Tenaris ..."la cavalla"... 26

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

capsandiego ha scritto:
Signori, tra TEN a 14 , Saras a 5,4 e Vallourec a 880 che comprereste?

tutte e tre.... non le oil... le donne :censored:

gian76-oil ha scritto:
l'ultimo... seno' arriva a 25 in 2 giorni :D :D :D

prof. questo e' per lei....:D :bow: :bow: :bow:

sul grafico si vedono chiaramente come le bollinger basse... :censored:

;)

grazie sono onorato
ed apprezzo di cuore

ma dammi del tu
cavolo ho appena 37 anni!
:)

fin ad ora ha seguito il canale alla perfezione

a questo punto c'è un problema
per ritestare la parte bassa del canale dovrebbe violare il minimo a 13,80

mentre un piccolo segnale di forza lo avremmo dapprima col taglio della trendline e poi al superamento di 14,22

Allegati

• ten.GIF
    ten.GIF
    22,5 KB · Visite: 264
vainini ha scritto:
fin ad ora ha seguito il canale alla perfezione

a questo punto c'è un problema
per ritestare la parte bassa del canale dovrebbe violare il minimo a 13,80

mentre un piccolo segnale di forza lo avremmo dapprima col taglio della trendline e poi al superamento di 14,22
me è domani che entra nell s&p tenaris?

primo taglio avvenuto... e che si sia verificato prima dell'apertura del mercato in usa non puzza un pochino?

tammu ha scritto:
primo taglio avvenuto... e che si sia verificato prima dell'apertura del mercato in usa non puzza un pochino?

Si anche se ultimamente sono un po' saltati gli schemi... personalmente mi terrorizza questo:

Rischieste di sussidio a 365.000

Finanzaonline.com - 18/05/2006 14:30 - Il dato precedente era pari a 325.000 unità mentre il consenso degli analisti era per 315.000 richieste.

ciao

concordo col tuo grafico solo per una piccola differenza ... alzo la prima resistenza alla media mobile 20 col grafico a 15 min ( circa 14,3)

Salve a tutti, penso che possa chiudere intorno ai 14,50.

qualcuno mi da quotazione petrolio? grazie

vediamo se ora tengono le resistenze diventate supporti :)

come da precedente post

oggi la cavalla è particolarmente prevedibile: superati i 14,22 ha fatto un bel salto

adesso il problema è: supererà 14,76 o farà un triplo massimo intraday?

Allegati

• ten.GIF
    ten.GIF
    21,9 KB · Visite: 321
Gandalf il Bianc ha scritto:
secondo voi e' da comprare?? :confused:
visti i fondamentali, si....il resto e MAGIA, e di quella non me ne intendo.

vainini ha scritto:
come da precedente post

oggi la cavalla è particolarmente prevedibile: superati i 14,22 ha fatto un bel salto

adesso il problema è: supererà 14,76 o farà un triplo massimo intraday?

Ottima analisi direi.. ;)

il punto di svolta..... forse... :censored:

Torniamo a fare il rito di Mancoalicani.... (dove sei? Sparito?).... ora devi esserci!!!

Allegati

• 104.jpg
    104.jpg
    26,7 KB · Visite: 248
Sta tornando un orologio... se va vanti così salutiamo anche i 36,00... :eek:

eh sì ragazzi
non iilludiamoci che d'un tartto le cose si sistemino

per gli inguaribili ottimisti ho un grafico che sembra rappresentare le residue speranze

ma insomma...
poi cmq vi faccio vedere una cosa sul grafico Usa

Allegati

• ten.GIF
    ten.GIF
    21,2 KB · Visite: 214
la gialla ha tenuto..RSI in ipervenduto......dentro a .13....lo stop è appena sotto i 14,10..nn credo :rolleyes: terro in overnight.... :rolleyes:

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    10,4 KB · Visite: 202
Indietro