Tenaris..."la cavalla"...15

bix75

.....Member.....
Registrato
20/6/05
Messaggi
2.040
Punti reazioni
141
si prosegue qui...... ;) ;)
 
la cavalla non corre + :wall: :wall: forse le ho portato sfortuna io visto che da quando dopo anni ho ripreso qualche azione e quelle della cavalla nello specifico non fanno altro che oscillare attorno al mio prezzo medio di carico ed è già un mese :censored:
 
Verginella ha scritto:
la cavalla non corre + :wall: :wall: forse le ho portato sfortuna io visto che da quando dopo anni ho ripreso qualche azione e quelle della cavalla nello specifico non fanno altro che oscillare attorno al mio prezzo medio di carico ed è già un mese :censored:

siamo in 2
 
Non mi lasciate andare a saldo...mi sembra che i miei fondamentali sono buoni
Un saluto a tutti i fans di Tenarissa :D :D :D :D :D
 

Allegati

  • C_3_foto_826_fotoorig.jpg
    C_3_foto_826_fotoorig.jpg
    41,4 KB · Visite: 687
Verginella ha scritto:
la cavalla non corre + :wall: :wall: forse le ho portato sfortuna io visto che da quando dopo anni ho ripreso qualche azione e quelle della cavalla nello specifico non fanno altro che oscillare attorno al mio prezzo medio di carico ed è già un mese :censored:
Ma guarda che va a 2500 dol :bow: lari
 
non subito, ma ci andrà
 
pinox ha scritto:
Non mi lasciate andare a saldo...mi sembra che i miei fondamentali sono buoni
Un saluto a tutti i fans di Tenarissa :D :D :D :D :D
Sono d' accordo. Ma in questi momenti di profondo scoramento si deve rispettare tenarissa. Rimpiangeremo questi prezzi. Come i 145 dollari :D
 
azz bovini in calo! :D
 

Allegati

  • graf_quote.png
    graf_quote.png
    7,5 KB · Visite: 670
bhe' ha scritto:
Sono d' accordo. Ma in questi momenti di profondo scoramento si deve rispettare tenarissa. Rimpiangeremo questi prezzi. Come i 145 dollari :D


dai bhe!..ravviva un pò sto forum!

questi se non guadagnano in 2 ore se amosciano....povere donne... :D
 
urbano ha scritto:
dai bhe!..ravviva un pò sto forum!

questi se non guadagnano in 2 ore se amosciano....povere donne... :D
Caro urbano, ci vuole pazienza. Tenaris si aspetta a certi prezzi e si ...dona ad altri. se la rincorri mentre sale si rischia di fare un brutto affare.
 
Oggi Tenaris è debole, rispetto ai competitors, come martedi. Ma la mazzata è il cross... rispetto a 1,20 di ieri, la quotazione in euro perde 20 centesimi rispetto a quella di ieri. Che non son pochi, soprattutto per chi fa analisi tecnica. Ma se prendiamo per riferimento la quotazione in dollari... che senso ha fare i grafici con il titolo espresso in euro ? :mmmm:
 
oppure. meglio perdere 4 ticks oggi, che un euro domani
 
robycon ha scritto:
Oggi Tenaris è debole, rispetto ai competitors, come martedi. Ma la mazzata è il cross... rispetto a 1,20 di ieri, la quotazione in euro perde 20 centesimi rispetto a quella di ieri. Che non son pochi, soprattutto per chi fa analisi tecnica. Ma se prendiamo per riferimento la quotazione in dollari... che senso ha fare i grafici con il titolo espresso in euro ? :mmmm:
Infatti le analisi si fanno sul prezzo al NYSE
 
Invece l' osservazione la farei sull' ora legale. Hanno un' ora in più per fare trucchetti. Infatti adesso i titoli viaggiano insieme un' ora in meno
 
robycon ha scritto:
Oggi Tenaris è debole, rispetto ai competitors, come martedi. Ma la mazzata è il cross... rispetto a 1,20 di ieri, la quotazione in euro perde 20 centesimi rispetto a quella di ieri. Che non son pochi, soprattutto per chi fa analisi tecnica. Ma se prendiamo per riferimento la quotazione in dollari... che senso ha fare i grafici con il titolo espresso in euro ? :mmmm:


nel fatto che i grafici in €..gia scontano il cambio € $..
 
mi sto vedendo il grande fratello....

io se ero li..già me nhe sarei fatte la metà...se me la davano! :D
 
urbano ha scritto:
mi sto vedendo il grande fratello....

io se ero li..già me nhe sarei fatte la metà...se me la davano! :D
chiedigli se conoscono tenarissa :D
 
:D la più gnocca e MAN-Lò...

investite nelle economie emergenti! :D
 
urbano ha scritto:
nel fatto che i grafici in €..gia scontano il cambio € $..

Bhe ha dato una risposta condivisibile (anche se vedo spesso grafici in euro). Cosa intendi te invece ?
 
Indietro