Tenaris..."la cavalla"...15

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

paolina ha scritto:
Ciao picciotti! :)

ciao Paolina!
hai visto che vogliono picchiare la cavalla?.. ma ha resistito e i cattivoni shorters si dovranno ricoprire in alto! :D
intanto euro a 1.2103..riferimento a 15.08
 
fabri69 ha scritto:
ciao Paolina!
hai visto che vogliono picchiare la cavalla?.. ma ha resistito e i cattivoni shorters si dovranno ricoprire in alto! :D
intanto euro a 1.2103..riferimento a 15.08
ciao picciona non è molto elegante, da buon siciliano....volume tornato in lettera....fra un po' si risale....
 
abomy ha scritto:
ciao picciona non è molto elegante, da buon siciliano....volume tornato in lettera....fra un po' si risale....

bhe forse un buon siciliano avrebbe aggiunto zza :) forza cavallina incomincia a galoppare come sai fare OK!
 
fabri69 ha scritto:
ciao Paolina!
hai visto che vogliono picchiare la cavalla?.. ma ha resistito e i cattivoni shorters si dovranno ricoprire in alto! :D
intanto euro a 1.2103..riferimento a 15.08
Ciao fabri! :)
...visto che siamo a venerdì...andrei a mangiare volentieri una fritturina di paranza!!!...ma ancora è presto!!! :D ...andrò a mangiare sul tardi!!! :D :D :D ...speriamo! :censored:
 
paolina tu che dici?...io sono nuovo di questo forum...maaaa ...si può scherzare?????
 
Certo che guardando il brent ben sopra i 66 mi fa pensare che anche oggi per le oils a WS non sara' un Venerdi.......
 
abomy ha scritto:
ciao picciona non è molto elegante, da buon siciliano....volume tornato in lettera....fra un po' si risale....
:bow: :bow: :bow:
Puoi dire di tutto sui Picciotti...ma sono Signori e galanti!!! :)
 
E' un'entrata rischiosa,perche' le curve sono ancora piegate all'ingiu',ma c'e' stato un taglio long,che mi ha fatto propendere per un'entrata a ,89.
Se è una finta lo vedremo.Stop stavolta stretto.
 
paolina ha scritto:
:bow: :bow: :bow:
Puoi dire di tutto sui Picciotti...ma sono Signori e galanti!!! :)
PROPRIO CHISSU VULIA DIRI.....se c'è una cosa che non si può dire del siciliano come sono io e tanti altri.....è che non sia elegante e galante nel rispetto di quello la figura femminile ispira.....in ogni sua forma....ahhhhhhhhh
ma torniamo a noi.....imballo sotto i novanta se rimane troppo secondo me continua a scendere
 
mi sembra stabile...certo che se si comporta come la sua sorellina che ieri sul finale ha accelerato sarebbe una buona occasione x entrare long
 
Parlando seriamente...e citando il Prof...mi sento tanto in un momento di terra di nessuno...ed i miei timori sono quelli di chi crede che voglia piano piano riportarsi sulle Bollinger Bands prima di ripartire...naturalmente su quella inferiore!!!
 
Secondo me invece se non fa nuovi minimi subito,sale
 
paolina ha scritto:
Parlando seriamente...e citando il Prof...mi sento tanto in un momento di terra di nessuno...ed i miei timori sono quelli di chi crede che voglia piano piano riportarsi sulle Bollinger Bands prima di ripartire...naturalmente su quella inferiore!!!

può anche essere .... ma la cavalla non ci ha abituati a cose lente è quello che mi da da pensare :confused: è quasi come se non ci fosse + interesse
 
Indietro