Tenaris..."La cavalla"...13

bix75

.....Member.....
Registrato
20/6/05
Messaggi
2.040
Punti reazioni
141
eccoci qui, scaramantici e non. :D

;)
 
bix75 ha scritto:
eccoci qui, scaramantici e non. :D

;)

buenas dias.

Io sono scaramantico.... per leggere il 3D voglio la Tenarissa:D
 
CIAO a tutti! Pare che la cavalla abbia trovato dove brucare l'erbetta fresca... ovvero sopra i 15 euro... davvero rassicurante per chi e' dentro da prezzi molto bassi! :D

Ora pero' bisogna farle conoscere FURIA cavallo del west che beve solo caffe'.... UNA TAZZA CI VORREBBE PER FARLA SVEGLIARE! ;)
 
eccola :D :D :D :bow:
 

Allegati

  • Tenarissa.jpg
    Tenarissa.jpg
    97,8 KB · Visite: 788
non riesco a vedere il bretnt .....quanto quota ora ?
 
gian76-oil ha scritto:
CIAO a tutti! Pare che la cavalla abbia trovato dove brucare l'erbetta fresca... ovvero sopra i 15 euro... davvero rassicurante per chi e' dentro da prezzi molto bassi! :D

Ora pero' bisogna farle conoscere FURIA cavallo del west che beve solo caffe'.... UNA TAZZA CI VORREBBE PER FARLA SVEGLIARE! ;)

Se però il Dollaro va avanti così mi sa che ci resta ancora poco sopra i 15.

ciao
 
da qua a .08 prima era rimbalzata fino a .17..un long ci puo' stare visto che e' scesa con pochi volumi
 
fabri69 ha scritto:
da qua a .08 prima era rimbalzata fino a .17..un long ci puo' stare visto che e' scesa con pochi volumi


Prima però , secondo me, era prevedibile perchè era un testa spalle rovesciato e si capiva dove andava a finire.
 
fabri69 ha scritto:
da qua a .08 prima era rimbalzata fino a .17..un long ci puo' stare visto che e' scesa con pochi volumi

ciao fabri grazie per avermi risposto ieri, non ho avuto tempo per farlo subito, sto cercando di capire qcs del mio nuovo tol, ed in più devo lavorare.
spero di riuscire a diventare bravo come te.
saluti
 
asfme ha scritto:
Se però il Dollaro va avanti così mi sa che ci resta ancora poco sopra i 15.

ciao

Lo penso anche io. La rottura dei 15 mi sembra alle porte. Il dollaro non aiuta.
 
yndiano ha scritto:
Lo penso anche io. La rottura dei 15 mi sembra alle porte. Il dollaro non aiuta.

avesse voluto romperli li avrebbe già rotti,
secondo me stà dimostrando una forza notevole, considerando che oggi hanno tutto l'interesse a tenerla bassa
 
mst1 ha scritto:
avesse voluto romperli li avrebbe già rotti,
secondo me stà dimostrando una forza notevole, considerando che oggi hanno tutto l'interesse a tenerla bassa

anche secondo me vuole scendere ...In ogni caso quel cancelletto a 15,08 ne sta raccogliendo d pezzi....casualmente li c'è anche una trend..mah.!!
 
Opzioni...

Dunque ci sono fuori questi " ragazzi"..se hanno ragione..bravi..se hanno torto..bravi ugualmente...
 

Allegati

  • MyScreenHunter.gif
    MyScreenHunter.gif
    7,1 KB · Visite: 244
Apertura positiva per le oils..... SPEREM....
 
Mi sa che imito il prof. e mi faccio un giro :D
Tanto quello che dovevo fare l'ho già fatto,e non mi resta che aspettare e sperare......
 
rimm-jazz ha scritto:
Opzioni...

Dunque ci sono fuori questi " ragazzi"..se hanno ragione..bravi..se hanno torto..bravi ugualmente...

:) Grazie delle tue preziose informazioni........

A mio parere....anno torto ;) e dovranno ricoprirsi ;)
 
E questo se superasse la barriera dei 64 dollari......
 

Allegati

  • MyScreenHunter.gif
    MyScreenHunter.gif
    21,3 KB · Visite: 234
volumi ridicoli oggi..anche al Nyse scambia poco
 
Indietro