Telepatia elettronica- me la sapete spiegare ? (gioco)

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Il Califfo

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
:p

Per chi avesse voglia di "perdere" un pò di tempo...se vuole può scaricarsi una animazione Power Point a questo indirizzo

http://members.xoom.it/portaleazzo/Carte.zip

(controllato con antivirus, dovrebbe essere sicuro)

..ed eventualmente spiegarmi come fa il computer ad indovinare infallibilmente a quale delle 5 carte presentate sullo schermo avete pensato.

:confused:

:p :D

Scritto da Il Califfo

Per chi avesse voglia di "perdere" un pò di tempo...se vuole può scaricarsi una animazione Power Point a questo indirizzo

http://members.xoom.it/portaleazzo/Carte.zip

(controllato con antivirus, dovrebbe essere sicuro)

..ed eventualmente spiegarmi come fa il computer ad indovinare infallibilmente a quale delle 5 carte presentate sullo schermo avete pensato.

:confused:

:p :D

non ho capito se scherzi o parli sul serio, Franco

E' una stron.zata enorme e chiunque ci arriva immediatamente

Il gioco comunque è sempre bello, anche se è stupido: tutto il resto è noia;)

Ciao Sex, intanto ti ringrazio per avermi ribattezzato (non mi chiamo Franco.) :D :D

In secundis (si dice così?) ti spiacerebbe spiegarmi il meccanismo visto che io non ci sono arrivato ?
:mad: :o
:p :p
Ciao !

E' molto semplice: nella seconda videata cambiano tutte e cinque le carte, non solo quella che hai pensato:rolleyes:

Io ti chiamerò sempre Franco, troppo divertente immaginarti l'autore di capolavori immortali come Minuetto (ciao Mimì:) ) e Semo ggente de borgata.

Ciao Franco, e aguzza la vista; anzi, come diciamo a Cuba, Hasta la vista!;)

:)

Scritto da Scioc
BASITO?????? :D :D :D :D :D :D

BASITO !!!!

:D :D :D :D

Scritto da Sex
...l'autore di capolavori immortali come Minuetto (ciao Mimì:) ) e Semo ggente de borgata.

Mitico Califfo! :D

"...se non amo grido abbasso
anche se non mi è concesso
dico sempre quello che mi va"

"...m'innamoro di te
sennò che vita è?
lo faccio un po' per rabbia
...un po' pe' nun sta' solo..."

;) ;) ;)