Televendite oo

Ahhh Ahhh, bellissimo, quasi la preistoria delle televendite..anche se, per me, il massimo rimane l'imitazione di Boni fatta da Guzzanti. OT...ma dove sono finiti gli Artisti del FOL?? Nessuno carica più nulla??
 
Stasera ,sul 139, su Telemarket c'è il mitico ammiraglio Frattini😍😍😍😍. Tutti guardano Sanremo,ma io mi sparo lo show dell'ammiraglio 😊😊.
 
C'è da dire che Orlando, ha dei pezzi mica male. Stasera, tra le altre cose,un meraviglioso pastello di Balla.
 
Pazzesco dai:wall:

settimana scorsa un amico mi dice che in televendita presentano una carta "orribile" di Lucio Fontana e con una forma tipo rilanci in asta (ma è lecito?) arriva a superare i 15 mila euro. (mi manda foto opera)

Rimango basito e mi chiedo se il pubblico delle televendite sono anziani privi di accesso ad internet e ben lontano dall'aver mai e poi mai seguito un'asta.

Ieri vedo l'opera qui:
Lucio Fontana : Senza titolo - China su carta - Asta Asta di Arte Moderna e Contemporanea - Fabiani Arte
con una base da 3 mila.

caso 1: l'anziano :Dha acquistato la carta in televendita e in tempi rapidissimi la porta in asta (ha scoperto l'esistenza delle case d'asta:asd:) consapevole di perdere minino 12 mila euro;

caso 2 : il televenditore ha spudoratamente mentito.

si potrebbe fare un film a trattare di televendite

bond.jpg
 
Pazzesco dai:wall:

settimana scorsa un amico mi dice che in televendita presentano una carta "orribile" di Lucio Fontana e con una forma tipo rilanci in asta (ma è lecito?) arriva a superare i 15 mila euro. (mi manda foto opera)

Rimango basito e mi chiedo se il pubblico delle televendite sono anziani privi di accesso ad internet e ben lontano dall'aver mai e poi mai seguito un'asta.

Ieri vedo l'opera qui:
Lucio Fontana : Senza titolo - China su carta - Asta Asta di Arte Moderna e Contemporanea - Fabiani Arte
con una base da 3 mila.

caso 1: l'anziano :Dha acquistato la carta in televendita e in tempi rapidissimi la porta in asta (ha scoperto l'esistenza delle case d'asta:asd:) consapevole di perdere minino 12 mila euro;

caso 2 : il televenditore ha spudoratamente mentito.

si potrebbe fare un film a trattare di televendite

Vedi l'allegato 2989753
I rilanci tipo asta nelle televendite sono una buffonata
 
Non è certo la prima volta che fanno " aste " in televendita, però non mi pare ci sia nessun controllo...sono fatte un po' alla carlona, per non dire altro...
 
Le televendite sono inquadrate come pubblicità, possono fare o dire quello che gli pare , la transazione reale avviene in sede o alla consegna
 
Su Angeli Savelli è in corso un'operazione, a breve uscirà il catalogo generale

(Carlo Vanoni, questa sera)
 
Ieri sera Vanoni, oltre al Savelli, ha mostrato un piccolissimo cellotex di Burri, un reticolo molto bello di Dorazio, un piccolo Griffa e altro che appena sveglio non ricordo. Poi alle 22.30 è passato a Montesano...
 
Ieri sera Vanoni, oltre al Savelli, ha mostrato un piccolissimo cellotex di Burri, un reticolo molto bello di Dorazio, un piccolo Griffa e altro che appena sveglio non ricordo. Poi alle 22.30 è passato a Montesano...
Il Dorazio merita davvero
 
Molto Bello il Dorazio mentre Savelli per me non ha i fondamentali per poter crescere manovra o non manovra. Al massimo dal punto di vista commerciale potrà seguire le sorti di Simeti , Griffa o Dadamaino. Del resto per coerenza il valido Vanoni ha messo Savelli affianco a Dadamaino e Griffa non a caso . Dall’altra parte altro terzetto cioè Burri Dorazio e Ontani che sono di altro livello.
 
Riguardo Montesano concordo con Vanoni . A me piace. Tra i pittori italiani viventi e’ da tenere in considerazione.
 
Chi conosce questo artista, Hemmes, che sta andando a ruba da Orler adesso?
 

Allegati

  • IMG_20240327_214058.jpg
    IMG_20240327_214058.jpg
    3,1 MB · Visite: 18
Indietro