Telepass e UnipolMove

No, si paga un canone mensile di 1,26 circa a meno che non entri con qualche promo e quindi non paghi quel canone li.

il canone è compreso nell 'offerta telepass X di prima no? Quindi non ho costi aggiuntivi per 2 anni e pago lo stesso che pagherei "in contanti"
Scusate le domande stupide ma non ho mai avuto telepass
 
Ma poi per disdire telepass x bisogna andre in un punto blu?
 
il canone è compreso nell 'offerta telepass X di prima no? Quindi non ho costi aggiuntivi per 2 anni e pago lo stesso che pagherei "in contanti"
Sì se sfrutti la promo non paghi il canone per i primi due anni. Da capire però se la BNL non ti applica commissioni sull'addebito in conto.
 
Scusate se mi intrometto, ma sono l'unico che non vede la convenienza/utilità del telepass?
Quando prendo l'autostrada passo dalle piste viacard e non c'è mai nessuno, e non devo pagare nessun tipo di canone...
 
e utile ,comodo e una buona promozione,il problema e che se vuoi cambiare il iban per addebito poi,no e piu possibile,almeno io provo da una settimana,dal app non me lo fa fare,assistena clienti mi dice di andare in un punto blu... vediamo
 
Scusate se mi intrometto, ma sono l'unico che non vede la convenienza/utilità del telepass?
Quando prendo l'autostrada passo dalle piste viacard e non c'è mai nessuno, e non devo pagare nessun tipo di canone...

ma infatti non l'ho mai fatto, anche perché viaggio troppo poco per farne valere la pena, ora con questa promozione volevo togliermi lo sfizio (ecco perchè tutte le domande stupide :D)
 
Scusate se mi intrometto, ma sono l'unico che non vede la convenienza/utilità del telepass?
Quando prendo l'autostrada passo dalle piste viacard e non c'è mai nessuno, e non devo pagare nessun tipo di canone...

Dipende dove transiti; nei piccoli caselli non è che ci siano tutte queste porte, quindi o hai Telepass o fai coda.
E comunque, se come me lo usi due volte al giorno tutti i giorni, il vantaggio di non doversi fermare al casello già ne ripaga il costo.
Se invece prendi l'autostrada due volte all'anno per andare in ferie è altro discorso.
 
Dipende dove transiti; nei piccoli caselli non è che ci siano tutte queste porte, quindi o hai Telepass o fai coda.
E comunque, se come me lo usi due volte al giorno tutti i giorni, il vantaggio di non doversi fermare al casello già ne ripaga il costo.
Se invece prendi l'autostrada due volte all'anno per andare in ferie è altro discorso.

quotone :D

Per 15€ l'anno vuoi mettere la soddisfazione di superare tutti quelli accodati alla ricerca delle monetine...

hahaha vabbè dipende anche dalle stagioni, io la maggior parte dei (pochissimi) viaggi con autostrada li faccio in periodi abbastanza tranquilli
 
Se passi dalle piste viacard (o telepass + viacard :p ) quelli con le monetine non ci sono ;)

A volte ci sono le casse self, carte più monetine, ovviamente è pieno di monetari (col SUV BMW)... meglio la corsia solo telepass
 
scusate l'intrusione...
non centra con il telepass ma con l'autostrada in generale
sapete se tra le carte vengono accettate anche prepagate come postepay normale ?
o c'è una lista di carte accettate e no ?

e quindi se nel casello "CARTE" si può utilizzare una carta di credito prepagata o normale ?

o solo la VIACARD ?
 
scusate l'intrusione...
non centra con il telepass ma con l'autostrada in generale
sapete se tra le carte vengono accettate anche prepagate come postepay normale ?
o c'è una lista di carte accettate e no ?

e quindi se nel casello "CARTE" si può utilizzare una carta di credito prepagata o normale ?

o solo la VIACARD ?

Io avevo usato hype, Vai tranquillo!
 
kernel hype start o plus ?
 
Ma conviene o no questa proposta?
L'adesione forzosa al conto associato BNL mi lascia perplesso: intanto non si capisce che fine fa quando termina la promo o la chiudi tu allo scadere dei 2 anni, poi quanto costa, infine tutte le operazioni inerenti Telepass devono passare da questo nuovo conto.
Senza contare che non trovo esplicitato che si può fare downgrade, sarà scontato ma meglio esser chiari.

Io ho già Telepass con addebito sulla mia banca, quindi dovrei pure caricare il conto BNL con della liquidità per stare dietro ai pagamenti del casello.

Per risparmiare 30 euro (1,26*24 mesi) mi sembra troppo fumo e poco arrosto.
 
Ma conviene o no questa proposta?
L'adesione forzosa al conto associato BNL mi lascia perplesso: intanto non si capisce che fine fa quando termina la promo o la chiudi tu allo scadere dei 2 anni, poi quanto costa, infine tutte le operazioni inerenti Telepass devono passare da questo nuovo conto.
Da come è scritto sul sito, sembra che i pedaggi possano restare addebitati anche su un'altra banca. Sono solo i servizi Telepass Pay (tipo il pagamento dei parcheggi) che vanno su BNL.
 
scusate l'intrusione...
non centra con il telepass ma con l'autostrada in generale
sapete se tra le carte vengono accettate anche prepagate come postepay normale ?
o c'è una lista di carte accettate e no ?

e quindi se nel casello "CARTE" si può utilizzare una carta di credito prepagata o normale ?

o solo la VIACARD ?

Puoi pagare con qualsiasi cosa assomigli vagamente a una carta di credito e abbia abbastanza soldi sopra.
 
Al casello la prepagata bper non va
Non so poi le altre
 
scusate l'intrusione...
non centra con il telepass ma con l'autostrada in generale
sapete se tra le carte vengono accettate anche prepagate come postepay normale ?
o c'è una lista di carte accettate e no ?

e quindi se nel casello "CARTE" si può utilizzare una carta di credito prepagata o normale ?

o solo la VIACARD ?

Testato più volte con DB Contocarta e Revolut, entrambe ok.
 
Indietro