Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Se tu fossi un meccanico ed io ti chiedessi ... "la mia auto ha fatto 110.000km secondo te ne farà altri di km ?" ... saresti in grado di rispondere ?ciao ho un buon guadagno su questa sicav secondo voi c'e' ancora spazio per salire ?o meglio vendere?......
Se tu fossi un meccanico ed io ti chiedessi ... "la mia auto ha fatto 110.000km secondo te ne farà altri di km ?" ... saresti in grado di rispondere ?
Detto questo se il fondo continua a salire perchè venderlo ... potrebbe essere consigliabile aspettare che almeno cominci a scendere.
A titolo di esempio ... potresti decidere di 'giocarti' il 2% relativo al guadagno fin qui accumulato ... quando il fondo perderà il 2% dai massimi vendilo (è solo uno dei tanti modi possibili).
Ciao![]()
Il paragone con l'auto lo trovo calzante soprattutto in riferimento a "...c'è spazio per salire ?" ... le domande sul futuro in finanza mi fanno venire l'orticaria ...Il paragone con l'auto mi sembra un po infelice..
Vendere un fondo quando si ha ottenuto il gain atteso, venderlo per lo stesso motivo in caso di perdita.
Poi c'è da chiedersi se l'importo ti serve o meno e quanto incide sul tuo portafoglio..
...
Se non hai bisogno di liquidità, mi spieghi la ragione per cui stai considerando di uscire? Guarda, nessuno è in grado di comprare sui minimi e vendere sui massimi del periodo, tranne come già detto in altri interventi, "i bugiardi" oppure, ogni tanto ed eccezionalmente, "i molto fortunati"...
ciao ho un buon guadagno su questa sicav secondo voi c'e' ancora spazio per salire ?o meglio vendere?......
Se ti aspetti che salga nei prossimi due mesi vendi e porta a casa il guadagno, se ti aspetti che slaga nei prossimi due anni tienilo.
oggi mi e' arrivato un rimborso con ritenuta dietimi per 1,5% e' questa la commissione di gestione?
ho venduto e il rimborso ha previsto una voce ritenuta dietimi per l'1,5%, penso sia la commissione di gestione....