Tenaris..."la cavalla"...18

bix75

.....Member.....
Punti reazioni
141
si prosegue qui...... ;)

:D Questa volta la foto è con dedica a tutti i fans di Tenarissa :D :D :D :D :D

Allegati

• C_3_foto_826_fotoorig.jpg
    C_3_foto_826_fotoorig.jpg
    44,1 KB · Visite: 1.151
pinox ha scritto:
:D Questa volta la foto è con dedica a tutti i fans di Tenarissa :D :D :D :D :D
con questa arriviamo a 20. Ma non adesso :angry:

bhe' ha scritto:
con questa arriviamo a 20. Ma non adesso :angry:

la pazienza è la virtù dei forti....dice il proverbio :D :D :D

intanto il petrolio ricomincia a salire e potrebbe anche testare i massimi a 70$ (mia opinione) a causa delle tensioni in iran e dei timori sulle scorte di benzina....ma intanto la cavalla la stanno azzoppando.....hai ragione che di criteri ce ne sono pochi per Tenarissa in questa fase OK!

pinox ha scritto:
la pazienza è la virtù dei forti....dice il proverbio :D :D :D

intanto il petrolio ricomincia a salire e potrebbe anche testare i massimi a 70$ (mia opinione) a causa delle tensioni in iran e dei timori sulle scorte di benzina....ma intanto la cavalla la stanno azzoppando.....hai ragione che di criteri ce ne sono pochi per Tenarissa in questa fase OK!
per salire si, il mercato vuole realizzare

ora il dow deve testare 11.000

bix75 ha scritto:
si prosegue qui...... ;)

ciao Paolo! :)
ultimamente sei poco presente:che giustificazione dai? :D
ti fai distrarre da altro? :D

anche oggi numeri da circo a ws...si è fatta quasi 11,5$ tra massimo e minimo
almeno i 203$ (203,65 close) li ha tenuti....magra consolazione per come era partita :angry:

ciao bix,
spero che tu non ti sia perso tutto questo rally

fabri69 ha scritto:
ciao Paolo! :)
ultimamente sei poco presente:che giustificazione dai? :D
ti fai distrarre da altro? :D

come posso giustificarmi............diciamo che la colpa è dell'università e delle vacanze......... :D :D :D

chiusura 203,67, stesso andazzo di venerdì, secondo me chi la manovra lo fa bene facendo distribuire senza farla scendere per poi... :censored:

pinox ha scritto:
anche oggi numeri da circo a ws...si è fatta quasi 11,5$ tra massimo e minimo
almeno i 203$ (203,65 close) li ha tenuti....magra consolazione per come era partita :angry:

volumi sempre alti..quasi 900 mila

Allegati

• br.png
    br.png
    3,6 KB · Visite: 253
mst1 ha scritto:
ciao bix,
spero che tu non ti sia perso tutto questo rally

a dire il vero, quando parto per qualche giorno a TS succede sempre di tutto......anche questa volta è andata così.
Con un po di incoscienza mi è andata bene............ ;)

bix75 ha scritto:
come posso giustificarmi............diciamo che la colpa è dell'università e delle vacanze......... :D :D :D

beata gioventu'! :D :D :D

bhe questa volta avevo avuto l'intuizione giusta,
adesso vediamo cosa fa domani, se apre dinuovo in gap up, io personalmente non lo credo possibile, penso che andrà a chiudere il gap...........finalmente......e poi OK! OK!

Allegati

• ten.png
    ten.png
    4,3 KB · Visite: 242
Oil and gas "overweight"

Tuesday, April 11, 2006 5:39:25 AM ET
Deutsche Bank

LONDON, April 11 - Analysts at Deutsche Bank maintain their "overweight" stance on the oil and gas sector.

In a research note published this morning, the analysts mention that there are limited signs of a potential slowdown in the US economy. The analysts expect non-OPEC supply to continue to lag demand growth. The oil price estimates for 2007 and 2008 have been raised by $5 to $50/bbl WTI and by $5 to $45/bbl WTI, respectively. The EPS estimate for the sector has been raised by about 13%. The top picks are BP, Total and OMV, the analysts say.

Halliburton "buy," target price raised

Tuesday, April 11, 2006 1:03:06 PM ET
Soleil Securities Group

NEW YORK, April 11 - Analysts at Soleil reiterate their "buy" rating on Halliburton (HAL.NYS). The target price has been raised from $76 to $100.

Indietro