temo che stasera el shaarawy farà molto male alla nostra difesa a 3 ......

Sempre che non passi dalle parti di Diakitè.....

:huh:

abbiamo sempre giocato con la difesa a 3. C'era Biava....

viste le caratteristiche del faraone permettetemi di dubitare :rolleyes:

.... spero vivamente di essere smentito ... :cool:

Mamma mia, e se giocava Ibra?
A settembre giocava Ibra....

lo so hal, ma forse con lo svedese non avremmo giocato a 3 ...

.... è solo una sensazione .. el shaarawy nelle ultime uscite si è fatto trovare sempre pronto e l'ho visto molto in palla ... ripeto, felice di essere clamorosamente smentito OK!

per il milan vale lo stesso discorso che feci per l'inter. Parliamo di squadre appena discrete che a san siro in particolare godono di vantaggi "ambientali". Ma io che a san siro ho visto i milan di saqcchi e capello contro la lazio di zoff con i grgucci luzardi e bergodi a sgomitare non me la sto certo facendo sotto.

per il milan vale lo stesso discorso che feci per l'inter. Parliamo di squadre appena discrete che a san siro in particolare godono di vantaggi "ambientali". Ma io che a san siro ho visto i milan di saqcchi e capello contro la lazio di zoff con i grgucci luzardi e bergodi a sgomitare non me la sto certo facendo sotto.

OK!

dalla formazione del milan, sembrerebbe , che non voglia perdere ancora dalla juve in semifinale

che onore averlo avuto a padova l'anno scorso.

molto meglio nel primo tempo. Purtroppo noi abbiamo un tecnico (chiamiamolo così) che è bravo solo a peggiorar le cose. Agghiacciante il calo di rendimento di Dias. Male il centrocampo con Matuzalem lentissimo. Ma è la squadra che non ha gli equilibri giusti. E pensare che eravamo passati in vantaggio contro un milanetto. E penso che qualcuno si stia sognando di notte lafirma sulla cessione di Lichtsteiner. Incompetenti.

molto meglio nel primo tempo. Purtroppo noi abbiamo un tecnico (chiamiamolo così) che è bravo solo a peggiorar le cose. Agghiacciante il calo di rendimento di Dias. Male il centrocampo con Matuzalem lentissimo. Ma è la squadra che non ha gli equilibri giusti. E pensare che eravamo passati in vantaggio contro un milanetto. E penso che qualcuno si stia sognando di notte lafirma sulla cessione di Lichtsteiner. Incompetenti.

dias è anche fuori di testa di settimane .... KO!

su reja che aggiungere .. rispolverare la difesa a 3 (fatta solo le prime 2 giornate) contro un milan B battibilissimo .... la chiamerei paura di vincere e lui ahimè riesce a trasmetterla perfettamente alla squadra :rolleyes:

Nel 92 ero presente a San Siro, Milan - Lazio 5 a 2 o 3, non ricordo bene, Gullit, Papin e 2 rigori di Van Basten....Gregucci se lo sogna ancora la notte, risultò immarcabile....gran bella partita OK!

Nel 92 ero presente a San Siro, Milan - Lazio 5 a 2 o 3, non ricordo bene, Gullit, Papin e 2 rigori di Van Basten....Gregucci se lo sogna ancora la notte, risultò immarcabile....gran bella partita OK!

no ma quella era una lazio che stava già crescendo. Finì 5 a 3. Davanti c'era già Beppe Signori. Ma ricordo un 3 a 1 contro il Milan Sacchiano dei 3 olandesi. In un tempo non abbiamo visto la palla

Indietro