Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
...io si, ho incrementato nel serale e le tengo strette...per ora!fabri69 ha scritto:ciao Paolina!![]()
15.63:ce le hai ancora?
...tu che fai?fabri69 ha scritto:ciao Paolina!![]()
15.63:ce le hai ancora?
Ciao Picciotto!mst1 ha scritto:CIAO fabri,
ciao paolina
Go-Gain ha scritto:ciao ragazzi...io le ho regalate in chiusura ieri quando sembrava stornassero e non me ne dò ancora pace P.....A P........A![]()
lippofr ha scritto:Coraggio, ci siam passati tutti...
Quando sei in dubbio, ricorda il famoso motto di San Rocca:
TENERE TENARIS...![]()
mst1 ha scritto:può farcela ad arrivare a .70?
...la cosa che mi piace di più sono i volumi che mi sembrano buoni!fabri69 ha scritto:a .60 c'era un asterisco in denaro che ha retto per un bel po' ma poi ha finito le cartucce..se non entrano altri con grossi acquisti per la mattinata potrebbe aver toccato i massimi
paolina ha scritto:Ciao Picciotto!...tu invece, che fai?... sei dentro?
paolina ha scritto:...la cosa che mi piace di più sono i volumi che mi sembrano buoni!
mst1 ha scritto:![]()
![]()
mi stupisco di me stesso, sono quasi al tuo livello.
venerdì ho fatto una entrata ottima, lunedì le ho lasciate un po' presto, ma ieri le ho riprese tra .17/20, voglio tenerle fino a domani, ma non so se gliela fò.![]()
serbus1 ha scritto:Io inizio a vendere a 16.
Non so quando, ma ci arriva......
Guido.
fabri69 ha scritto:a .60 c'era un asterisco in denaro che ha retto per un bel po' ma poi ha finito le cartucce..se non entrano altri con grossi acquisti per la mattinata potrebbe aver toccato i massimi