Andamento altalenante per l’azionario nell’ultima settimana, con l’attenzione già proiettata alle riunioni delle banche centrali dei prossimi giorni.
Per continuare a leggere visita il link
Verginella ha scritto:la cavalla non corre +![]()
forse le ho portato sfortuna io visto che da quando dopo anni ho ripreso qualche azione e quelle della cavalla nello specifico non fanno altro che oscillare attorno al mio prezzo medio di carico ed è già un mese
![]()
Ma guarda che va a 2500 dolVerginella ha scritto:la cavalla non corre +![]()
forse le ho portato sfortuna io visto che da quando dopo anni ho ripreso qualche azione e quelle della cavalla nello specifico non fanno altro che oscillare attorno al mio prezzo medio di carico ed è già un mese
![]()
Sono d' accordo. Ma in questi momenti di profondo scoramento si deve rispettare tenarissa. Rimpiangeremo questi prezzi. Come i 145 dollaripinox ha scritto:Non mi lasciate andare a saldo...mi sembra che i miei fondamentali sono buoni
Un saluto a tutti i fans di Tenarissa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bhe' ha scritto:Sono d' accordo. Ma in questi momenti di profondo scoramento si deve rispettare tenarissa. Rimpiangeremo questi prezzi. Come i 145 dollari![]()
hanno comprato a gennaio....per Pasqua!urbano ha scritto:azz bovini in calo!![]()
Caro urbano, ci vuole pazienza. Tenaris si aspetta a certi prezzi e si ...dona ad altri. se la rincorri mentre sale si rischia di fare un brutto affare.urbano ha scritto:dai bhe!..ravviva un pò sto forum!
questi se non guadagnano in 2 ore se amosciano....povere donne...![]()
Infatti le analisi si fanno sul prezzo al NYSErobycon ha scritto:Oggi Tenaris è debole, rispetto ai competitors, come martedi. Ma la mazzata è il cross... rispetto a 1,20 di ieri, la quotazione in euro perde 20 centesimi rispetto a quella di ieri. Che non son pochi, soprattutto per chi fa analisi tecnica. Ma se prendiamo per riferimento la quotazione in dollari... che senso ha fare i grafici con il titolo espresso in euro ?![]()
robycon ha scritto:Oggi Tenaris è debole, rispetto ai competitors, come martedi. Ma la mazzata è il cross... rispetto a 1,20 di ieri, la quotazione in euro perde 20 centesimi rispetto a quella di ieri. Che non son pochi, soprattutto per chi fa analisi tecnica. Ma se prendiamo per riferimento la quotazione in dollari... che senso ha fare i grafici con il titolo espresso in euro ?![]()
chiedigli se conoscono tenarissaurbano ha scritto:mi sto vedendo il grande fratello....
io se ero li..già me nhe sarei fatte la metà...se me la davano!![]()
urbano ha scritto:nel fatto che i grafici in €..gia scontano il cambio € $..