Televendite oo

E intanto Regali presenta un Fratteggiani Bianchi bianco: la prima volta che ne vedo uno.
Molto affascinante.
 
I finti buoni mi danno molto fastidio, sì.
Io seguo televendite da decenni e non ho mai sentito nessun altro televenditore scagliarsi contro i colleghi di altre realtà con la stessa violenza con cui lo fa lui.
Tu ritieni che lui sia l'unico televenditore a dare consigli disinteressati e corretti deontologicamente? Buon per te.
Io la penso diversamente. E certe sue uscite da Dott. Armà alla fine mi hanno fatto perdere di vista la pur indiscutibile preparazione su quei 5-6 artisti su cui si è formato...

Se conosci un televenditore che ti dia "consigli disinteressati e corretti deontologicamente" dimmelo.
 
I finti buoni mi danno molto fastidio, sì.
Io seguo televendite da decenni e non ho mai sentito nessun altro televenditore scagliarsi contro i colleghi di altre realtà con la stessa violenza con cui lo fa lui.
Tu ritieni che lui sia l'unico televenditore a dare consigli disinteressati e corretti deontologicamente? Buon per te.
Io la penso diversamente. E certe sue uscite da Dott. Armà alla fine mi hanno fatto perdere di vista la pur indiscutibile preparazione su quei 5-6 artisti su cui si è formato...

Beh "scagliarsi" addirittura, mi sembra un pò esagerato, non trovi? manco lo avesse fatto con i denti di fuori.
sono d'accordo con @mmt comunque, nel bene o nel male, puntata qui o puntata la, non trovo gran distinzione (in tal senso) tra televenditori.
 
"Io sono il più grande venditore di opere d'arte che ci sia nell'etere. Nessuno fa il fatturato che riesco a far fare io a questa azienda. Non devo dimostrare nulla a nessuno: né all'azienda né a nessun altro".
Quando si dice la modestia...

Ani fa iccera uno he diceva sistematicamente, dopo aver venduto un'opera, presentandone un'altra: "mai visto un quadro così, nulla a che vedere con quanto venduto finora"
x la felicità degli acquirenti...
 
Ultima modifica:
I finti buoni mi danno molto fastidio, sì.
Io seguo televendite da decenni e non ho mai sentito nessun altro televenditore scagliarsi contro i colleghi di altre realtà con la stessa violenza con cui lo fa lui.
Tu ritieni che lui sia l'unico televenditore a dare consigli disinteressati e corretti deontologicamente? Buon per te.
Io la penso diversamente. E certe sue uscite da Dott. Armà alla fine mi hanno fatto perdere di vista la pur indiscutibile preparazione su quei 5-6 artisti su cui si è formato...

peggio solo i finti Professori ...
 
per non parlare dei finti galleristi
 
Come al solito, quando si tocca una azienda (e solo quella) si scatenano le truppe cammellate.
Bene così, daje!
 
Piccola parentesi… quando torna Vanoni in TV?

Da wiki: Truppe cammellate è un'espressione della lingua italiana, appartenente al lessico politico e giornalistico. Tale termine, originariamente utilizzato per truppe militari montate su camelidi[1], si è attestato nell'uso corrente come termine figurato per indicare persone condotte non spontaneamente a una manifestazione[2] o comunque sostenitori a pagamento[3] oppure raccolti sotto forma di associazione, gruppo di pressione o corrente referenti a una linea politica o a un leader politico.
 
ragazze e ragazzi, ma FR?
 
Piccola parentesi… quando torna Vanoni in TV?

Da wiki: Truppe cammellate è un'espressione della lingua italiana, appartenente al lessico politico e giornalistico. Tale termine, originariamente utilizzato per truppe militari montate su camelidi[1], si è attestato nell'uso corrente come termine figurato per indicare persone condotte non spontaneamente a una manifestazione[2] o comunque sostenitori a pagamento[3] oppure raccolti sotto forma di associazione, gruppo di pressione o corrente referenti a una linea politica o a un leader politico.

ok, quindi non era un complimento.
 
ritorno di Luca Tommasi in televendita, canale 133 ArteInvestimenti, non più in veste di gallerista, ma come direttore artistico di artein.
Quindi lavora per i Boni.
I casi della vita.
 
almeno Tommasi, con gli artisti contemporanei, muta lo scenario di AI.
Trasmissioni il Lunedì e Martedì, proprio contro Vanoni.
 
sempreche' Carlo torni in trasmissione... magari fara' apparizioni piu' dilazionate e diventera' l'eperto esterno chiamato ad hoc... mi sa che si sta stretti
 
si, torna, settimana prossima non ti preoccupare.
 
@@....... ritorno di Luca Tommasi in televendita, canale 133 ArteInvestimenti, ...... come direttore artistico di artein.
Quindi lavora per i Boni.

alla faccia di tutti coloro che per anni hanno qui dentro denigrato la famiglia Boni ed esultato per Tommasi...
 
Luca Tommasi come tutti i suoi colleghi ha imparato il mestiere da King Francone e a differenza di molti colleghi non l'ha mai rinnegato, quindi non c'è da stupirsi.
 
Tommasi viene da Telemarket e da Finarte, sempre quando era di Corbelli.
 
Indietro