Tenaris..."la cavalla"...15

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

robycon ha scritto:
Bhe ha dato una risposta condivisibile (anche se vedo spesso grafici in euro). Cosa intendi te invece ?


calcolando che..da studi internazionali,l'italiano medio..compra il pane in €...
investe in €...porta fuori la ragazza..in €..

il riferimento va fatto in €...

niente e nessuno ti vieta di investire in $..ma se lo fai..ti puo capitare che domani la tua ragazza..al posto di mangiare ostriche..se ritrova a magna sardelle...
 
181.40...su spingiamo!
 

Allegati

  • br.png
    br.png
    4 KB · Visite: 156
varcati i 182... :o
 
urbano ha scritto:
calcolando che..da studi internazionali,l'italiano medio..compra il pane in €...
investe in €...porta fuori la ragazza..in €..

il riferimento va fatto in €...

niente e nessuno ti vieta di investire in $..ma se lo fai..ti puo capitare che domani la tua ragazza..al posto di mangiare ostriche..se ritrova a magna sardelle...

Scusi sig. Cairo... di cosa stiamo parlando ? Io non posso investire in $... quindi compro solo in €. Ma se il grafico in € mi dice sell solo perchè il cross peggiora... non significa che Tenaris in $ sia sell. Quindi, per riferirsi al titolo, occorre tener conto solo dei segnali che escono dal grafico con la valuta di riferimento... che nel nostro caso è $. Giusto ? :rolleyes:
 
questa volta non mi ha fregato la cavalla...entrato in ah e si vende a 16 :)
 
Siori..questi sono bravi..l'importante e' non farsi prendere in giro...
 
Prima vi lamentavate che non c'era nessuno adesso uno scopone si potrebbe fare :D :D :D :D
Chi chiama Tenarissa? ;) :D :D :D :D
 
chiusura 182.50$
 

Allegati

  • br.png
    br.png
    4,1 KB · Visite: 209
robycon ha scritto:
Scusi sig. Cairo... di cosa stiamo parlando ? Io non posso investire in $... quindi compro solo in €. Ma se il grafico in € mi dice sell solo perchè il cross peggiora... non significa che Tenaris in $ sia sell. Quindi, per riferirsi al titolo, occorre tener conto solo dei segnali che escono dal grafico con la valuta di riferimento... che nel nostro caso è $. Giusto ? :rolleyes:


giustissimo dottore!

le chiedo scusa ..ma forse non avevo compreso bene.... :D
 
:'( uscita MAN-Lò..addio sol levante! :'(
 
6 APRILE 2006
SOLOMON GUGGENHEIM MUSEUM, New York
Tenaris incontra gli analisti finanziari per dare un'occhiatina ai conti.................................per me saranno faville.
 
riferimento 15.03. ieri sera le han fatto fare il giro all'ingiu' ma poi e' tornata sui massimi :eek:
 
fabri69 ha scritto:
riferimento 15.03. ieri sera le han fatto fare il giro all'ingiu' ma poi e' tornata sui massimi :eek:
good morninnnnnnnng people
 
euro in carica....sembra che gli abbiano fatto il pieno di petrolio....p.m.
 
oggi è l'ultimo giorno per i fondi di passare alla cassa?
 
Indietro