temete temete

ammiraglio3

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
48
Per i Vostri miseri denari

Abbiamo perso quota 1.50$

Il disastro è vicino

Allegati

• dentinhos.jpg
    dentinhos.jpg
    12,5 KB · Visite: 673
ammiraglio3 ha scritto:
Per i Vostri miseri denari

Abbiamo perso quota 1.50$

Il disastro è vicino

ma guarda chi si rivede.... :cool:

l' ammiraglio d' acqua dolce :rolleyes:

Rotti i minimi storici del titolo in USA non mi rimane che gettare la spugna.

A malincuore in asta ho chiuso tutta la mia posizione ed abbandono la partita...:'(:'(

Chissà se c'è qualcuno che si è pentito delle offese fatte a me e a tanti altri che vi hanno per tempo tentato di smuovere da questo investimento suicida.

Chissà cosa ne pensano gli irriducibili.

A questi valori sempre più bassi, i dieci euro diventano una montagna impossibile da scalare. Ammesso che mai si sarebbero raggiunti da due o tre euro. Ma almeno da là erano solo difficilissimi. Ora sono impossibili.

Eh sì perchè il dieci per cento di tre euro sono trenta centesimi, quello di un euro solo dieci. Per farne trenta ci vuole appunto il trenta per cento. E va sempre peggio.

Riflettete.

Empty ha scritto:
ma guarda chi si rivede.... :cool:

l' ammiraglio d' acqua dolce :rolleyes:

Ciao Empy. :) Anche tu azionista Cell? :'( :angry:

Chagans ha scritto:

A malincuore in asta ho chiuso tutta la mia posizione ed abbandono la partita...:'(:'(
E' una battuta o dici davvero? :mmmm:

ma hanno bannato il 3D di lupolupo?

Chagans ha scritto:

Spero che la tua scelta si riveli sbagliata nel tempo

con stima e affetto
iolicchio

Ceco Ciuco ha scritto:
Chissà se c'è qualcuno che si è pentito delle offese fatte a me e a tanti altri che vi hanno per tempo tentato di smuovere da questo investimento suicida.

Chissà cosa ne pensano gli irriducibili.

A questi valori sempre più bassi, i dieci euro diventano una montagna impossibile da scalare. Ammesso che mai si sarebbero raggiunti da due o tre euro. Ma almeno da là erano solo difficilissimi. Ora sono impossibili.

Eh sì perchè il dieci per cento di tre euro sono trenta centesimi, quello di un euro solo dieci. Per farne trenta ci vuole appunto il trenta per cento. E va sempre peggio.

Riflettete.

sai benissimo che hanno portato capitalia da 0.80 a quasi 7 €.....figuriamoci se non lo possono fare con cel che è un titolo "sottile"...cmq anche io lunedì se va di questo passo le mollo SL ferreo a .15 :'(

solo io resisto fino all fine???? :clap: :clap: :clap: :clap:
ma che fa si e' bloccata a 1.46$???...deve scendere....almeno 1.3 in serata.....senno'...e' una pizza :wall:

vivafibo ha scritto:

Le battute le fanno quelli che difendono questo titolo.
Se mi aveste dato retta probabilmente di soldi ne avreste persi meno.

Ma quanti soldi avete da buttare a mediare, oppure se non avete più soldi quanti ne volete perdere prima di rendervi conto di quello che sta succedendo?

Chagans ha scritto:

Mi sembra che in Intraday abbia toccato anche livelli + bassi !!!

Credo 1,39$ se non ricordo male!!! :(

giuro..se stagnavo sui 1.5$.....le toglievo :yes:
cosi..mi piace...coi meno 5-10 al giorno... :clap:

8210 ha scritto:
sai benissimo che hanno portato capitalia da 0.80 a quasi 7 €.....figuriamoci se non lo possono fare con cel che è un titolo "sottile"...cmq anche io lunedì se va di questo passo le mollo SL ferreo a .15 :'(

E a voi non basterebbe nemmeno per recuperare le perdite a questo punto.
Ma che discorsi fai?

Lo stop loss se lo devi mettere, si mette quando si perde il 3% non cifre a due zeri.
Dopo è un suicidio

Ma che razza di investitori siete? Roba mai sentita. Adesso esistono gli stop loss a due cifre! :mmmm:

vivafibo ha scritto:

La rottura di un minimo storico è un fatto certo ed inequivocabile.

Cosa vuoi che contino gli studi clinici o le proprietà dei farmaci se il mercato ha dato la sua sentenza definitiva...

Il mercato è grande...ed il grafico il suo profeta....:bow::bow::bow:

nyse65bull ha scritto:
giuro..se stagnavo sui 1.5$.....le toglievo :yes:
cosi..mi piace...coi meno 5-10 al giorno... :clap:

Tu poi secondo me con questo spirito macabro sei un altro di quelli che non si rende conto. Oppure ne hai tanti da buttare.....
Ho capito che o li perdi tutti oppure recuperi, ma provare soddisfazione a perderli mi sembra infantile.

Ascoltate lui OK!

Allegati

• siffredi.jpg
    siffredi.jpg
    3,2 KB · Visite: 234
sozfr ha scritto:
Mi sembra che in Intraday abbia toccato anche livelli + bassi !!!

Credo 1,39$ se non ricordo male!!! :(

... anche 1,313$ , ma non ha mai chiuso sotto 1,5$, come giustamente detto pero' con una quantita' di carta differente in circolazione... Aspetterei comunque la chiusura americana prima di trarre altre conclusioni...

o cieco ciuco :D
ho sempre detto...ne presi 4000 euri a 1.55 euri....e le tengo fino a zero o 15 euro...ne cents+..ne cents meno :cool:
4000 euro sono una vacanza.....qua in + hai a favore che l'aereo non cade :p

Kiedo skusa x la diskontinnuità, ma c'ho il kapo ke smarrona.
Xkè hanno bannato i previous 3Ds? :confused: :confused: :confused:

Indietro