Telepedaggi: Telepass, UnipolMove e MooneyGo (ex "Telepass e UnipolMove")

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dove è indicata la maggiorazione del pagamento soste strisce blu?

Comunque io ho il telepass easy e al momento non ho ricevuto nessuna rimodulazione
Per unipol move credo sia questo https://www.unipolmove.it/wp-conten...blu_lista_comuni_con_sovrapprezzo_02_2024.pdf . L'ho trovato cercando "sovrapprezzo parcheggi unipolmove".

Per telepass non ho trovato niente.

Mooneygo sembra non richiedere percentuali: Quanto costa pagare un parcheggio abilitato al pagamento con il dispositivo MooneyGo? - Assistenza MooneyGo
 
Per unipol move credo sia questo https://www.unipolmove.it/wp-conten...blu_lista_comuni_con_sovrapprezzo_02_2024.pdf . L'ho trovato cercando "sovrapprezzo parcheggi unipolmove".

Per telepass non ho trovato niente.

Mooneygo sembra non richiedere percentuali: Quanto costa pagare un parcheggio abilitato al pagamento con il dispositivo MooneyGo? - Assistenza MooneyGo
Sono cose diverse comunque strisce blu e parcheggi convenzionati (quelli che si pagano con il transponder, unipolmove ha i suoi ma sono minori rispetto quelli di telepass/moneygo)
 
Per unipol move credo sia questo https://www.unipolmove.it/wp-conten...blu_lista_comuni_con_sovrapprezzo_02_2024.pdf . L'ho trovato cercando "sovrapprezzo parcheggi unipolmove".

Per telepass non ho trovato niente.

Mooneygo sembra non richiedere percentuali: Quanto costa pagare un parcheggio abilitato al pagamento con il dispositivo MooneyGo? - Assistenza MooneyGo
myCicero non esiste più, ora si chiama mooneygo. Io uso direttamente l'app di mooneygo ex myCicero e non ha sovraprezzo se si usa un credito a scalare. Se si paga ogni sosta ogni volta con carta di credito allora c'è un sovrapprezzo anche lì per commissioni bancarie
 
Ho già il plus e inserendo il codice 120PLUS mi esce l'errore "il codice inserito non può essere applicato sul tuo contratto".
C'è qualche vincolo?
 
Se si paga ogni sosta ogni volta con carta di credito allora c'è un sovrapprezzo anche lì per commissioni bancarie
di quanto?

con telepass pay x, a volte le strisce blu le ho trovate anche a costo minore (oltre al 5% di sconto che ogni tanto appare a caso) rispetto a pagare il grattino..bisogna preventivamente tenere la carta/conto BNL precaricato, ma alla fine si fa in maniera instantanea anche addebbitando su altro conto (turboricarica)
 
Ecco a posto, grazie. In settimana vado a restituirlo allora
manda messaggio al servizio clienti facendo lo gnorry e vedi che ti dicono, anche se credo il codice è da inserire in fase di sottoscrizione non dopo l'attivazione
 
Lunedì provo a sentire il servizio clienti, se hanno qualche altra promo. Altrimenti disdetta
 

Allegati

  • Screenshot_20240420_190218_Telepass~2.jpg
    Screenshot_20240420_190218_Telepass~2.jpg
    76,6 KB · Visite: 16
Io ho appena attivato unipolmove, come si capisce se effettivamente il primo anno è gratis? In app mi dice offerta 'move away' a 1.50 euro mese, ma da nessuna parte è menzionato l'anno gratis...
 
Io ho appena attivato unipolmove, come si capisce se effettivamente il primo anno è gratis? In app mi dice offerta 'move away' a 1.50 euro mese, ma da nessuna parte è menzionato l'anno gratis...
Nella home page della app --> Telepedaggio --> Offerte.
Lì c'è scritto.
 
di quanto?

con telepass pay x, a volte le strisce blu le ho trovate anche a costo minore (oltre al 5% di sconto che ogni tanto appare a caso) rispetto a pagare il grattino..bisogna preventivamente tenere la carta/conto BNL precaricato, ma alla fine si fa in maniera instantanea anche addebbitando su altro conto (turboricarica)
8 centesimi
 
Praticamente uso Telepass da quando esiste, ma non ha più un punto blu in cui recarsi fisicamente come in precedenza per eventuali ptoblematiche e robe varie, infatti per cambiare banca d'appoggio è un odissea. Avevo già deciso di passare a Unipol ma dopo aver chiamato il numero 840043043 ""inutile"" perche' non sanno niente mi ritrovo anche il costo della telefonata oltre al prossimo aumento di canone......addio. Ora devo solo capire come disdire e consegnare l'apparecchio.
 
Praticamente uso Telepass da quando esiste, ma non ha più un punto blu in cui recarsi fisicamente come in precedenza per eventuali ptoblematiche e robe varie, infatti per cambiare banca d'appoggio è un odissea. Avevo già deciso di passare a Unipol ma dopo aver chiamato il numero 840043043 ""inutile"" perche' non sanno niente mi ritrovo anche il costo della telefonata oltre al prossimo aumento di canone......addio. Ora devo solo capire come disdire e consegnare l'apparecchio.
In che senso cambiare banca è un'odissea?
L'IBAN di addebito lo puoi cambiare da app, a meno che tu non abbia un contratto vecchio a quel punto ti conviene farne uno nuovo così potrai appunto fare tutto da app.

Tra l'altro Telepass ha una convenzione con Eni e i dispositivi si possono consegnare alle stazioni Eni, anche per la disdetta.
 
In che senso cambiare banca è un'odissea?
L'IBAN di addebito lo puoi cambiare da app, a meno che tu non abbia un contratto vecchio a quel punto ti conviene farne uno nuovo così potrai appunto fare tutto da app.

Tra l'altro Telepass ha una convenzione con Eni e i dispositivi si possono consegnare alle stazioni Eni, anche per la disdetta.
L'ultimo contratto è del 2019 trattasi di srl.
 
scusate ora ho visto che ho ricevuto un email di telepass che mi informava di un aumento di 50 centesimi al mese a partire da marzo.....mentre voi parlare di un aumento più consistente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro