Tenaris ..."la cavalla"... 22

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

bix75

.....Member.....
Punti reazioni
141
da un po che non aprivo un nuovo thread....... ;)

bix75 ha scritto:

ultimamente sei un po' assente :D
sabato sera con Rimm,Tony e Pat. si parlava di mercati scolando birre e mangiando focaccia al formaggio in quel di Recco :D
Rimm ci ha parlato benissimo di te :)

fabri69 ha scritto:
ultimamente sei un po' assente :D
sabato sera con Rimm,Tony e Pat. si parlava di mercati scolando birre e mangiando focaccia al formaggio in quel di Recco :D
Rimm ci ha parlato benissimo di te :)

si è preso una cotta....... :D :D

bix75 ha scritto:
ciao bix....sempre a seguire la cavalla?????......GIORNATA NERA LA MIA.........short con 7000 pezzi su Saipem...........morale loss 2000 euro :angry: :angry: e pensare che i presupposti x lo short c'erano :angry:

bix75 ha scritto:
si è preso una cotta....... :D :D

Non esageriamo adesso....anche se sei il figo del fol..che hai il Porsche....una cotta..me pare un po' troppo!!!!

rimm-jazz ha scritto:
Non esageriamo adesso....anche sei il figo del fol...una cotta..me pare un po' troppo!!!!

:cool:

:p :p

rimm-jazz ha scritto:
Non esageriamo adesso....anche se sei il figo del fol..che hai il Porsche....una cotta..me pare un po' troppo!!!!

Porsche :eek:

fatta con la Borsa :confused: :yes:

rimm-jazz ha scritto:

porsche boxter s?

nbarules ha scritto:
porsche boxter s?

Ma quello e' da operaio...lui gira in Carrera S ultimo modello..cabriolet..nero..

maverick e' passata positiva(+0.16%)e anche le altre stanno migliorando

eccomi qua come sempre......anche se mi state trattando male in AH :wall: :wall: :wall:

Allegati

• C_3_foto_826_fotoorig.jpg
    C_3_foto_826_fotoorig.jpg
    44,8 KB · Visite: 343
arieccomi ...vedo ancora 17.14/17.15 .... forse una piccola entrata ci starebbe con stop strettissimo forse nonostante il dollaro potrebbe tornare sui 17.20 :mmmm:
ho lasciato le cartucce per 16.92 16.8 per domani non si sa mai :D

la resistenza a 1.2691 è andata a farsi benedire..........salita imponente dell'Euro.

avete notato ordine singolo eseguito di 13000 pz circa a .15???

pinox ha scritto:
avete notato ordine singolo eseguito di 13000 pz circa a .15???

ricopertura direi.....

ne ho in carico a 15 :cool: stavo per venderle in ah :no: :no: ma non ce l'ho fatta speriamo bene :clap: :clap:

appena tornato

non tiratemi bestemmie
ma francamente considerando il calo del petrolio mi sarei aspetato una discesa ancora più consistente

mi stupisco della tenuta visto il Light Sweet in caduta libera

direi che il mio timing d'entrata è stato pessimo

ora devo tenere i nervi saldi ... magari andare in giro con il SUV e consumare un po' di benzina :yes:

mancoalicani ha scritto:
arieccomi ...vedo ancora 17.14/17.15 .... forse una piccola entrata ci starebbe con stop strettissimo forse nonostante il dollaro potrebbe tornare sui 17.20 :mmmm:
ho lasciato le cartucce per 16.92 16.8 per domani non si sa mai :D

poca roba ho preso anch'io ma ero arrivato in ritardo e ce le ho dai .15
comunque i volumi sono i 450 mila di prima (e quindi anche sotto la media), maverick positiva e anche le altre sono migliorate un po'

secondo me

secondo me da domani il petrolio ritraccia, mi sembra solo una pausa causata dalle scorte americane ma quando si ricorderanno dell'iran e compagnia bella scoppia di nuovo....e tenaris di conseguenza

Indietro