Tenaris..."la cavalla"...15

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

urbano

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
35
robycon ha scritto:
Bhe ha dato una risposta condivisibile (anche se vedo spesso grafici in euro). Cosa intendi te invece ?

calcolando che..da studi internazionali,l'italiano medio..compra il pane in €...
investe in €...porta fuori la ragazza..in €..

il riferimento va fatto in €...

niente e nessuno ti vieta di investire in $..ma se lo fai..ti puo capitare che domani la tua ragazza..al posto di mangiare ostriche..se ritrova a magna sardelle...

fabri69

www.porloschicos.com
Punti reazioni
689
181.40...su spingiamo!

Allegati

• br.png
    br.png
    4 KB · Visite: 155

urbano

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
35
varcati i 182... :o

robycon

M&S
Punti reazioni
205
urbano ha scritto:
calcolando che..da studi internazionali,l'italiano medio..compra il pane in €...
investe in €...porta fuori la ragazza..in €..

il riferimento va fatto in €...

niente e nessuno ti vieta di investire in $..ma se lo fai..ti puo capitare che domani la tua ragazza..al posto di mangiare ostriche..se ritrova a magna sardelle...

Scusi sig. Cairo... di cosa stiamo parlando ? Io non posso investire in $... quindi compro solo in €. Ma se il grafico in € mi dice sell solo perchè il cross peggiora... non significa che Tenaris in $ sia sell. Quindi, per riferirsi al titolo, occorre tener conto solo dei segnali che escono dal grafico con la valuta di riferimento... che nel nostro caso è $. Giusto ? :rolleyes:

Go-Gain

Nuovo Utente
Punti reazioni
13
questa volta non mi ha fregato la cavalla...entrato in ah e si vende a 16 :)

rimm-jazz

Ciumberland Advisor
Punti reazioni
736
Siori..questi sono bravi..l'importante e' non farsi prendere in giro...

totolone

Nuovo Utente
Punti reazioni
51
Prima vi lamentavate che non c'era nessuno adesso uno scopone si potrebbe fare :D :D :D :D
Chi chiama Tenarissa? ;) :D :D :D :D

fabri69

www.porloschicos.com
Punti reazioni
689
chiusura 182.50$

Allegati

• br.png
    br.png
    4,1 KB · Visite: 208

urbano

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
35
robycon ha scritto:
Scusi sig. Cairo... di cosa stiamo parlando ? Io non posso investire in $... quindi compro solo in €. Ma se il grafico in € mi dice sell solo perchè il cross peggiora... non significa che Tenaris in $ sia sell. Quindi, per riferirsi al titolo, occorre tener conto solo dei segnali che escono dal grafico con la valuta di riferimento... che nel nostro caso è $. Giusto ? :rolleyes:

giustissimo dottore!

le chiedo scusa ..ma forse non avevo compreso bene.... :D

urbano

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
35
:'( uscita MAN-Lò..addio sol levante! :'(

indurain

Alles Door Oefening
Punti reazioni
1.907
6 APRILE 2006
SOLOMON GUGGENHEIM MUSEUM, New York
Tenaris incontra gli analisti finanziari per dare un'occhiatina ai conti.................................per me saranno faville.

fabri69

www.porloschicos.com
Punti reazioni
689
riferimento 15.03. ieri sera le han fatto fare il giro all'ingiu' ma poi e' tornata sui massimi :eek:

abomy

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
fabri69 ha scritto:
riferimento 15.03. ieri sera le han fatto fare il giro all'ingiu' ma poi e' tornata sui massimi :eek:
good morninnnnnnnng people

abomy

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
euro in carica....sembra che gli abbiano fatto il pieno di petrolio....p.m.

Gianpa

Nuovo Utente
Punti reazioni
30
oggi è l'ultimo giorno per i fondi di passare alla cassa?