FrancYescO
Nuovo Utente
- Registrato
- 3/10/10
- Messaggi
- 1.488
- Punti reazioni
- 140
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si. Chiudi, aspetti conferma di chiusura di entrambi e riapri.Scusate , ma ad agosto mi è scaduta primo Telepass pay X gratuito per 2 anni.. soluzioni per non pagare canone sareb chiudere sia Telepass pay X che conto bnl?
Dall’app di telepass pay x c’è un menu apposito per le credenziali BNL, conto > credenziali BNL
Sulle colonnine self Q8 c’é un pulsante apposito da premere (mi sembra quello in basso a destra tra quelli presenti di fianco lo schermo) per inserire il codice
Sinceramente non ricordo esattamente il processo ma il pin lo ricevi tramite mail appunto facendo partire il processo da quel pulsante…
È abbastanza evidente il pulsante per il codice
Vedi l'allegato 2849565
Appena ricevuta proposta di modifica unilaterale da TELEPASS
Aumento dal 1/1/23 su base mensile di 0,57 Euro, IVA inclusa, per il Family, e di 0,28 Euro, IVA inclusa, per il Twin
Io ho sottoscritto Pay X a giugno, il canone rimarrà gratuito per due anni spero...
Questo è quello che volevo capire anche io
Si, il canone resta comunque scontato per 2 anni. Al termine della promo sarà applicato la maggiorazione. É indicato sul pdf che i nuovi clienti avrebbero ricevuto l’aumento da gennaio 2023
“ Nei confronti dei clienti che hanno sottoscritto o sottoscriveranno un contratto Telepass Family nel periodo dal 26.01.2022 al 30.06.2022 la proposta di modifica unilaterale verrà effettuata con decorrenza dal 1° gennaio 2023, sempre salvo recesso del cliente.”
Inoltre: Resta inteso che, qualora a determinati clienti siano state riservate promozioni o altre condizioni di carattere temporaneo migliorative rispetto a quelle sopra indicate, l’incremento dei canoni oggettodelle modifiche proposte troverà applicazione soltanto al termine delle predette promozioni/condizioni migliorative (ove successivo al 1° luglio 2022).
Fonte: https://assets.ctfassets.net/4plydxkcrqt2/Wrw0vqHaENYs8k1rYXjDn/928a0dfc7b4021b6b246db356c6bbe58/comunicazione_clienti_MUC_25032022.pdf
Il 2/10 ho fatto un ingresso nella corsia del telepass, in uno di quei caselli con sbarra perennemente alzata, ma sono passato col "rosso" e il dispositivo non ha bippato.
In uscita, la sbarra non si è alzata e ho chiesto l'aiuto dell'operatore, che mi ha chiesto dove fossi entrato e mi ha alzato la sbarra.
Ad oggi non vedo il movimento con l'addebito, è normale?
Il 2/10 ho fatto un ingresso nella corsia del telepass, in uno di quei caselli con sbarra perennemente alzata, ma sono passato col "rosso" e il dispositivo non ha bippato.
In uscita, la sbarra non si è alzata e ho chiesto l'aiuto dell'operatore, che mi ha chiesto dove fossi entrato e mi ha alzato la sbarra.
Ad oggi non vedo il movimento con l'addebito, è normale?
Il 2/10 ho fatto un ingresso nella corsia del telepass, in uno di quei caselli con sbarra perennemente alzata, ma sono passato col "rosso" e il dispositivo non ha bippato.
In uscita, la sbarra non si è alzata e ho chiesto l'aiuto dell'operatore, che mi ha chiesto dove fossi entrato e mi ha alzato la sbarra.
Ad oggi non vedo il movimento con l'addebito, è normale?
Io ho fatto 2 ingressi in autostrada con il no telepass scarico e sbarra che non si è alzata. In un caso ci sono voluti 10 giorni per vedere il movimento contabilizzato, mentre nel secondo caso un mese.