Ieri l'uscita sui massimi e il rientro sul ritracciamento del fibo oggi....erano da manuale.
Oggi hanno fatto una partenza con il botto e volumi e una volta chiuso l'after da noi, si sono trascinati alla chiusura con volumi inferiori rispetto alla prima parte della giornata.
A differenza di ieri,però ( e questo lo riterrei un segno di forza superiore rispetto a ieri anche se i volumi finali sono stati inferiori), oggi si sono visti volumi in acquisto su singoli scambi degni di nota, segno che qualche pesce grosso si è fatto vedere ( candela verde di 19400 sul grafico a 1 min. sui 190 alle 18:07).
Anche la chiusura è stata notevolmente meglio rispetto a ieri in quanto si sono mangiati solo 1,7 dollari rispetto ai massimi contro i 2,4 di ieri e sono pure rientrati millimetricamente nelle BB.
Per domani una ritoccatina al massimo ci starebbe ma probabilmente non ci sarà la forza di tentare un ulteriore allungo e si attenderà NY.
Sul fronte petrolio si ritraccia ma piano e domani ci sono i dati sulle scorte che saranno il solito terno al lotto anche se,dopo la delusione precedente, le scorte saranno quasi certamente aumentate rispetto alla volta prima,fatto che contribuirà a far scendere,probabilmente, ancora un pochino le quotazioni dell'oro nero con conseguente raffreddamento dell'interesse sulle oil.
Questa è la teoria,per come la vedo io, la pratica...........la vedremo domani!

.
Oggi, a differenza di ieri, non sono uscito per due ragioni:
l'after ha aperto alle 19:40 e dalle 19:30 alle 20:30 mi si è impallata la connessione ADSL e non riuscivo a connettermi

!
Ma tutto sommato........la chiusura non è stata affatto male!