Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Che bello!!! simst1 ha scritto:DAI questa volta lo apro io,certo che stiamo correndo più dell cavalla.![]()
![]()
trevi era scontatissima stamattina, con i risultati che ha dato.marco166 ha scritto:e trevi è partita subito
Aspettiamo a parlareguerriero72 ha scritto:Io nell'altro 3D avevo preannunciato una chiusura con recupero della perdita...ma così è oltre le mie più rosee aspettative:O. Kitty..per oggi basta short...goditela long![]()
Lo hai fatto per scaramanzia?mst1 ha scritto:DAI questa volta lo apro io,certo che stiamo correndo più dell cavalla.![]()
![]()
Momento catarchico in USA. Ha perso i 40 e non riesce a riprenderli. Forse il rimbalzo e' agli sgoccioli.kitty02 ha scritto:non fatevi troppe illusioni però è solo un rimbalzo tecnico per ora
no ma mancando beh, rimm, manco, bix, fabri, paolo, porto, rimanevamo solo io e gian della vecchia guardia, gian ne aveva già aperto 1 questa volta toccava a me, e poi ti assicuro che non mi ritengo ne fortunato ne portafortuna.pvpn ha scritto:Lo hai fatto per scaramanzia?