Tenaris..."La cavalla"...12

ora ci vuole subito la tenarissa .... altrimento non si va avanti :D:D

Tenarissa accontenta sempre i suoi fans...che sono sul treno e non lo abbandonano :D :D :D

Allegati

• Thais-Souza-Wiggers.JPG
    Thais-Souza-Wiggers.JPG
    59,2 KB · Visite: 6.274
Non fatevi confodere troppo dalla bella Tenarissa...io oggi ci ho capito poco...ho fatto il pendolare...sono sceso e poi sono risalito dal treno..sti picciotti americani sono grandi...speriamo bene e che il petrolio e il dollaro ci aiutino per ritornare sopra i 15

pinox ha scritto:
Non fatevi confodere troppo dalla bella Tenarissa...io oggi ci ho capito poco...ho fatto il pendolare...sono sceso e poi sono risalito dal treno..sti picciotti americani sono grandi...speriamo bene e che il petrolio e il dollaro ci aiutino per ritornare sopra i 15

Si sta scatenando una bella lotta a NY!
Vediamo chi la spunterà alle 22.
Boh!?

pinox ha scritto:
sbaglio o e' dimagrita dall 'ultima volta ??? :D:D

alpha ha scritto:
sbaglio o e' dimagrita dall 'ultima volta ??? :D:D

solo in certi punti, in altri non potrebbe, anche se volesse.

:D :D :D :D :D

Qualcuno ha la chiusura al NYSE.GRAZIE

tredici57 ha scritto:
Qualcuno ha la chiusura al NYSE.GRAZIE

170,6 dollari...e cambio euro/dollaro a 1,190...quindi dollaro in netto recupero rispetto al pomeriggio OK!

Ultima modifica:
E domani altra giornata da astensione per i deboli di cuore,ma ormai siamo agli sgoccioli, e i giochini finiranno e solo allora la maggior parte di noi capirà se sarà dalla parte giusta o quella sbagliata. ;) :D ;) :p
Per quelli che non hanno ancora deciso da che parte mettersi......domani è venerdì, siamo in quaresima digiuno e astinenza.............e magari un bel po di pesce!!!!!

Allegati

• icon_megaball.gif
    icon_megaball.gif
    2,3 KB · Visite: 458
......dollaro in apprezzamento, WTI sostanzialmente stabile.

notte!

;)

guardate come se la spassa la nostra cavallina .....

è contenta e non vede l'ora di farsi un altro trend ....in salita si intende :D

:p :p :p

07:59:14 PETROLIO: WTI RISALE IN ASIA A 60,60$ SU TIMORI CRISI IRAN

(IL SOLE 24 ORE RADIOCOR) - SINGAPORE, 10 MAR - I CORSI DEL PETROLIO TENDONO A RISALIRE SUI CIRCUITI TELEMATICI ASIATICI NEL TIMORE DI UN AGGRAVARSI DELLA CRISI SUL NUCLEARE IRANIANO. I FUTURE DEL WTI DI APRILE GUADAGNANO 13 CENT A 60,60 DOLLARI DOPO UNA CHIUSURA IN RIALZO (+45 CENTESIMI) ANCHE AL NYMEX A 60,47 DOLLARI CHE HA INTERROTTO LA FASE DI CORREZIONE IN ATTI DA TRE SEDUTE NELLE QUALI IL PREZZO DEL BARILE E' SCESO DI 3 DOLLARI CIRCA. ALLA FINE DI TRE GIORNI DI DISCUSSIONE A VIENNA DOVE SI SONO RIUNITI I MEMBRI DELL'AGENZIA INTERNAZIONALE DELL'ENERGIA IL DOSSIER NUCLEARE IRANIANO E' STATO DEFERITO AL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU COME RICHIESTO DAGLI USA. L'IRAN SI E' DETTO APERTO ALLA DISCUSSIONE SUL DOSSIER NUCLEARE MA HA ESCLUSO MODIFICHE AL PROPRIO PROGRAMMA DI ARRICCHIMENTO DELL'URANIO. AMB- (RADIOCOR) 10-03-06 08:00:31 (0042) 5 NNNN

Vediamo se riusciranno a darci l'ultima spinterella! ;)

Ma do le trovi ste cavalline......
non c'è che dire posso solo .....
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

totolone ha scritto:
E domani altra giornata da astensione per i deboli di cuore,ma ormai siamo agli sgoccioli, e i giochini finiranno e solo allora la maggior parte di noi capirà se sarà dalla parte giusta o quella sbagliata. ;) :D ;) :p
Per quelli che non hanno ancora deciso da che parte mettersi......domani è venerdì, siamo in quaresima digiuno e astinenza.............e magari un bel po di pesce!!!!!

Beh molto di frequente i Venerdì di TS sono stati più che buoni. :D A me sembra quasi che spesso e volentieri i Veri venerdì di TS siano Lunedì e Martedì :confused: :eek:

Comunque sono combattuto entrato ieri mattina a 14,24 non ho venduto a 14,65 e dintorni e adesso non si capisce bene (che novità :eek: :D ) cosa faccia.

ciao

ragazzi buon giorno. Fate i bravi anche oggi. Attenzione a comprare sui massimi

Indietro