Tenaris ......la Cavalla 25

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

mst1

ultrabastonato
Punti reazioni
174
DAI questa volta lo apro io,certo che stiamo correndo più dell cavalla. :eek: :eek:

mst1 ha scritto:
DAI questa volta lo apro io,certo che stiamo correndo più dell cavalla. :eek: :eek:
Che bello!!! si :bye:

perchè nonho ascoltato il mio io che diceva di entrare oggi???
che rabbia

Io nell'altro 3D avevo preannunciato una chiusura con recupero della perdita...ma così è oltre le mie più rosee aspettative:O. Kitty..per oggi basta short...goditela long :)

marco166 ha scritto:
e trevi è partita subito
trevi era scontatissima stamattina, con i risultati che ha dato.
Per tenaris non cantiamo vittoria troppo presto, certo che è una boccata d'ossigeno in questo momento.

falsa partenza? forse mi e' andata bene

oramai è arrivata è andata oltre ogni previsione, dovremmo avere una chiusura sotto 15,50 ma non molto distante

nel grafico, quello che vi dicevo stamattina eravamo sulla BB inferiore e si poteva puntare alla mediana in abbassamento

Io non ci ho creduto fino in fondo,ma ho comunque raccolto bene facendo diverse operazioni, poi un'errore da 4 tick salvato con un reverse, adesso sono short da 15,62 con target verso 15,45-15,50

Allegati

• rendez vous.JPG
    rendez vous.JPG
    37,9 KB · Visite: 902
guerriero72 ha scritto:
Io nell'altro 3D avevo preannunciato una chiusura con recupero della perdita...ma così è oltre le mie più rosee aspettative:O. Kitty..per oggi basta short...goditela long :)
Aspettiamo a parlare :censored:

In USA fa +1, intorno ai 40: speranze di vedere risultati simili in chiusura anche da noi?

chiuso a 15,46 ha spazio fino a 15,42 senza inficiare il trend di breve, se inverte possibile ritorno a 15,25-15,34

kitti in questo momento ha spazio fino a 15.9/16? (grafico a 60 min)

non fatevi troppe illusioni però è solo un rimbalzo tecnico per ora

adesso stò zitto perchè è il momento di divertirsi con long e short veloci

mst1 ha scritto:
Lo hai fatto per scaramanzia?

kitty02 ha scritto:
non fatevi troppe illusioni però è solo un rimbalzo tecnico per ora
Momento catarchico in USA. Ha perso i 40 e non riesce a riprenderli. Forse il rimbalzo e' agli sgoccioli.

39,64

Niente da fare, il DJ non aiuta... :bye:

pvpn ha scritto:
Lo hai fatto per scaramanzia?
no ma mancando beh, rimm, manco, bix, fabri, paolo, porto, rimanevamo solo io e gian della vecchia guardia, gian ne aveva già aperto 1 questa volta toccava a me, e poi ti assicuro che non mi ritengo ne fortunato ne portafortuna.

è brutto dirlo
ma penso che sia arrivato l'orso

15,25 ricordate la fatica per superarlo, potrebbe tenere, altiemnti si và a 15,11 da lì long obbligato da 15,25 n pò rischioso

Indietro