Tenaris..."la cavalla"...17

fanzid ha scritto:
bhe se il prof o rim stanno leggendo veniteci a dare delle spiegazioni per favore, comunque mi sembra che sta prendendo forza perche sta entrando in area .90 e l'indecisione si fa sempre piu forte. :specchio:

Ad inizio seduta qualcuno ha comprato molto sui .90 e in teoria dovrebbe salire ancora un po, ma non ho la palla di vetro delle previsioni come altri del tread! :D ;) :D

:mmmm:

Allegati

• ten.png
    ten.png
    4,1 KB · Visite: 137
mst1 ha scritto:

Per la serie...o si apre in gap-up o si apre in gap-up! :D ;) :D ;) :D
Sarà così anche domani? :confused: :p
Mah!?
Io però stasera chiuderei un po di posizioni entro la chiusura, non si sa mai!

Sembra che le oils stiano migliorando.... certo dopo l' abbuffata dei giorni scorsi e' dura per tutte.....
ma le notizie provenienti dall' Iran, la prossima chiusura di alcuni impianti per manutenzione (che, se ben ricordo avviene nei prossimi mesi), l' avvicinarsi della bella stagione.....
e che ci sia una scarsita' a livello produttivo su tutta la pipeline non e' un mistero...... in Europa non stanno giungendo le 'basi (nafteniche e non)' necessarie per la produzioni di oli minerali che sono in shortage....

bhe' ha scritto:
buona sera, ci sei mancato pensavo ti fossi risentito di quanto era comparso sul 3d. Cosa ci racconti?

meacma ha scritto:
buona sera, ci sei mancato pensavo ti fossi risentito di quanto era comparso sul 3d. Cosa ci racconti?
Ma, l' unica possibilità di risentimento la può solo suscitare la svalutazione del portafoglio. E per questo avevo già preso posizioni. Cmq le polemiche a mio avviso sono sempre costruttive, specialmente se supportate da ragionamenti comprensibili.

I volumi di questa mini risalita mi lasciano perplesso però! :confused:

andrea, fa quello che vuole senza criterio

se regge il dow su questi livelli...ma ho seri dubbi dopo la chiusura

però, fino ad ora ha fatto sempre minimi crescenti, durante gli storni

però, il valore alto del wti si poteva valorizzare meglio

bhe' ha scritto:
il valore del future sul petrolio a NY contratto giugno

ho la senzazione che chiude sui 202 ma vorrei essere smentito.

Gianpa ha scritto:
ho la senzazione che chiude sui 202 ma vorrei essere smentito.
lo penso anch' io, ma facendo due conti anche 200(speriamo bene)

Indietro