Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ciao, rimmrimm-jazz ha scritto:Sera Siori
Niente da dire su sta cavalla pazza...solo che l'impressione che il gioco sia in mano ai fondi sta diventando quasi una certezza...pertanto finche non comincia Aprile io ne sto alla larga...
bhe' ha scritto:ciao, rimm
avevo messo un ordine a 14,77, ho visto che mi è entrato. Ora se passa 181 le tengo èper maggiori valori. Se ritraccia sotto il fibo,vendorimm-jazz ha scritto:Picciotto como annammo???....
vainini ha scritto:però, senza nulla togliere alle belel fanciulle che animano il nostro thread, consentitemelo:
quant'è bella tenarissa in questa foto!
anche io increnentate un pochino a .85 e sempre con stop stretti...tenarissa è bellissima ma pazza oggi (o i suoi fantini...)bhe' ha scritto:avevo messo un ordine a 14,77, ho visto che mi è entrato. Ora se passa 181 le tengo èper maggiori valori. Se ritraccia sotto il fibo,vendo
io la sto seguendo da lunedi, perchè ero via. Ma cmq sembra che nessuno la voglia tenere in mano. Cioè, fanno i loro giretti, e poi sia i long, che gli short vengono chiusi in giornata. Quindi, attenzione ai prezzi intermedi sia per short, che per longpinox ha scritto:anche io increnentate un pochino a .85 e sempre con stop stretti...tenarissa è bellissima ma pazza oggi (o i suoi fantini...)
bhe' ha scritto:per chi vuole tradare, attenzione a 178,83. Il livello deve tenere altrimenti...margherite
Ma per forza che io dico bene. Me lo dice l' analista. Sai quelli che si fanno pagare per dare i target. Il mio ha pure la palletta di rimmvainini ha scritto:dici bene
io sarei seriamente preoccupato da una chiusura sotto i 178 perchè si andrebbe sotto il minimo precedente
abbiamo 3 massimi decrescenti ed una trendline ribassista... nonostante i rimbalzi intraday il trend è al ribasso
poi bisogna vedere che fa per stasera, ma allo stato attuale la situazione è questa
robè, a 120 dollari, tanto di cappello. Ma qui stiamo a 180!rimm-jazz ha scritto:Ma se no sale in una giornata come questa..quando sale?..a Pasqua????