Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
paolina ha scritto:Ciao picciotti!![]()
ciao picciona non è molto elegante, da buon siciliano....volume tornato in lettera....fra un po' si risale....fabri69 ha scritto:ciao Paolina!
hai visto che vogliono picchiare la cavalla?.. ma ha resistito e i cattivoni shorters si dovranno ricoprire in alto!![]()
intanto euro a 1.2103..riferimento a 15.08
abomy ha scritto:ciao picciona non è molto elegante, da buon siciliano....volume tornato in lettera....fra un po' si risale....
Ciao fabri!fabri69 ha scritto:ciao Paolina!
hai visto che vogliono picchiare la cavalla?.. ma ha resistito e i cattivoni shorters si dovranno ricoprire in alto!![]()
intanto euro a 1.2103..riferimento a 15.08
abomy ha scritto:ciao picciona non è molto elegante, da buon siciliano....volume tornato in lettera....fra un po' si risale....
paolina ha scritto:![]()
![]()
![]()
Puoi dire di tutto sui Picciotti...ma sono Signori e galanti!!!![]()
Go-Gain ha scritto:
PROPRIO CHISSU VULIA DIRI.....se c'è una cosa che non si può dire del siciliano come sono io e tanti altri.....è che non sia elegante e galante nel rispetto di quello la figura femminile ispira.....in ogni sua forma....ahhhhhhhhhpaolina ha scritto:![]()
![]()
![]()
Puoi dire di tutto sui Picciotti...ma sono Signori e galanti!!!![]()
paolina ha scritto:Parlando seriamente...e citando il Prof...mi sento tanto in un momento di terra di nessuno...ed i miei timori sono quelli di chi crede che voglia piano piano riportarsi sulle Bollinger Bands prima di ripartire...naturalmente su quella inferiore!!!