Televendite oo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

OT: la nuova impostazione grafica del forum rende molto meno fruibile il tutto...
 
Io ho acquistato 2 Willow uno pagato 400 euro ora ne vale 1200
 
prova a ridarlo a Gabriele, vedi quanti soldi ti da.
 
Avete visto la nuova televendita? Trasmette da Torino una sola volta la settimana, la domenica sera, canale 121.
Si chiama Art of this century.
 
Le piccole steli di Paolo Masi costeranno di più dei piccoli Boetti. (Franco Boni, questa sera)
 
senza paura, un gigante, ma nessuno si chiede da dove vengano tutti questi Masi anni 70?
Lui li aveva fatti, poi li ha nascosti per 50 anni, ed adesso li mettono nel plexiglas?
Ma nessuno si vergogna?
 
opere in tutte le televendite, tutti dietro ad Orler.
Il bello è che la gente li compra.
 
Vi lamentate degli artisti che presentano in TV,ma voi che artisti avete in collezione?!
 
tanti, alcuni che passano anche in televendita, è questo il trucco, mescolare le carte e non far capire alcunché al telespettatore.
Quando Boni dice di aver venduto Fontana, Burri, Bonalumi, Castellani è vero, per 10 quadri in tutto, le altre tutte bischerate.
 
Io onestamente da Orler vedo spesso anche artisti e opere di qualità, non sempre ovviamente, unica cosa che mi stupisce e’ magari che riescono a vendere opere a prezzi a mio parere elevati. Comunque da Orler si vedono anche opere di Vedova, Capogrossi, Pascali, De Chirico, Jenkins mi sembra insomma che la qualità sia molto superiore alle altre televendite.
 
nelle trasmissioni di Sabato e Domenica, si.
 
Io onestamente da Orler vedo spesso anche artisti e opere di qualità, non sempre ovviamente, unica cosa che mi stupisce e’ magari che riescono a vendere opere a prezzi a mio parere elevati. Comunque da Orler si vedono anche opere di Vedova, Capogrossi, Pascali, De Chirico, Jenkins mi sembra insomma che la qualità sia molto superiore alle altre televendite.
nelle trasmissioni di Sabato e Domenica, si.
Ho fatto proprio qualche giorno fa due screenshot, uno di questa parete con tre capolavori di Vedova, uno con dei capolavori di Virgilio Guidi (ce l'ho sul telefonino, dopo provo a caricarlo da lì).
Non ho idea delle richieste, sicuramente corpose, ma se parliamo della qualità, siamo a livelli altissimi, opere che si potrebbero vedere nei più importanti stand delle maggiori fiere, piuttosto che in retrospettive museali.

orler.png
 
Indietro