lo avessi saputo avrei fatto fare tutto a unipol.


chiedo...... l'app Unipol vedo che ha già una sezione Unipolmove, ha senso installare anche l'app dedicata unipolmove? c'è qualcosa in più? grazie
 
Ciao, misteriosamente non riesco ad accedere al sito di Unipolmove per verificare, potreste indicarmi voi?

Ho l'apparato Unipolmove da quasi un anno e NON l'HO MAI USATO (nemmeno attivato in effetti), non per suo difetto quanto perché lavorando da casa non viaggio più e comunque ho il telepass pagato. Tra 10 giorni scadono i dodici mesi di canone gratuito per cui devo restituirlo: basta che mi presenti in una qualunque agenzia UnipolSAI con l'apparato e la sua scatola originale o devo fare qualche operazione preventiva (tipo 'prenotare la restituzione dal sito' o roba simile?)
Recedere contratto telepedaggio UnipolMove | UnipolSai


Se decidi di recedere dal contratto di telepedaggio UnipolMove, puoi farlo recandoti in una delle Agenzie UnipolSai e restituendo il/i tuo/i dispositivo/i. In alternativa, puoi aprire un ticket nella sezione “Assistenza” della tua Area Riservata web UnipolSai oppure sull' App UnipolSai, ambito Telepedaggio. Nello specifico valorizza tipologia, dettaglio e oggetto del ticket e segui la procedura guidata con le istruzioni per finalizzare il recesso.
 
Domani o nel pomeriggio cambio punto ENI e provo con Curve anche se non mi aspetto buone notizie perché nel sito è riportato esplicitamente che La domiciliazione del Contratto Telepass Base è possibile solamente con Carte di Debito abilitate al circuito PagoBancomat (circuito di debito domestico). Rimangono escluse le carte di debito emesse sui circuiti internazionali (come ad esempio Visa, Mastercard, VPay e Maestro).

@FrancYescO entro fine estate saranno possibili gli addebiti anche su conto così si può anche fare online da casa
Hai più provato l’addebbito su curve?
 
a me invece l'agenzia unipol non ha detto che si sarebbero potuti occupare loro di restituitre telepass....

poco male sono andato in un eni point ho dato il telepass e si è chiuso il contratto, però se lo avessi saputo avrei fatto fare tutto a unipol.


chiedo...... l'app Unipol vedo che ha già una sezione Unipolmove, ha senso installare anche l'app dedicata unipolmove? c'è qualcosa in più? grazie
Puoi usare indifferentemente una delle due app
 
domandona..ma il guscio in gomma a cosa dovrebbe servire? oltre all'estetica....


grazie
 
Puoi usare indifferentemente una delle due app
grazie devo dire che sono fatte abbastanza male entrambe le app (Unipol ha misera sezione unipolmove, unipolmove troppo caotica) , speriamo negli aggiornamenti futuri...
 
Hai più provato l’addebbito su curve?
Alla fine no, ho rinunciato perché come riportato sul sito non accettano i circuiti internazionali.
Attendo la possibilità che Plutus attivi gli addebiti (soprattutto se generano cashback) così da attivarlo lì
Per il momento uso direttamente la carta così ho il cashback del 3% su i pedaggi
 
Alla fine no, ho rinunciato perché come riportato sul sito non accettano i circuiti internazionali.
Attendo la possibilità che Plutus attivi gli addebiti (soprattutto se generano cashback) così da attivarlo lì
Per il momento uso direttamente la carta così ho il cashback del 3% su i pedaggi
Penso puoi anche toglierci speranza di vedere dei mandati SDD che danno cashback 😅

Passare con la carta è una cosa che farei anche io ma spesso passare con il telepass fa recuperare un bel po di tempo..
 
oggi già ricevuto i 2 bonifici di convalida iban, dopo 2 gg lavorativi dal ritiro um, molto veloci
 
Ho visto che hanno dimezzato gli anni gratuiti di canone e hanno introdotto un costo per il conto BNL associato.
Guardando i fogli informativi però sembra che anche i vecchi clienti dopo i 2 anni se lasciano il conto attivo pagano un canone.

Corretto?

Io l'ho aperto quando davano 2 anni...poi ho chiuso e ho lasciato il conto BNL ma non mi sembra abbiano addebitato costi per il conto, non vorrei però non aver notato qualche modifica unilaterale.
 
Infatti che lo aveva gia' aperto non paga nulla per il conto BNL..ma è un conto un po' inutile dati i costi che ha per qualnque operazione..
 
Qualcuno scelto come tester per mooney go, che dovrebbe diventare a breve il terzo incomodo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro