Tenaris ..."la cavalla"... 24

bix75

.....Member.....
Punti reazioni
141
quanta poca voglia di aprire questo thread con TEN a -5%...... :(

Attenzione al conto fatto stamttina 16,7..- 3%..uguale 16,20 o giu' di li...

Chiusura se và bene tra 16,38 e 16,48

rimm-jazz ha scritto:
Attenzione al conto fatto stamttina 16,7..- 3%..uguale 16,20 o giu' di li...
si logiche precauzione stop loss a 16,29 in leggero guadagno, ma fuori dalle bande e con possibili ricoperture finale, non è inimmaginabile una chiusura in quel'area

short 675.000..attenzione che ve li contano....

oltre a un altro pacchettino a 16,39 ho preso anche una manciata di Vallourec a 1'090... forse sto tirando troppo la corda... ma il dollaro sale a 1,28 e il crudo a 73 USD... che dite?

kitty02 ha scritto:
si logiche precauzione stop loss a 16,29 in leggero guadagno, ma fuori dalle bande e con possibili ricoperture finale, non è inimmaginabile una chiusura in quel'area

No Kitty appunto...i giochi sono fatti...attenti a shortare adesso..perche' questa dovrebbe rimbalzare..

anche Tenarissa oggi ha un sorriso malinconico.....non svendetela anche se il clima complessivo non è dei migliori.....ho chiuso in loss il long di ieri :wall: :wall: :wall: e sono rientrato a .30 :confused: :confused: :confused:

Allegati

• Senza nome.JPG
    Senza nome.JPG
    50,7 KB · Visite: 1.098
o adesso o mai più stop loss a 16,33

chiuso a 16,38

adesso basta per davvero

Ciao a tutti, e scusate il disturbo, ma oggi mi sentivo in vena di scrivere

kitty02 ha scritto:
o adesso o mai più stop loss a 16,33

chiuso a 16,38

adesso basta per davvero

Ciao a tutti, e scusate il disturbo, ma oggi mi sentivo in vena di scrivere

ti faccio i miei più vivi e sinceri complimenti, io invece ho il dito che trema e non me la sento di giocare anche se con poche (soprattutto xè non sono soldi miei.........i miei sono incastrati in alto)

finita la quaresima mi sembra che non piace più a nessuno il pesce fritto.....e i pesci sono diventati cuochi......almeno per ora.........

pinox ha scritto:
anche Tenarissa oggi ha un sorriso malinconico.....non svendetela anche se il clima complessivo non è dei migliori.....ho chiuso in loss il long di ieri :wall: :wall: :wall: e sono rientrato a .30 :confused: :confused: :confused:

ha anche "gl'occhi" molto gonfi..... :D :D

Long 16.32 vediamo se ci ricopriamo.

anche

MVK sta oltre i -4 :rolleyes: .
Comunque secondo statistica ci sarà un rimbalzo prima o poi :clap:

Sino a 15 vado avanti :specchio:
sembra di essere su STM

E Pensate

se avevate juventus in portafoglio :censored:

Patatino ha scritto:
ha anche "gl'occhi" molto gonfi..... :D :D
OK! infatti oggi la stanno bastonando e gonfiando come una zampogna.....meno male che se va a sbattere ha gli air... :D :D :D
buttiamola sullo scherzo che oggi c'è poco da ridere....

pvpn ha scritto:
Long 16.32 vediamo se ci ricopriamo.
Impressionante. Non ha nemmeno accennato un allungo. almeno per ricoperture.:angry:

very very hard..... riprese a 16,44 ma pero' ....

titolo davvero senza senso, purtroppo ormai ci sto dentro, prima o poi a sta cavalla un calcio in cu@@ gliero tiro anch'io!

entrata "ad kazzum" da questi livelli..provo a farmi un AH.....

Per me se sale lo fa dopo le 20.30... in una giornata così è poco che perdano il 2 e rotti % in USA.

Indietro