Televendite quadri e non solo #2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che più avanti si va e Vinetti è sempre più disperato: non ne vende uno!!!

Vorrei comprare solo per supportarlo e portargli una ventata di speranza!
 
Ciao a tutti, Marco Vinetti le seguo anche io e mi fa tanta tenerezza quando nessuno se lo fila. Ma volete mettere Saverio Ricci quando come ieri cerca di vendere orrendi avori orientali? delle volte mi verrebbe la voglia di telefonargli in diretta e dirgli che esprimo nei suoi confronti tutta la mia solidarietà. Ieri aveva un orribile vaso d'avorio grossolanamente inciso a 2.500 euro!!!!KO! non sapeva proprio come rifilarlo adducendo il fatto che l'avorio costa più dell'oro al grammo e altre favole. povera stella!!!!!
 
Qui in Romagna trasmette il TM, non sò se l' 1 o il 2, ma certamente è quello che dà meno Arte e più argento,gioielli & orologi.

In certi momenti vista anche la pochezza dell'offerta delle trasmissioni televisive in chiaro rimpiango addirittura le televendite di grafica di Faccincani...
 
Speciale su Pedretti adesso su TM:D
 
Alcuni belli però.....
Certo che i prezzi...8000 -9000 euro x quelli grandi.....naturalemnte tutti pubblicati sui loro cataloghi hihihihihih.

Però torno a ripetere esteticamente alcuni mi piacciono molto

Un saluto
 
Ciao a tutti, ieri saltellavo da una televendita all'altra e mi sono imbattuto su Boni che proponeva per l'ennesima volta gli orribili quadri di Mambor, dicendo che erano nei musei e tutti i soliti bla bla bla, un altra artista caldeggiatissima franca Pisani, che costerà come carla Accardi. Io mi chiedo e domando? ma questi credono veramente a ciò che dicono o mentono spudoratamente e sarebbero capaci di vendersi l'anima per un quadro!!! Franco boni del resto non è un ignorante, è un uomo di cultura, ma devo dire che sta scadendo sempre più all'Orlando quando vende Gonzaga e Faccincani. Non dico niente della misera fine che ha fatto Toni che ora vende zerbini da mercatone uno.
 
l'ho visto anch'io... dice di avere otto Mambor in collezione... se è vero è completamente fuori di se.
 
Ahimé, anch'io adoro i "Bianchi lombardi" ma 1) non se ne trovano, 2) costicchiano! Aspetto le aste... ma dubito...

Ce n'era uno all'asta ieri da Arte Media, quasi regalato... ;)
L'ho visto solo ora, altrimenti te l'avrei segnalato. Magari è andato invenduto, prova... OK!
 
ma le televendite lo pagano il diritto di seguito?
 
Ho saputo da fonti interne a TM che lavorano a percentuale sul venduto ma non so come si calcola

Sia Dario Olivi anni fa che ieri sera (!) Marco Vinetti (che diceva di aver letto su un forum...) hanno ribadito che *non* prendono commissioni, percentuali, fissi a opera confermata.

Per l'esattezza Olivi diceva che non prendevano commissioni, percentuali. Vinetti si è limitato a dire che non gli vengono dati i 10 euro a quadro (in realtà noi si parlava di 20 euro...).
 
Ultima modifica:
Classifica "ufficiale" dei presentatori

Che generoso! Chi fa il conteggio finale? O lasciamo ancora aperta la gara? :clap:

Ecco a voi la classifica finale dei migliori presentatori/venditori d'arte. Ho escluso Frattini che non rientra nel giro. Le medie sono state fatte su punteggio massimo 5, i "non classificati" non rientrano nelle medie, mentre rientrano i punteggi pari a "zero". Ciascuno di voi può verificare. Direi che si tratta di una classifica ufficiale!

Votanti: 7 amici dell'arte

1. Willy Montini 4,083/5,000
2. Carlo Vanoni 3,167/5,000
3. Dario Olivi 2,429/5,000
4. Luca Tommasi 2,400/5,000
5. Marco Vinetti 1,500/5,000
6. Roberto Porcelli 1,250/5,000
7. Alessandro Orlando 1,200/5,000
8. Franco Boni 1,000/5,000
9. Gianluca Gaudio 0,400/5,000

Spero non aver dimenticato nulla.
 
Ce n'era uno all'asta ieri da Arte Media, quasi regalato... ;)
L'ho visto solo ora, altrimenti te l'avrei segnalato. Magari è andato invenduto, prova... OK!

Eccolo! Comprato! Grazie infinite! Lo cercavo da tempo! Allego la foto che nel catalogo non rende giustizia affatto (han preso la foto dell'autentica che risulta tutt'altro che realistica).
 

Allegati

  • Pedretti.jpg
    Pedretti.jpg
    95,6 KB · Visite: 457
l'ho visto anch'io... dice di avere otto Mambor in collezione... se è vero è completamente fuori di se.

Scusate conoscete un "Amico dell'Arte" che abbia guadagnato un solo EURO rivendendo una delle "stupende" Opere di Marcello Dudovich che per anni hanno venduto su TM ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro