Telepedaggi: Telepass, UnipolMove e MooneyGo (ex "Telepass e UnipolMove")

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie, ma vedo sul sito Unipol, che c'è una assistenza stradale, ma non dice se è riservata solo alle assicurazioni o si può includere anche in unipolmove, era x fare una paragone con telepass premium
 
Ma con unipolmove, come funziona l'assistenza stradale? È inclusa, o è a parte e a pagamento, non sono riuscito a trovare notizie in merito. Grazie
Non c’è alcuna assistenza stradale (così come in realtà non c’è con il telepass, al massimo acquisti a parte) se si vuole essere coperti conviene fare quella sulla RCA
 
Con MooneyGo, dato che si paga esclusivamente con carta di credito/debito, è possibile associare più di una carta oppure è possibile modificare/cambiare la carta sulla quale avverrà l'addebito facilmente e ogni volta che lo si vuole?
Grazie.
 
Con MooneyGo, dato che si paga esclusivamente con carta di credito/debito, è possibile associare più di una carta oppure è possibile modificare/cambiare la carta sulla quale avverrà l'addebito facilmente e ogni volta che lo si vuole?
Grazie.
Non ho provato ma non vedo perchè non faccia, basta inserirle tutte dentro l'app e cambiarla al bisogno.

Amex non è accettata
 
Non c’è alcuna assistenza stradale (così come in realtà non c’è con il telepass, al massimo acquisti a parte) se si vuole essere coperti conviene fare quella sulla RCA
Infatti ho scritto, per fare un paragone con telepass premium.
A volte quella della RCA non conviene, si paga 40 o più, per magari avere solo un soccorso all'anno.
Dipende anche dall anzianità del mezzo che si guida, anche se nessuno è esente.
Si ho visto grazie, ma non viene indicato il prezzo, chiedevo se qualcuno lo aveva e poteva dare un idea del costo.
 
ma a voi l'addebito di marzo è andato a buon fine?
a me ad oggi non hanno ancora scalato la somma.......e mi han mandato la solita mail che sarebbe avvenuto il 6 marzo...
 
1,5 vs 1,83 di telpass....perchè devo scegliere loro?
 
1,5 vs 1,83 di telpass....perchè devo scegliere loro?
12 mesi gratis, fatturazione mensile anziché trimestrale. Se non ti servono i servizi telepass o andare in Sicilia va bene uguale, se ti servono is servizi telepass comunque costa di più
 
al netto del fatto che in siciia le autostrade sono quasi tutte senza caselli...
 
Ho Telepass payx che scade a breve, vorrei disdire perché non lo uso molto.
Oggi ho visto la promo "2 anni di canone plus a zero per già clienti", secondo voi posso passare da payx a plus evitando così di pagare il canone?
 
Passare no, cessare payx e passare a plus probabilmente si (ma probabilmente il canone azzerato è quello del plus, il family continuerai a pagarlo)
 
Passare no, cessare payx e passare a plus probabilmente si (ma probabilmente il canone azzerato è quello del plus, il family continuerai a pagarlo)
Capisco, quale è il metodo più rapido per cessare il payx? (mi scade a fine mese..)
 
Messaggio su
Capisco, quale è il metodo più rapido per cessare il payx? (mi scade a fine mese..)
Stesso da app in contattaci gli si puo mandare messaggio per la chiusura contratto, per mia esperienza nel giro di una settimana cessano tutto.
 
Messaggio su
Stesso da app in contattaci gli si puo mandare messaggio per la chiusura contratto, per mia esperienza nel giro di una settimana cessano tutto.
Ok, grazie, quindi riepilogando, per chiudere tutto bisogna:
  1. fare richiesta chiusura payx (da app)
  2. fare richiesta di chiusura conto bnl (pec) compilando l'apposito modulo (dove trovo l'iban del conto??)
  3. riconsegnare il telepass a un punto blu
  4. attendere la conferma di chiusura
Corretto o mi sono perso?
 
Corretto, l’iban lo trovi anche in app telepass pay X simulando una ricarica con bonifico, la pec da usare è quella specifica per pay X la trovi postata varie volte in questa discussione.
 
Corretto, l’iban lo trovi anche in app telepass pay X simulando una ricarica con bonifico, la pec da usare è quella specifica per pay X la trovi postata varie volte in questa discussione.
Avevo provato a simulare un bonifico, ma l'iban che mi restituisce ha "15X" come CIN, mentre nel modulo è preimpostato "23X", bah.
Per essere sicuro ho provato a cercarlo anche nei moduli contrattuali ma non riesco a trovarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro