Telepass e UnipolMove

Su youtube ci sono recensioni video che mettono a confronto i due sistemi di pagamento al casello
 
Per quanto riguarda il recesso di un contratto Telepass Family, posso ricopiare quanto presente in questo modulo https://assets.ctfassets.net/4plydx...1f642208677c4022a57454bf47/Modulo_recesso.pdf ?
Altra domanda: ho un pedaggio da pagare entro il prossimo 31 dicembre, posso già compilare il form per richiedere il recesso o devo attendere gennaio ? Lo chiedo perchè il prossimo 25 gennaio mi scade l'offerta di 2 anni di canone gratuito (CAV spa) e vorrei evitare eventuali penali per non aver rispettato un termine limite entro cui effettuare il recesso.
Grazie
 
Lo sconto del 20% sulla Tangenziale Est Esterna di Milano come si può ottenere avendo UnipolMove?
Bisogna registrarsi da qualche parte?
Grazie
 
Ho cercato di scorrere il 3d per cercare risposta al mio dubbio ma, forse, formulo meglio una domanda diretta in riguardo a unipolmove
Sono dubbioso sul fatto dei caselli con la bandiera europea. Qualcuno ha mai avuto problemi a qualche casello? Si è sempre trovata la bandiera di cui sopra?
Il dubbio mi è venuto leggendo le recensioni dell’app store da cui ho scaricato app per dargli un’occhiata. La verità é che le recensioni sono pessime e non riguardano solo il funzionamento dell’applicazione ma anche il servizio ai caselli.
 
Ultima modifica:
Buon sabato a tutti, sto attivando Telepass Pay X con la promo Cashback 50%.....2 domande:

1. E' obbligatorio attivare anche il CC BNL Apripista insieme alla ricaricabile BNL?

2. Nelle condizioni del suddetto CC si prevede una spesa di 13 euro annuo per il Bancomat, mi confermate che non arriva nessun bancomat se non richiesto?

Grazie.
 
io son diversi mesi ormai che lo uso, al momento nessun problema. Per quanto riguarda la faccenda della bandiera europea, io non ho mai trovato un casello dove la corsia telepass ne fosse sprovvista (magari non ci ho fatto caso io, o magari sono relative a caselli di autostrade che non frequento)

Ho cercato di scorrere il 3d per cercare risposta al mio dubbio ma, forse, formulo meglio una domanda diretta in riguardo a unipolmove
Sono dubbioso sul fatto dei caselli con la bandiera europea. Qualcuno ha mai avuto problemi a qualche casello? Si è sempre trovata la bandiera di cui sopra?
Il dubbio mi è venuto leggendo le recensioni dell’app store da cui ho scaricato app per dargli un’occhiata. La verità é che le recensioni sono pessime e non riguardano solo il funzionamento dell’applicazione ma anche il servizio ai caselli.
 
Dubbio: UnipolMove dovrebbe funzionare solo ed esclusivamente per il pagamento del telepedaggio e non dovrebbe essere riconosciuto in caso di ingresso nei parcheggi con il cartello telepass (esempio: P1 o P3 di Orio al Serio in cui ci sono le corsie con il cartello Telepass).

Dico bene?

Per ora dopo 20 giorni di utilizzo ed un po' di autostrada non posso che esserne soddisfatto. Tra l'altro viene riconosciuto anche all'interno della tasca laterale della portiera senza necessità di tenerlo esposto sul parabrezza
 
Si attiveranno mai per permettere altri metodi di pagamento (esempio: carta di credito) secondo voi?
 
Per quanto riguarda il recesso di un contratto Telepass Family, posso ricopiare quanto presente in questo modulo https://assets.ctfassets.net/4plydx...1f642208677c4022a57454bf47/Modulo_recesso.pdf ?
Altra domanda: ho un pedaggio da pagare entro il prossimo 31 dicembre, posso già compilare il form per richiedere il recesso o devo attendere gennaio ? Lo chiedo perchè il prossimo 25 gennaio mi scade l'offerta di 2 anni di canone gratuito (CAV spa) e vorrei evitare eventuali penali per non aver rispettato un termine limite entro cui effettuare il recesso.
Grazie

Non c'è proprio nessuno che abbia disdetto il contratto Telepass ?
 
Non c'è proprio nessuno che abbia disdetto il contratto Telepass ?

Personalmente ho fatto così.

Tempo fa, un utente aveva scritto che si era occupata di tutto l'agenzia Unipol.

Non sono andato in posta ma in un punto di consegna indicato dal sito Telepass. Nessun addebito.
Restituito il dispositivo. Messo due firme. Arrivata mail di restituzione.
Dopo 3-4 gg arrivata mail di Telepass di chiusura contratto a far data dal giorno di restituzione.
 
Scusate , ho aderito alla promo by Fineco oltre all'apps Telepass per avere i due anni di noleggio gratis basta il telepass base ( family) o devo aderire anche a telepass pay ? ed è possibile immettere la targa di una seconda auto su stesso dispositivo ? grazie
 
Ultima modifica:
Si stessa situazione (ex cliente Hello Bank) e nessun problema.

Per chi aveva in passato Hello Bank di BNL, è riuscito adesso ad entrare nell'area riservata per vedere il nuovo conto attivato con Telepass Pay?
Non riesco a generare il PIN, probabilmente ha in memoria il vecchio pin di quando avevo Hello Bank.

Anche il codice utente, associato a Telepass Pay, è lo stesso di quello vecchio HB.
 
Qualcuno ha richiesto di recente Telepass Pay x con cashback ect?

Ho fatto la richiesta una settimana fa, ieri ho ricevuto il Telepass e mi sono registrato su Telepass.it.
Nel mio profilo risulta solo il piano base, senza cashback e altri servizi. Mi conviene chiamare?

L’app Telepass Pay X è bloccata a “stiamo verificando ect ect”

Tra l’altro, non so perché, hanno fatto anche due richieste per il mandato SEPA.
 
Qualcuno ha richiesto di recente Telepass Pay x con cashback ect?

Ho fatto la richiesta una settimana fa, ieri ho ricevuto il Telepass e mi sono registrato su Telepass.it.
Nel mio profilo risulta solo il piano base, senza cashback e altri servizi. Mi conviene chiamare?

L’app Telepass Pay X è bloccata a “stiamo verificando ect ect”

Tra l’altro, non so perché, hanno fatto anche due richieste per il mandato SEPA.

sei fortunato, io sono 2 giorni che provo ad attivare telepass pay X e alla fine dopo aver inserito tutti i dati mi da un "errore tecnico riprovare più tardi"
 
Per chi ha telepassX (con carta e conto BNL), ma come caspita si ricarica la carta?
Io ho pagato il bollo, sono poi stati "scontati" 50€ che sono rimasti "bloccati" sul conto BNL.

Quando entro nell'app BNL, tocco la carta prepagata -> opzioni -> Ricarica carta appare "nessuna carta registrata"

Seguo la procedura di inserimento manuale ma ottengo sempre "operazione rifiutata".

Capita anche ad altri?
 
Qualcuno mi sa dire se UnipolMove è attivo sulla BreBeMi? Perché guardando sulla mappa che forniscono loro sembrerebbe di no e non risulta nemmeno sulle tratte che attiveranno a breve. Grazie
 
Al momento ho il Telepass family con addebito su carta di credito (su cui ho cashback, questo il motivo), pago 1,26 al mese di canone. Dal prossimo anno aumenterà e sinceramente non mi va di mantenerlo alle nuove condizioni per un servizio che in pratica posso risolvere con qualche secondo in più pagando tramite carta al casello...ma vediamo.

Che voi sappiate, se aderisco ad un promo come ad es. Pay X, tutti gli addebiti saranno traseriti su iban e non posso continuare a pagare tramite la carta, giusto? Purtroppo al servizio clienti non lo sanno con esattezza (uno dice no, l'altro dice solo i pedaggi e non i servizi extra...). Anche le promo di Pay X che permetterebbero di avere 0 canone per 2 anni mi sembrano farlocche dato che vanno usate entro la fine di questo mese (es. non ho bollo da pagare, ecc) e da quanto ho capito dal 1 gennaio queste promo non ci sono più...o sbaglio?

Unipolmove sarebbe ottimo ma accetta solo iban, quindi nisba.
 
Qualcuno mi sa dire se UnipolMove è attivo sulla BreBeMi? Perché guardando sulla mappa che forniscono loro sembrerebbe di no e non risulta nemmeno sulle tratte che attiveranno a breve. Grazie
mi risulta che le uniche tratte non coperte da Unipol siano in Sicilia...
 
Indietro