Telese ha fatto carriera...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ciupa

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
222
"È un indicatore di civiltà offrire una tregua agli avversari se il loro leader rischia il carcere. La bandiera bianca e il suo riconoscimento non sono un indicatore di compromissione, ma la certificazione della diversità. Ed è forse per questo che trovo incredibile l'attacco del Movimento 5 Stelle contro i parlamentari del Pd, quei cori di dileggio in Aula "Servi-servi! Buffoni!". [...] molti grillini cercano di interpretare quella tregua di mezza giornata concessa al Pdl come una gravissima compromissione. Invece secondo me il Pd ha fatto benissimo a votare quella sospensione e non ha rinunciato a nessun valore, non ha sfigurato la democrazia". Parola di Luca Telese, ex direttore di Pubblico per 100 giorni prima del suo fallimento e novello conduttore di Matrix, Canale 5, Mediaset.

:clap: :clap: :clap:

l'ho sentito ieri sera....da porro 5 minuti e mi e' venuto il vomito
non mi sta manco antipatico...
ma sto schieramento sempre piu' baldanzoso...serioso...impegnato:o ha un che di pietoso...

3 ore...e che sono 3 ore di sospensione...:o
cattivi grilletti che hanno attaccato chi ha votato per il pensiero ad un pover'uomo attaccato dalla magistratura :'(:'(

non si rende conto telese....
sta scivolando nella cacca piu' putrida....ma a lui pare ..."successo" :wall::wall:

se la cuccagna proseguisse ancora su questa zolfa...sarebbe un prossimo sicuro candidato per il piddi...con tanto di corsia preferenziale :yes:

Bisogna pur mangiare :o

Per il giornalismo è un punto di riferimento (verso il basso).

talese mi sta sul capzo da quando ha mandato via la costamagna per prendere porro :D

E' tornato all'ovile.

cassius è passato a matrix??
manco mi ero accorta, sarà che mi è sempre stato antipatico, incredibile dove ci sono i soldi si posano.

Non voto nè voterò i grillini ma hanno fatto bene ad esprimere dissenso, è stato poco, ma poi non gli hanno concesso un giorno, si è capito che con la scusa che i piddini non vorranno far cadere il governo troveranno una soluzione entro fine luglio, quindi... VEN DU TI VEN DU TI!

Pecunia non olet...era quello che da Cruciani cazziava senza pietà Berlusca solo un mese fa. Va capito, da una parte prende la pagnotta, dall'altra riesce a difendere il suo partitino di svergognati leccasedere del padrone. Con una fava due piccioni...

l'ho sentito ieri sera....da porro 5 minuti e mi e' venuto il vomito
non mi sta manco antipatico...
ma sto schieramento sempre piu' baldanzoso...serioso...impegnato:o ha un che di pietoso...

3 ore...e che sono 3 ore di sospensione...:o
cattivi grilletti che hanno attaccato chi ha votato per il pensiero ad un pover'uomo attaccato dalla magistratura :'(:'(

non si rende conto telese....
sta scivolando nella cacca piu' putrida....ma a lui pare ..."successo" :wall::wall:

se la cuccagna proseguisse ancora su questa zolfa...sarebbe un prossimo sicuro candidato per il piddi...con tanto di corsia preferenziale :yes:

e basta con sto linguaggio escrementizio , ti stai grillettando in maniera vergognosa

cià i debiti
je serve qualcuno che ripiana

se esce con la bandiera bianca io sono per

farlo abbattere

cmq

:mad:

"È un indicatore di civiltà offrire una tregua agli avversari se il loro leader rischia il carcere. La bandiera bianca e il suo riconoscimento non sono un indicatore di compromissione, ma la certificazione della diversità. Ed è forse per questo che trovo incredibile l'attacco del Movimento 5 Stelle contro i parlamentari del Pd, quei cori di dileggio in Aula "Servi-servi! Buffoni!". [...] molti grillini cercano di interpretare quella tregua di mezza giornata concessa al Pdl come una gravissima compromissione. Invece secondo me il Pd ha fatto benissimo a votare quella sospensione e non ha rinunciato a nessun valore, non ha sfigurato la democrazia". Parola di Luca Telese, ex direttore di Pubblico per 100 giorni prima del suo fallimento e novello conduttore di Matrix, Canale 5, Mediaset.

:clap: :clap: :clap:

c'è chi tira quattro paghe per il lesso....

e chi fa come telese....:censored: :censored: :censored:

e basta con sto linguaggio escrementizio , ti stai grillettando in maniera vergognosa

sono un grillettando....:p

sinceramente mi ha fatto un po' pena ieri sera eh...

gia' comprendo un politico....che deve tenere la parte
ho visto la moretti ad una trasmissione....e un po' pena mi ha fatto anche lei...

ma sai c'e' un ordine di schieramento s'ingoia e si tiene la barra...
ma telese il giustificatore...

lo sdegnato per la cagnara dei grilletti...

eh si...il fine commentatore

per tre ore...che sara' mai :o

qualcuno senza dubbi di essere grilletto ha detto che fosse stato anche un minuto ...hai votato per la solidarieta' ...per il giorno di raccoglimento per berlusconi....:yes:

te che fai giustifichi come telese ...o ti viene in mente roba marrone e puzzolente ?

A sinistra con le idee, pronto alle giravolte se c'è da salvaguardare il portafoglio.

"E' sempre più leggenda Pd. Dopo il monumentale inginocchiamento di ieri, roba che in un paese normale non dovrebbe più votarli più nessuno, c'è chi dice di non averlo mai fatto, chi si dissocia ma non troppo (altrimenti quei birbi dei capi lo cacciano) e chi scrive lettere vantandosi della scelta.
Particolare sdegno per le parole sobrie ("*****") che il mai-giovane non-turco Orfini avrebbe rivolto a Gentiloni. Orfini ha smentito con ironia insospettabile: "***** no, sciacallo sì". Benvenuti all'Asilo Piddin-Mariuccia.
Si scorgono anche statisti che rivendicano con orgoglio la decisione di ieri, rinforzati in questo dalle parole surreal-paracule di Luca Telese, che non pensa minimamente quanto ha scritto, ma lo ha fatto solo per ricevere gli attacchi di Grillo - puntualmente arrivati - e continuare a recitare la parte del martire vittima di Beppe Stalin e Gianroberto Mengele.
Fa piacere citare, qui, Paolo Flores D'Arcais: "Se il Pdl chiede a Epifani il **** per tre giorni è vittoria democratica darglielo un giorno solo?".
Aiutate i gerarchi piddini. Curateli. Salvateli. Anzitutto da loro se stessi. Hanno raggiunto quel grado di schizofrenia autodistruttiva che da fuori è anche divertente, ma rischia di far danno anche tutto attorno."

Scanzi

Pecunia non olet...era quello che da Cruciani cazziava senza pietà Berlusca solo un mese fa. Va capito, da una parte prende la pagnotta, dall'altra riesce a difendere il suo partitino di svergognati leccasedere del padrone. Con una fava due piccioni...

voglio vedere con che faccia condurrà Matrix :D
Già mi immagino le arrampicate sugli specchi.

talese mi sta sul capzo da quando ha mandato via la costamagna per prendere porro :D

a me da sempre, mi sembra tanto il classico stro.nzetto paracùlo italiano forte con i deboli ed appecoronato con i forti (anche non fortissimi, che è la colpa più grave) :cool:

Indietro