Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da bluck
esiste un termine in cui deve essere eseguito?
grazie
Scritto da bluck
esiste un termine in cui deve essere eseguito?
grazie
Scritto da dodoale
NO! in più non si sa a chi attribuire i ritardi per il trasferimento: banca trasferente, monte titoli o banca ricevente???
Se devi fare un'operazione del genere, ti conviene vendere da una parte e ricomprare il tutto da quell'altra.ciao.
Scritto da Hermione
Tempi tecnici? Come un bonifico ordinario, un paio di giorni...se poi me lo chiedi tu, bluck ...
Cari saluti
H.
Scritto da bluck
e allora mi spieghi come mai t'ho spedito una raccomandata per trasferire i titoli di un cliente ai primi dell'anno e non l'hai ancora fatto???![]()
![]()
Scritto da Hermione
Oh! Perbacco...quando l'avevi spedita? Mi faresti gentilmente una copia?... il collega che si occupa dei trasferimenti era in congedo matrimoniale, la sostituta è andata in maternità, il sostituto della sostituta si è rotto un braccio ... son cose che succedono... se mi fai una copia al mio ritorno dalle vacanze vedrò cosa posso fare ;-)
ciao caro....
Scritto da negusneg
Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette! (da "The Blues Brothers")
![]()
![]()
![]()
Scritto da Hermione
Sbagliato! Ho chiamato il cliente, siamo andati a pranzo insieme, (volevo pagare io ma non è stato possibile, l'ha fatto lui)... ha cambiato idea e, caro bluck, ti arrivano un paio di righe sottoscritte dal cliente per la rinuncia al trasferimento... ;-)
Cari saluti.
Hermione.
Scritto da bluck
mah...dal timbro della ricevuta di ritorno mi pare che ormai sei fuori dai termini...vabbè dai...vuol dire che oramai mi devi girare le afi...provvedero' io a rigirartele subito...intanto di al cliente di passare da me per le spese di trasferimento titolitanto poi ci pensi tu a spesargliele no???!!!!!
![]()