tempo libero che bello

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Filoco

Nuovo Utente
Registrato
20/2/02
Messaggi
1.839
Punti reazioni
110
Questa mattina ero libero da impegni e mia moglie ne ha approfittato
Se leggesse questo AC direi che l’ha condizionata Charles con il suo prato e quel pseudonimo di terriccio, quindi, manca il concime per il pratino,
morale della favola sono dovuto andare al consorzio a prendere il solito sacco di concime
quando sono tornato,visto che avevo tempo sono andato nell’orto dove ho trovato Gino a tramestare (?) con le semine
Stava tagliando le patate in due parti, incuriosito ho chiesto il perché…
Se hai venti patate da seminare se le tagli a metà ne avrai quaranta, ovviamente devi stare attento che ogni metà abbia il “butto” (parola che viene dal toscano rurale antico)
Il vecchio contadino è astuto e ottimizza tutto, non butta via niente
Poi si è lamentato un poco perché per certe semine era in ritardo,
chiedo in ritardo a cosa?
La luna,! Tutto quello che nasce sottoterra per il consumo va seminato con la luna dura (dura?):confused:
Credo volesse dire luna calante
Patate, ravanelli, cipolle, carote, barbe rosse (barbe rosse? non vorrà mica sotterrare uno scozzese?)
Io che non so mai privarmi di una battuta, …..
se la luna di notte non è quella giusta piantale di giorno quando la luna non c’è
mi ha rifilato un’occhiataccia che mi ha fulminato
visto che aveva la zappa vicino ho pensato bene di andarmene
 
Ma ti pagano un tanto a parola ?
 
Oppure un tanto per ogni forumista che fai addormentare ?
 
entrambe le cose, ma dò tutto in beneficienza ad un istituto di handicappati
 
Comunque se fai un sunto, qualcuno che possa aiutarti vedrai che lo trovi.;)
 
28.jpg
 
si si ma sta recuperando
 
Credo di aver terminato questa esperienza, qualche volta mi sono anche divertito ma spesso ho provato molta pena per personaggi di cui sopra, se fossi credente pregherei per lui
Cinquecento messaggi di cui tre quarti veramente tempo sprecato, i cazzeggi vanno bene per un breve periodo poi stancano e non lasciano nulla di cui vantarsi
Tra pochi giorni inizia la primavera tempo in cui si preparano i bagagli per scoprire un altro po’ di mondo e il tempo che mi rimane è appena sufficiente per continuare a frequentare il luogo dove veramente si parla di finanza con la “F” maiuscola
Prima di lasciarvi voglio farvi un piccolo regalo, sono sicuro che lo apprezzerete per quello che è
Lui vi sarà di aiuto nel vostro prosieguo, molto più adatto di me a questo luogo ameno
Divertitevi, e non disperate, c’è sempre la certezza (volevo dire la speranza) che dopo il bottom inizi la risalita

sa.jpg
 
Handicappati è offensivo, STUDIA DI PIU'

si dice diversamente abili!!


Adesso ti lascio, solo con la tua inadeguatezza, le tue frustrazioni, i tuoi rancori verso te stesso e il mondo, raggomitolato sulle tue miserie umane.
Risponderti oltre significherebbe passare dal divertimento innocente che si può ottenere giocando con un insetto, senza fargli del male, alla crudeltà nel maltrattarlo
E io non voglio maltrattarti.
Perché mi fai pena
Addio.
 
Indietro