Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
mst1 ha scritto:![]()
![]()
sono piemontese
mst1 ha scritto:INTERland () torinese
mst1 ha scritto:INTERland () torinese
piemontese della prov di Alessa?? come memst1 ha scritto:![]()
![]()
sono piemontese
sorry...è fabry della prov. di ALGo-Gain ha scritto:piemontese della prov di Alessa?? come me![]()
Go-Gain ha scritto:sorry...è fabry della prov. di AL
Go-Gain ha scritto:piemontese della prov di Alessa?? come me![]()
mancoalicani ha scritto:buon giorno a tutti![]()
![]()
oggi i big del fol ,come ieri, sono latitanti![]()
![]()
mentre io sto
dentro![]()
pazienza...... ma so che sotto sotto sono ....presenti![]()
![]()
Ciao Mancuzzo!mancoalicani ha scritto:buon giorno a tutti![]()
![]()
oggi i big del fol ,come ieri, sono latitanti![]()
![]()
mentre io sto
dentro![]()
pazienza...... ma so che sotto sotto sono ....presenti![]()
![]()
Go-Gain ha scritto:vicino Tortona castelnuovo Scrivia trovi l'uscita sulla MI/GE
salomè ha scritto:ciao manco...ti suggerisco di postare qualche foto...magari fai emergere istinti ancestrali ed i big emergono e postano in chiaro sul 3d
venivo 15 anni fa al kursal ad acqui poi mi sono fidanzato con una bella bimba genovese e cosi ho frequentato per diverso tempo le zone dove sei tu orafabri69 ha scritto:io Acqui Terme ma come ti ho detto vivo e lavoro Genova