Televendite quadri e non solo #2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri da Orler sembrava il tiro al piccione, Quadri da decine e centinaia di migliaia di euro prenotati con una semplicità direi quasi imbarazzante. Tancredi, Sironi, Vedova, DeMaria, Hartung, Afro (vari)... Possibile che sono rimasto solo io a combattere contro la crisi? Vi prego, ditemi di no.
 
Eh, caro mio, non crediamo che 'sta bella crisi abbia colpito tutti i ceti della nostra bell'Italia, eh?:D:D:D

Comunque mi fa molto piacere rivedere in Orler l'arte moderna, quella vera, quella dei nomi storici ......... incominciavo ad essere stanco della solita minestra.:wall::wall:

Ciao ciao.
 
Ieri da Orler sembrava il tiro al piccione, Quadri da decine e centinaia di migliaia di euro prenotati con una semplicità direi quasi imbarazzante. Tancredi, Sironi, Vedova, DeMaria, Hartung, Afro (vari)... Possibile che sono rimasto solo io a combattere contro la crisi? Vi prego, ditemi di no.

Io dico BAH! Non è che non mi fidi ma sinceramente è davvero strano. Mi riesce difficile credere che persone che possano spendere tranquillamente dai 50k ai 150k euro per un quadro si mettano a fare il tiro al piccione la sera del venerdì dalle 22.00 alle 01.00.
Tra l'altro con una velocità a dir poco imbarazzante. Allora o i quadri erano tutti dei capolavori esagerati, introvabili altrove, oppure erano offerti ad un prezzo basso.
Non so non riesco ancora a capacitarmi.
Un conto è far sparire due pareti di tele tra 10k e 50k euro che son sempre tanti ma più abbordabili. Non so. Vabbè che afro è afro ma...
La cosa comunque mi affascina.
 
Ieri è stato letteralmente fulminato anche un quadro da 235.000 euro!!!
 
:rolleyes::rolleyes: sicuramente non l'avrà preso uno di quelli in cassa integrazione, mah ...... Orler Orler ....... :rolleyes::rolleyes:
 
Se fanno il solito giochetto dell'elefantino, siamo alla solita consueta frittata serale.KO!KO!KO!
 
Visto il riempimento massimo del precedente thread (col suo grande successo :D), ho ben pensato di aprirne un secondo. Spero che la cosa sia gradita :)

Si continua quindi imperterriti a parlar con Gaudio di Boni, genero e nipotini, per tacer dell'Orlando fuorioso e del Contrammiraglio di bianco vestito... sempre che a qualcuno non sia indigesto il canapé di Olivi verso la mezzanotte :D

Ho scordato qualcuno? :p


Per leggere il precedente thread, cliccate qui;):
http://www1.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=934166


Bella questa definizione di TM visibile alla pagina web http://www.publinter.com/telemarket.htm

Telemarket

Una grande Accademia di telemarketing e televendite
 
Avevo prmesso che la mia esperienza risaliva a circa 10 anni fà..forse all'epoca TM aveva veramete mlte + consegne da fare.....

Concordo in pieno sul discorso dei consegnatari, come ho scritto tempo fà anch'io anni fà feci un colloquio di lavoro per divenire loro agente.

Di TM STAR nessuna news:'(..Forza Ragazzi volete che nessuno ricordi ne sappia niente !!!

Telemarket - Leggi le Opinoni:​

http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Telemarket__120806

Sembra proprio che tutto sia Ok nelle consegne..Forse io sono realmente stato un caso "a parte".
 
La mia esperienza con TM.

Quando comperai ( una Lito di Giorgio De Chirico prova d’autore colorata a mano ), mi telefonarono pochi giorni prima della consegna per chiedermi come avrei pagato e di che Banca avrei fatto l’assegno ( cosa poteva interessarli sapere l’Istituto Bancario ??? ).

Il consegnatario, seguendo un copione a mio avvsio ben studiato e consolidato mi fece vedere l’Opera e frettolosamente mi disse che aveva molte consegne e che poteva se non mi piaceve prendere immediatamente su senza problemi l’Opera, a quel punto io risposi quasi senza accorgermente NO NO LA VOGLIO.

Fortunatamente l’Opera mi piace ancora molto oggi quasi 10 anni dopo !!!

Piuttosto una domanda che ho sempre avuto paura a farvi...Le Opere grafiche di De Chirico vendute su TM per voi sono "a posto" con le autentiche ??? :confused:

Dopo aver letto qui http://www.exibart.com/exibart.pdf/articolo_crea_pdf.php?IDNotizia=4247
Avevo rimosso tale domanda dalla mia testa:censored:....
 
Eh, caro mio, non crediamo che 'sta bella crisi abbia colpito tutti i ceti della nostra bell'Italia, eh?:D:D:D

Comunque mi fa molto piacere rivedere in Orler l'arte moderna, quella vera, quella dei nomi storici ......... incominciavo ad essere stanco della solita minestra.:wall::wall:

Ciao ciao.

siamo in 2. OK!

Ieri è stato letteralmente fulminato anche un quadro da 235.000 euro!!!

non sono stato io, ahimè.
non sempre le conferme nelle televendite sono reali, quanto in realtà "scenografiche".

al proposito c'è questo disegno di modì che andrà in asta a breve. http://www.arsvalue.com/webapp/ars_aste/dettaglio_opera.aspx?opr=2801325&ast=12909557
mi sembra fu presentato da olivi qualche tempo fa e immancabilmente confermato.
è un ricordo molto vago, magari sbaglio.
 

Allegati

  • mod.gif
    mod.gif
    45 KB · Visite: 403
Tommasi oggi ha uno dei Pedretti che piacciono a me 130x200 a 6650. Il soggetto intendo, il prezzo ognuno faccia le sue considerazioni.
Saluti
 
Ieri sempre Tommasi vendeva un Festa, sembrava non male, sotto i 10.000. La cifra esatta non l'ha detto ma se non ricordo male, essendo un de già vist, era stata proposta intono agli 8.000/ 9.000 eurini
 
Ieri sempre Tommasi vendeva un Festa, sembrava non male, sotto i 10.000. La cifra esatta non l'ha detto ma se non ricordo male, essendo un de già vist, era stata proposta intono agli 8.000/ 9.000 eurini

Lo sta proponendo, assieme al notturnambolo Vinetti, da un mesetto. Quello bianco-rosso. Yes?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro