Tenaris..."la cavalla"...17

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

pvpn

Good investors don't sell investment advice.
Punti reazioni
2.476
Nessuno apre il 17? Allora ci penso io OK!

grazie. OK!
ma dov'è finito bix, il "grande traghettatore"?

Buongiorno a tutti.

Ho deciso, chiuse in un cassetto.

Troppe volte mi sono mangiato le mani.

Fino a settembre perlomeno il 50%
non lo tocco.

Guido.

serbus1 ha scritto:
Buongiorno a tutti.

non lo tocco.

Guido.

hai buttato la chiave? :censored:

vorrei postare questi due grafici perchè mi sembra si stia verificando un trend come quello dello scorso anno con target 18!!

Allegati

• grafico1.jpg
    grafico1.jpg
    66,7 KB · Visite: 738
Eccomi qua come sempre.....vi sto dando belle soddisfazioni vero???

Allegati

• C_3_foto_826_fotoorig.jpg
    C_3_foto_826_fotoorig.jpg
    41,4 KB · Visite: 727
sono uscito con il 50% a 17,50 con quelle che avevo preso ieri in AH a 16,63.....ricordate quando vi avevo parlato di trappolone a WS ieri subito dopo l'apertura del nostro AH???....ma che volumi oggi in meno di 2 ore.....

Gianpa ha scritto:
vorrei postare questi due grafici perchè mi sembra si stia verificando un trend come quello dello scorso anno con target 18!!

questo è il secodo grafico.

Allegati

• grafico2.jpg
    grafico2.jpg
    62,7 KB · Visite: 705
pinox ha scritto:
sono uscito con il 50% a 17,50 con quelle che avevo preso ieri in AH a 16,63.....ricordate quando vi avevo parlato di trappolone a WS ieri subito dopo l'apertura del nostro AH???....ma che volumi oggi in meno di 2 ore.....

pure io avevo detto di stare attenti al solito giochetto....

Guido.

la sto seguendo da poco, dunque se non ho sbagliato i calcoli....al cambio usa quota 10 volte la nostra quotazione...

quindi al cambio di la dovrebbe essere circa con la quotazione attuale 212.95 con il close a 204 dollari abbiamo un gap di 9 dollari....

azzz azzz

ci sta tutto un bello shortone...ieri sera che pacco....pero

la seguiro di piu in ah fa ottime oscillazioni, ora che pure sella la mette over
a dopo

serbus1 ha scritto:
Buongiorno a tutti.

non lo tocco.

Guido.

saggio proposito , quante volte ho provato senza riuscirci adesso avrei fatto un gain serio invece ho raccolto briciole e adesso che sono fuori di nuovo

questa va a e va e nnn si sa come risalire... :mmmm:

come avevo previsto... tornati sopra i 17,5... per me si puo' davvero arrivare alle soglie dei 18 oggi:yes: :yes: ... poi a livello psicologico sara' difficile andare oltre... almeno per un po'... ormai i livelli sono stabiliti: si oscillera' sopra i 17 euro d'ora in poi... come minimo.:clap:

contex ha scritto:
la sto seguendo da poco, dunque se non ho sbagliato i calcoli....al cambio usa quota 10 volte la nostra quotazione...

quindi al cambio di la dovrebbe essere circa con la quotazione attuale 212.95 con il close a 204 dollari abbiamo un gap di 9 dollari....

azzz azzz

ci sta tutto un bello shortone...ieri sera che pacco....pero

la seguiro di piu in ah fa ottime oscillazioni, ora che pure sella la mette over
a dopo

lo short su tenaris si può anche fare,
ma noi che la seguiamo da molto ti diciamo FAI ATTENZIONE ALLA FRITTURA

basta cliccare e prenderle... pensa quanto costava l'anno scorso a quest'ora.. quando dicevo di prenderle a settembre attorno a 7 tutti a dire che era cara..

MAIIIII VENDEREEEE TENARISSS!!!!

MA COME VE LO DEVO DIRE????

VENDETEVI TUTTO QUELLO CHE VOLETE, TRADATE TUTTO MA TENARIS TENETELA STRETTA, E SE NON LO AVETE ANCORA FATTO FINO AD OGGI, RICORDATEVI CHE C'E' SEMPRE UN TEMPO PER INCOMINCIARE A FARLO, MA INCOMINCIATE!! .....quanti soldi in commissioni e entrate alte dopo aver venduto sotto siete stati costretti a fare fino ad oggi??? Calcolatrice alla mano.... : ve lo dico io, mediamente avete sputt.anato il 30/40 % del gain che avreste dovuto fare.... sbaglio?? E ALLORA!

gian76-oil ha scritto:
come avevo previsto... tornati sopra i 17,5... per me si puo' davvero arrivare alle soglie dei 18 oggi:yes: :yes: ... poi a livello psicologico sara' difficile andare oltre... almeno per un po'... ormai i livelli sono stabiliti: si oscillera' sopra i 17 euro d'ora in poi... come minimo.:clap:

infatti sembra proprio che aprirà 212 (17,56) per arrivare ai 220 (18)....

mst1 ha scritto:
lo short su tenaris si può anche fare,
ma noi che la seguiamo da molto ti diciamo FAI ATTENZIONE ALLA FRITTURA

si certo...delucidatemi un po...che fa tubi per il petrolio giusto?

non credete che centri poco il prezzo del petrolio con i tubi?-.... non e' che estraggono di piu o ci sono impianti nuovi in relazione al rialzo dei prezzi?

boh:confused: :confused: :confused:

Io dico che vendo a 30 come minimo.. ma non scherzo!! Guardate che gia' adesso, se ci dovessero quotare ad un p/e rapportabile alle concorrenti quoteremmo quel valore!!!!! Andatevi a vedere il p/e di Vallourec (LA TENARIS FRANCESE) :angry:

contex ha scritto:
si certo...delucidatemi un po...che fa tubi per il petrolio giusto?

non credete che centri poco il prezzo del petrolio con i tubi?-.... non e' che estraggono di piu o ci sono impianti nuovi in relazione al rialzo dei prezzi?

boh:confused: :confused: :confused:
Io ti dico solo che c'è gente nel 3d che fa long e short a seconda del momento, chi faceva solo short dopo un po' sono spariti xè si sono fatti veramente male; in america li contano gli short, e tra noi ormai nel gergo diciamo che è ora della frittura, quando tirano la rete e prendono i pesciolini short.
Considera che non voglio polemizzare con chi fa short, ti ho solo avvisato di fare molta attenzione.
saluti in bocca al lupo

gian76-oil ha scritto:
MAIIIII VENDEREEEE TENARISSS!!!!

MA COME VE LO DEVO DIRE????

VENDETEVI TUTTO QUELLO CHE VOLETE, TRADATE TUTTO MA TENARIS TENETELA STRETTA, E SE NON LO AVETE ANCORA FATTO FINO AD OGGI, RICORDATEVI CHE C'E' SEMPRE UN TEMPO PER INCOMINCIARE A FARLO, MA INCOMINCIATE!! .....quanti soldi in commissioni e entrate alte dopo aver venduto sotto siete stati costretti a fare fino ad oggi??? Calcolatrice alla mano.... : ve lo dico io, mediamente avete sputt.anato il 30/40 % del gain che avreste dovuto fare.... sbaglio?? E ALLORA!

Tanto lo so che parlo a vanvera..:wall: fate come volete, i soldi (che non guadagnate) sono i vostri, io pero' cosi' la penso... torno a lavorare ;)

Indietro