Tempistiche fine lavori e cappotto esterno, vostre esperienze.

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

Sundek88

Nuovo Utente
Registrato
25/7/16
Messaggi
467
Punti reazioni
31
Buonasera a tutti,

Sto comprando casa ma il proprietario deve prima finire di ristrutturare la sua nuova.
Attualmente ha montato l'impalcatura esterna, fossa biologica completata e a detta sua tutti gli impianti dentro sono finiti. Controtelai delle finestre in arrivo a breve.

Secondo voi quanto manca per poterci entrare dentro al più presto? Anche senza verniciarla fuori, niente giardino, niente tende per intenderci...

La casa è abbinata ad 1 lato, di perimetro sarà 8-10mt x 3 lati, altezza PT + 1 piano e mansarda.

Dite che in 1 settimana lo mette su il cappotto? Poi cosa manca, pavimenti, finestre e dentro coi mobili o mi perdo qualcosa?

È solo per sapere da voi se avete esperienza in merito, la voglia di aver casa mia mi sta facendo diventare matto :D
 
Somma 3 mesi alla data che ti dice l'impresa.
 
Si, il materiale ce l'hanno, ora hanno montato i controtelai delle finestre.. mi domandavo se andasse su il cappotto in 1 settimana quanto ci si potrebbe mettere ad andare in casa...
 
Un paio di mesi ci vorranno mi sa...dipende un po' dalla situazione interna...
 
Indietro