Tempistica Bonifico

feliceanima

Nuovo Utente
Punti reazioni
742
Vi chiedo se e' normale questa tempistica ordine il giono 14/05 mattina era domenica valuta il 16/05 ad oggi ancora non visualizzo la somma sull'altro conto e' normale tutto questo.
Non ho capito perche gli ordini passati il sabato e domenica hanno una marcia in meno entrambe le banche sono on line.
Da Santader a Ras Bank questi ultimi questo giochetto me lo hanno fatto gia una volta volevo sapere se e' tutto normale. :bow:

feliceanima ha scritto:
Vi chiedo se e' normale questa tempistica ordine il giono 14/05 mattina era domenica valuta il 16/05 ad oggi ancora non visualizzo la somma sull'altro conto e' normale tutto questo.
Non ho capito perche gli ordini passati il sabato e domenica hanno una marcia in meno entrambe le banche sono on line.
Da Santader a Ras Bank questi ultimi questo giochetto me lo hanno fatto gia una volta volevo sapere se e' tutto normale. :bow:

Non c'è nessun giochetto. Il bonifico è partito lunedì mattina e probabilmente domani sarà in conto. Mi pare che le banche aderenti al circuito bonifici veloci rispondono dei danni se non arriva entro 5 gg lavorativi. Guarda invece la valuta. :bye:

sono in perfetto accordo con te l'unica mi dimostranza e la seguente data di valuta di ieri ad oggi io ancora non posso fare un bonifico in uscita anche se o i giorni di valuta l' effettiva disponibilita' di movimento che io rivendico

fatevi una risata la persona che mi segue mi diceva che mediamente ci vogliono 5 giorni mamma mia io mi sparo :o

Indietro