Televendite quadri e non solo #2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccolo! Comprato! Grazie infinite! Lo cercavo da tempo! Allego la foto che nel catalogo non rende giustizia affatto (han preso la foto dell'autentica che risulta tutt'altro che realistica).

A me piace. E primo o poi uno lo compro. Sono in contatto con uno dei suoi agenti e vediamo quanto riesco a spuntare. Ma tra qualche tempo. Ora sono concentrato su altri. Complimenti per l'acquisto.
 
Ecco a voi la classifica finale dei migliori presentatori/venditori d'arte. Ho escluso Frattini che non rientra nel giro. Le medie sono state fatte su punteggio massimo 5, i "non classificati" non rientrano nelle medie, mentre rientrano i punteggi pari a "zero". Ciascuno di voi può verificare. Direi che si tratta di una classifica ufficiale!

Votanti: 7 amici dell'arte

1. Willy Montini 4,083/5,000
2. Carlo Vanoni 3,167/5,000
3. Dario Olivi 2,429/5,000
4. Luca Tommasi 2,400/5,000
5. Marco Vinetti 1,500/5,000
6. Roberto Porcelli 1,250/5,000
7. Alessandro Orlando 1,200/5,000
8. Franco Boni 1,000/5,000
9. Gianluca Gaudio 0,400/5,000

Spero non aver dimenticato nulla.

Auz :( mi sono accorto di non aver votato, sob:'(

Solo per la cronaca, Montini e "Carletto" per me sono i top a pari merito, sia per le conoscenze, sia per la passione che ci mettono. Il resto della classifica lo condivido in pieno OK!
 
Scusate conoscete un "Amico dell'Arte" che abbia guadagnato un solo EURO rivendendo una delle "stupende" Opere di Marcello Dudovich che per anni hanno venduto su TM ???

Come potete anche vedere le opere di Corrado Zani di cui TeleMarket possiede una collezione di almeno 200 pezzi e che vendeva a prezzi "folli" sono state svendute in asta a 300 euro!
 
Ultima modifica:
Eccolo! Comprato! Grazie infinite! Lo cercavo da tempo! Allego la foto che nel catalogo non rende giustizia affatto (han preso la foto dell'autentica che risulta tutt'altro che realistica).

Figurati, ci mancherebbe... :) Hai fatto un ottimo affare.

Anche io post-asta avevo preso ad un prezzo eccezionale quello su Fidesarte "Azzurro Amazzonia", solo che devo rivenderlo perchè non so dove appenderlo (e rischio tensioni famigliari) 110X80... Se qualcuno lo vuole vedere senza impegno, non miro certamente a farci sopra dei guadagni.
http://www.fidesarte.it/aste-ita-lotto-2256.html

2256_320x400.jpg


A me piace. E primo o poi uno lo compro. Sono in contatto con uno dei suoi agenti e vediamo quanto riesco a spuntare. Ma tra qualche tempo. Ora sono concentrato su altri. Complimenti per l'acquisto.

Mi pare non ci sia nulla di male a tentare di incrociare domanda e offerta.
Per altro proporre qui un Pederetti ad un prezzo almeno dimezzato rispetto a TM... :censored: :cool:

PS Qualcuno ha un Salvo da propormi?

;)
 
Ultima modifica:
Riporto da un thread del forum di Ebay su Mario Schifano:

Invito tutti i potenziali acquirenti di Schifano aleggere prima dell’acquisto quanto scritto alla pagina web:

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600018707&start=0

Mi riferisco in particolare ad i messaggi numero 27, 28 e 29 inseriti il 20 novembre 2009 attorno alle ore 8.

Sono “accuse” talmente forti che è meglio non riportare ma solamente commentare….
 
Ultima modifica:
Figurati, ci mancherebbe... :) Hai fatto un ottimo affare.

Anche io post-asta avevo preso ad un prezzo eccezionale quello su Fidesarte "Azzurro Amazzonia", solo che devo rivenderlo perchè non so dove appenderlo (e rischio tensioni famigliari) 110X80... Se qualcuno lo vuole vedere senza impegno, non miro certamente a farci sopra dei guadagni.
http://www.fidesarte.it/aste-ita-lotto-2256.html

2256_320x400.jpg




Mi pare non ci sia nulla di male a tentare di incrociare domanda e offerta.
Per altro proporre qui un Pederetti ad un prezzo almeno dimezzato rispetto a TM... :censored: :cool:

PS Qualcuno ha un Salvo da propormi?

;)


Rispondimi in PVT per il Pedretti e vediamo se riusciamo a trovare una quadra per il quadro. Se vuoi.
 
Invito tutti i potenziali acquirenti di Schifano aleggere prima dell’acquisto quanto scritto alla pagina web:

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600018707&start=0

Mi riferisco in particolare ad i messaggi numero 27, 28 e 29 inseriti il 20 novembre 2009 attorno alle ore 8.

Sono “accuse” talmente forti che è meglio non riportare ma solamente commentare….

Ho letto diversi mesi di una mostra si Schifano. tenutasi se non ricordo male a Salerno o vicino. Non ricordo bene. Alla fine della mostra hanno scoperto che quasi tutte le opere mostrate non era autentiche. Ho trovato la cosa decisamente avvilente. KO!
 
Rispondimi in PVT per il Pedretti e vediamo se riusciamo a trovare una quadra per il quadro. Se vuoi.

Io ne cercherei a quei prezzi uno con una misura orizzontale un po' grande.

Se qualcuno ne vede in vendita in asta me lo puo' segnalare?

Grazie e un saluto
 
Invito tutti i potenziali acquirenti di Schifano aleggere prima dell’acquisto quanto scritto alla pagina web:

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600018707&start=0

Mi riferisco in particolare ad i messaggi numero 27, 28 e 29 inseriti il 20 novembre 2009 attorno alle ore 8.

Sono “accuse” talmente forti che è meglio non riportare ma solamente commentare….

Molto interessante. Così TM sarebbe l'unica depositaria fidata? Può essere che proprio per quello e per sottolineare la propria serietà abbiano commissionato (?) la pubblicazione omnia con gli studi... all'università di Genova?
 
Ancora su Pedretti, TM & Tommasi

Il termine “Bianco Lombardo” per chiamare una serie pittorica di Perdetti venne, come da lui più volte raccontato in TV, allo stesso Luca Tommasi casualmente durante una Televendita nel descrivere l’Opera.

Ciò dimostra in primis una grande sensibilità di Tommasi e poi vista anche la qualità delle Opere che la domanda su cosa ci faccia ancora un artista come Perdetti insieme a Corrado Zani, i Metropoliti & Co. Oltre a sorgere spontanea è anche ben motivata.

Ripeto che con chiunque ho parlato anche se personalmente non gli piace l’Opera di Perdetti, tutti lo trovano però “un buon LAVORO” !!!
 
Il termine “Bianco Lombardo” per chiamare una serie pittorica di Perdetti venne, come da lui più volte raccontato in TV, allo stesso Luca Tommasi casualmente durante una Televendita nel descrivere l’Opera.

Interessante.

Ciò dimostra in primis una grande sensibilità di Tommasi e poi vista anche la qualità delle Opere che la domanda su cosa ci faccia ancora un artista come Perdetti insieme a Corrado Zani, i Metropoliti & Co. Oltre a sorgere spontanea è anche ben motivata.

Non capisco la tua espressione...

Ripeto che con chiunque ho parlato anche se personalmente non gli piace l’Opera di Perdetti, tutti lo trovano però “un buon LAVORO” !!!

Intendi il quadro che ho postato io? Quell'altro? :)

Spero però tu non voglia confondere Pedretti con Zani. L'uno è un professionista, l'altro dubito sappia disegnarti una qualsiasi cosa.
 
Interessante.



Non capisco la tua espressione...



Intendi il quadro che ho postato io? Quell'altro? :)

Spero però tu non voglia confondere Pedretti con Zani. L'uno è un professionista, l'altro dubito sappia disegnarti una qualsiasi cosa.

Non mi rifrivo al tuo quadro, non amo Pedretti ma gli riconosco anch'io "un buon Lavoro", non lo accomuno assolutamente a Zani ed ad i Metropolisti, loro sono "spazzatura" mediatica, Pedretti E' Un ARTISTA !!!
 
Ieri da Orler c'erano due Perilli del 2004 a 3900 cadauno. Ad inizio anno ne avevo visto uno presso Artetivù stessa misura (e credo stesso anno) a 7000 euro.
In ogni caso non riesco a capire come mai questo artista non decolli, pur avendo fatto parte del gruppo "dei grandi" :mmmm: .. a volte mi risulta difficile capire certe dinamiche :mmmm:

Molto carino anche il Vedova, ma non ho avuto il coraggio di telefonare per sapere il prezzo .. sapendo che comunque non avrei potuto permettermelo :angry:
 
Tommasi si sta dannando per vendere un Emblema del 1968 grande circa 160x160 a 34.500 euro.
E stranamente non lo confermano...
 
KO!Ieri sera da Orler c'era una caseina su carta di Accardi proposta a 34mila euro e Olivi la proponeva come l'affare della serata
Peccato che fosse già passata da Artetivù :)KO!KO!:angry::angry::angry::angry::p:p:p
 
KO!Ieri sera da Orler c'era una caseina su carta di Accardi proposta a 34mila euro e Olivi la proponeva come l'affare della serata
Peccato che fosse già passata da Artetivù :)KO!KO!:angry::angry::angry::angry::p:p:p

Ieri sera sfogliavo un "ARTE IN" ( edito dallo steso gruppo di TM ) dove si tessevano le lodi di un altro "fenomeno" destinato a crescereed a rivalutarsi sempre più nel tempo...Si parlava appunto di un tal GIUSEPPE LAURIA che all'epoca era spessisimo proposto su TM anche con serate monotematiche.

Fortunato chi lo ha allora acquistato:D !!! chissà quanto ci ha guadagnato ad oggi:p... Beato lui :'(!!!
 
Ta Dannu!!!! diremmo noi in Sardegna. Giuseppe lauria se non sbaglio è quello che dipingeva i paesaggi sugli specchi!!!!! tamarrissimi!!! io già all'epoca mi interrogavo su chi gli acquistasse, pensavo fosse scomparso nel dimenticatoio, se mai abbia avuto una qualche notorietà. Penso che Tm stia scadendo sempre più, non hanno proprio più niente di interessante, tanto vale andare ai mercatoni e comprare quei quadri preincorniciati che tanto arredano e ch enessuno ti dirà mai che sono un investimento. :no::no::no:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro