Tenaris..."la cavalla"...15

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fabri69 ha scritto:
ciao Paolina! :)
15.63:ce le hai ancora?
...io si, ho incrementato nel serale e le tengo strette...per ora! :)
 
CIAO fabri,
ciao paolina
 
fabri69 ha scritto:
ciao Paolina! :)
15.63:ce le hai ancora?
...tu che fai? :) ...mi sembra di vederti col ditino in movimento...che non può star fermo!!! :D
 
ciao ragazzi...io le ho regalate in chiusura ieri quando sembrava stornassero e non me ne dò ancora pace P.....A P........A :)
 
Go-Gain ha scritto:
ciao ragazzi...io le ho regalate in chiusura ieri quando sembrava stornassero e non me ne dò ancora pace P.....A P........A :)

Coraggio, ci siam passati tutti...
Quando sei in dubbio, ricorda il famoso motto di San Rocca:
TENERE TENARIS... ;)
 
non gufo ma rientro su ulteriore forza della cavalla cosi siamo tutti contenti e felici!!! :)
 
Ah, scusate, CIAO A TUTTI.
Intervengo poco ma vi seguo tantissimo, da sempre. OK!
 
può farcela ad arrivare a .70?
 
lippofr ha scritto:
Coraggio, ci siam passati tutti...
Quando sei in dubbio, ricorda il famoso motto di San Rocca:
TENERE TENARIS... ;)
:bow: :bow: ....speriamo nella protezzione dei Santi...domani! :D
 
mst1 ha scritto:
può farcela ad arrivare a .70?

a .60 c'era un asterisco in denaro che ha retto per un bel po' ma poi ha finito le cartucce..se non entrano altri con grossi acquisti per la mattinata potrebbe aver toccato i massimi
 
fabri69 ha scritto:
a .60 c'era un asterisco in denaro che ha retto per un bel po' ma poi ha finito le cartucce..se non entrano altri con grossi acquisti per la mattinata potrebbe aver toccato i massimi
...la cosa che mi piace di più sono i volumi che mi sembrano buoni!
 
paolina ha scritto:
Ciao Picciotto! :) ...tu invece, che fai?... sei dentro?

:yes: :yes:
mi stupisco di me stesso, sono quasi al tuo livello.
venerdì ho fatto una entrata ottima, lunedì le ho lasciate un po' presto, ma ieri le ho riprese tra .17/20, voglio tenerle fino a domani, ma non so se gliela fò. :D
 
paolina ha scritto:
...la cosa che mi piace di più sono i volumi che mi sembrano buoni!

Io inizio a vendere a 16.
Non so quando, ma ci arriva......

Guido.
 
mst1 ha scritto:
:yes: :yes:
mi stupisco di me stesso, sono quasi al tuo livello.
venerdì ho fatto una entrata ottima, lunedì le ho lasciate un po' presto, ma ieri le ho riprese tra .17/20, voglio tenerle fino a domani, ma non so se gliela fò. :D
:bow: :bow: :bow:

...quel "fò" mi dice che sei toscano?!?
 
fabri69 ha scritto:
a .60 c'era un asterisco in denaro che ha retto per un bel po' ma poi ha finito le cartucce..se non entrano altri con grossi acquisti per la mattinata potrebbe aver toccato i massimi

potrebbero far scaricare gli indicatori un pochino, e poi farla salire di nuovo, dovrebbe andare sopra il massimo fatto stamane se vogliono farle proseguire il trand, se invece aspettiamo ny restiamo nel limbo dei .45/60
 
Indietro