Tembec (TBC) borsa di Toronto, chi la segue?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

super_jellato

Spread or Spritz?
Punti reazioni
529
Ciao a tutti...

sto iniziando a seguire questo titolo (mi aveva attirato il rialzo improvviso del 26% quando era uscito quanto segue, per poi riperdere il tutto in meno di un mese) dopo aver letto la notizia che riporto sotto:

http://mwprices.ft.com/custom/ft-co...t&guid={A978EAB4-D587-416B-9D06-F230249B19E5}

di cui in particolare si legge:

Under the trade deal, the US will revoke the duties and refund US$4bn out of the US$5bn collected so far. The remaining US$1bn will be split between US lumber producers and funding for timber-marketing initiatives in the US.

Vancouver-based Canfor, the biggest producer, had paid a total of US$733.4m in duties by last December. Canfor shares gained 2.8 per cent in early trading in Toronto on Friday.

Tembec, whose operations are centred in Quebec and Ontario, jumped almost 10 per cent, while Abitibi Consolidated rose 3.4 per cent.

potrebbero, secondo tale notizia, arrivare un pò di soldini indietro dagli Us che farebbero fare un bel botto alle società canadesi che producono legname!

che ve ne pare, mi piacerebbe discuterne, magari anche con chi conosce meglio di me questo titolo :-)

saluti

ad oggi quota 1,65 cad....io per correttezza vi dico che sono entrato ieri sera a 1,67

spero di non rimetterceli tutti! :-)

ps. parlando di AT il titolo mi pare ben impostato con supporto 1,50 cad e 1 cad e possibilità di salita fino a 3,5 cad senza troppi problemi (non vedo grosse resistenze tecniche)

saluti

azz sembro l'unico a seguirla!

che peccato mi sarebbe piaciuto fare 4 chiacchiere

Indietro