Tenaris..."la cavalla"...14

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Magu '87

Per un pugno di euro
Punti reazioni
163
Spero ke bix non si offenda...

In AH si sta comportando bene OK!

Sera Siori

Niente da dire su sta cavalla pazza...solo che l'impressione che il gioco sia in mano ai fondi sta diventando quasi una certezza...pertanto finche non comincia Aprile io ne sto alla larga...

eccomi qua come sempre e pronta a sciogliere le briglie :D :D :D

Allegati

• C_3_foto_826_fotoorig.jpg
    C_3_foto_826_fotoorig.jpg
    41,4 KB · Visite: 813
rimm-jazz ha scritto:
Sera Siori

Niente da dire su sta cavalla pazza...solo che l'impressione che il gioco sia in mano ai fondi sta diventando quasi una certezza...pertanto finche non comincia Aprile io ne sto alla larga...
ciao, rimm

per chi vuole tradare, attenzione a 178,83. Il livello deve tenere altrimenti...margherite

Se vogliono proprio superarsi la tengono ferma fino alle 20.30 la fanno salire quando chiude l'AH e poi la tirano giù in chiusura. Un po' come hanno fatto tra le 17.30 e le 18.00 ... mah

ciao ragazzi
salutoni ai due boss

o cla' ogni tanto vieni a salutare gli amici!
il club ti aspetta

però, senza nulla togliere alle belel fanciulle che animano il nostro thread, consentitemelo:
quant'è bella tenarissa in questa foto!

rimm-jazz ha scritto:
Picciotto como annammo???....
avevo messo un ordine a 14,77, ho visto che mi è entrato. Ora se passa 181 le tengo èper maggiori valori. Se ritraccia sotto il fibo,vendo

vainini ha scritto:
però, senza nulla togliere alle belel fanciulle che animano il nostro thread, consentitemelo:
quant'è bella tenarissa in questa foto!
:eek: :eek:

Carina... :D:D

bhe' ha scritto:
avevo messo un ordine a 14,77, ho visto che mi è entrato. Ora se passa 181 le tengo èper maggiori valori. Se ritraccia sotto il fibo,vendo
anche io increnentate un pochino a .85 e sempre con stop stretti...tenarissa è bellissima ma pazza oggi (o i suoi fantini...)

pinox ha scritto:
anche io increnentate un pochino a .85 e sempre con stop stretti...tenarissa è bellissima ma pazza oggi (o i suoi fantini...)
io la sto seguendo da lunedi, perchè ero via. Ma cmq sembra che nessuno la voglia tenere in mano. Cioè, fanno i loro giretti, e poi sia i long, che gli short vengono chiusi in giornata. Quindi, attenzione ai prezzi intermedi sia per short, che per long

Un altra osservazione. Quei 1000 pezzi in vendita a 179,8 non sono messi a caso. Ma rappresentano la svolta per stasera. Infatti dall' andamento di stasera se passa 181, il titolo può ambire a traguardi superiori, magari fino a 185, altrimenti sotto 178,83 è dura, e l' andamento può avere altri obiettivi. Per i 2500 usd, dobbiamo aspettare

bhe' ha scritto:
per chi vuole tradare, attenzione a 178,83. Il livello deve tenere altrimenti...margherite

dici bene
io sarei seriamente preoccupato da una chiusura sotto i 178 perchè si andrebbe sotto il minimo precedente

abbiamo 3 massimi decrescenti ed una trendline ribassista... nonostante i rimbalzi intraday il trend è al ribasso

poi bisogna vedere che fa per stasera, ma allo stato attuale la situazione è questa

Allegati

• sc.png
    sc.png
    47,5 KB · Visite: 191
vainini ha scritto:
dici bene
io sarei seriamente preoccupato da una chiusura sotto i 178 perchè si andrebbe sotto il minimo precedente

abbiamo 3 massimi decrescenti ed una trendline ribassista... nonostante i rimbalzi intraday il trend è al ribasso

poi bisogna vedere che fa per stasera, ma allo stato attuale la situazione è questa
Ma per forza che io dico bene. Me lo dice l' analista. Sai quelli che si fanno pagare per dare i target. Il mio ha pure la palletta di rimm

anche nel grafico a 5 giorni si capisce l'importanza di quel livello

fino a qualche seduta fa, quando era in un rettangolo, il livello di contenimento era 183, adesso il supporto importante è 178

Allegati

• z1.png
    z1.png
    6,8 KB · Visite: 183
pasca, il tuo criterio di analisi è valido nel breve-medio. Ma in questa fase ts va analizzata con i grafici a 15-20 minuti e con una buona conoscenza di Ralph Nelson Elliot

Ma se no sale in una giornata come questa..quando sale?..a Pasqua????

rimm-jazz ha scritto:
Ma se no sale in una giornata come questa..quando sale?..a Pasqua????
robè, a 120 dollari, tanto di cappello. Ma qui stiamo a 180!

Indietro