Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
adesso a NY vale 10 azioni di milano dal 26 aprile varrà solo 2 azioni di milano, quindi ci saranno numenricamente più pacchetti adr in giro e ad un prezzo più abordabilefanzid ha scritto:Potete spiegarmi un pochino cosa comporterà lo split sul prezzo di tenaris anche perche non capisco affatto cosa è questo split
bhe' ha scritto:a ,25 scopritevi
mst1 ha scritto:adesso a NY vale 10 azioni di milano dal 26 aprile varrà solo 2 azioni di milano, quindi ci saranno numenricamente più pacchetti adr in giro e ad un prezzo più abordabile
p.s.: bix ero già in pena,![]()
![]()
![]()
si è vero me lo ricordo anch'iogian76-oil ha scritto:anzi vi diro' di piu'... che lo split glielo aveva suggerito Rimm in una lettera che scrisse a Tenaris a settembre (E' VERO). Rimm confermamelo, dimmi se mi sbaglio. A parte che basta andare a guardare.![]()
gian76-oil ha scritto:anzi vi diro' di piu'... che lo split glielo aveva suggerito Rimm in una lettera che scrisse a Tenaris a settembre (E' VERO). Rimm confermamelo, dimmi se mi sbaglio. A parte che basta andare a guardare.![]()
gian76-oil ha scritto:ragazzi, mi sbagliero' ma qua c'e' puzza di trimestrale boom (come tutte del resto) o qualche altro upgrade.... indubbiamente comunque anche l'upgrade su vallourec ha contribuito, e forse anche la notizia dello split
![]()
gian76-oil ha scritto:ragazzi, mi sbagliero' ma qua c'e' puzza di trimestrale boom (come tutte del resto) o qualche altro upgrade.... indubbiamente comunque anche l'upgrade su vallourec ha contribuito, e forse anche la notizia dello split
![]()