Televendite oo

Ma i quadri che presentava Luca Tommasi erano della sua galleria?
 
alcuni si, alcuni no.
 
Oggi ci ha lasciati Catone Biasoli, il migliore di tutti.
Aveva avuto un infarto lunedì notte.
Mi mancherai, una presenza gentile e non invasiva a casa mia.
Alcuni televenditori di oggi non sono in grado neanche di allacciargli le scarpe.
Riposa in pace, la sua espressione migliore?
"Noi di questa opera dobbiamo farne mercimonio"
 
"Ma voi li conoscete Luca Crocicchi ed Hermann Albert?"

"Oggi per investimento bisogna comprare Crippa"

Giovanni Faccenda
 
"di Gianmarco Montesano bisognerebbe comprarne dieci"

(Carlo Vanoni, ore 21.28)
 
Che oggi si debba comprare Crippa sembra che vogliano convincerci in molti visto che di spirali anni 50 ultimamente son piene le aste e anche le televendite.
Su Montesano, non so se abbia un contratto con Orler per il ciclo più recente, ma Vanoni lo ha sempre proposto con convinzione e per quanto a volte tocchi anche lui tasti utili alla vendita, non mi sembra tipo da mettere la faccia per qualcosa in cui non crede di fronte (come dice lui) a 50, 60 o 100mila persone.
 
difficile seguire Carlo su Montesano, pittura molto difficile.
 
Difficile in che senso? Un quadro con i fiori è facile venderlo
Uscendo dalla pura decorazione non mi sembra che il soggetto piacevole e facile corrisponda ad un facile apprezzamento del mercato. Oggi per es. penso sia più facile vendere, e a caro prezzo, dei quadri con gli struzzi rispetto ai fiori di Montesano, con tutto il rispetto per gli struzzi e per chi li dipinge :D. Poi se mercato e mostre hanno riscoperto di recente movimenti artistici che hanno utilizzato la vera pittura come linguaggio quasi un secolo dopo la loro nascita, è possibile che tra 50 o 70 anni anche Montesano avrà la sua "riscoperta", magari non con l'ultimo ciclo dei fiori ...
 
"di Gianmarco Montesano bisognerebbe comprarne dieci"

(Carlo Vanoni, ore 21.28)
Beh, bisogna considerare che Montesano è il regista degli spettacoli di Vanoni, per cui è ipotizzabile un rapporto molto stretto...:cool:
 
nel 2023, fare l'artista e dipingere in modo convenzionale un vaso di fiori, è la cosa più difficile al mondo.
 
Alcune immagini della trasmissione di lunedì sera su Orler Tv presentata da Carlo Vanoni. La babbuccia di Ontani è stata confermata.
Per l'Alviani da un metro se non ricordo male la richiesta era 145k.
 

Allegati

  • DSCN2356.JPG
    DSCN2356.JPG
    1,3 MB · Visite: 32
  • DSCN2361.JPG
    DSCN2361.JPG
    2,2 MB · Visite: 32
  • DSCN2362.JPG
    DSCN2362.JPG
    1,2 MB · Visite: 32
Alcune immagini della trasmissione di lunedì sera su Orler Tv presentata da Carlo Vanoni. La babbuccia di Ontani è stata confermata.
Per l'Alviani da un metro se non ricordo male la richiesta era 145k.
Alviani un gran pezzo, invece queste babbucce di Ontani personalmente le trovo ripetitive e pure bruttine.
 
L'appartamento di Carlo Vanoni è stato pubblicato su una rivista.
Guardate le opere che ha in casa

Art collector
 
Indietro