Tenaris ..."la cavalla"... 26

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

pvpn ha scritto:
Oggi il rimbalzo c'e' stato ed e' anche stato consistente. da 13.60 a 14.50 mi sembra buono come rimbalzo ... o sbaglio?
di ma se chiude sotto che rimbalzo e' ..quello del gatto morto :angry:

Gandalf il Bianc ha scritto:
di ma se chiude sotto che rimbalzo e' ..quello del gatto morto :angry:
Sempre rimbalzo e' ... dopo quello che e' successo e' meglio che essere a 12.50 oggi.

pvpn ha scritto:
Sempre rimbalzo e' ... dopo quello che e' successo e' meglio che essere a 12.50 oggi.

La giornata è ancora lunga, con Tenaris non è mai detta l'ultima parola...

ma io vedo in italia il rimbalzo lo fa tutti i giorni ma poi negli usa sono 6 o 7 sedute consecutive che chiude a botte di -4%

akulax2 ha scritto:
ma io vedo in italia il rimbalzo lo fa tutti i giorni ma poi negli usa sono 6 o 7 sedute consecutive che chiude a botte di -4%
e' quello che mi preoccupa di piu'..gli Usa :'(

comprato ieri 13,98
venduto stamattina 14,30
incrementato poco fa a 13,98
che qualcuno lassù mi protegga...

Un Fol al giorno stiamo esagerando :D

Gandalf il Bianc ha scritto:
sinceramente se arriva a 14,25 la vendo..mi accontento di poco
mia opinione gandalf.......sotto i 14 sei buono come entrata,io sono dentro sopra i 18..........e da quando si entra nello s&p la musica cambia......non puo piovere x sempre con questi fondamentali.......l'hanno fatta scendere apposta xchè i fondi sono costretti a ricoprire pesantemente i portafogli dopo oggi e lo fanno a prezzi veramente bassi....il suo target è 20 ed oltre.....potresti fare un buon gain......riflettici

i fondi quanto tempo hanno per sposizionarsi sul titolo?

ma anch'io sono a 18 e devo entrare gia' lo detto con le ultime cartucce ma non so preferisco aspettare l'after e vedere meglio essere prudenti

non capisco come mai è Milano a stare attaccata a Wall Street su Tenaris se il controvalore è decisamente superiore quello nostrano... mah...

sembra a me o sia i compratori che venditori ora sono piccoli

caro mst1 vedo che anche tu hai i tuoi indicatori affidabili

era in un bel canale rialzista, guadagnava più del 4% ...
azz pure il tui indicaztori sono micidiali allora!

quando hai evidenziado il segnale era a 14,48... fortuna che siamo all'erta!

ma che è: 'na associaione a delinquere contro la cavalla?

Allegati

• ten.GIF
    ten.GIF
    22,2 KB · Visite: 293
pisellino$$$ ha scritto:
mia opinione gandalf.......sotto i 14 sei buono come entrata,io sono dentro sopra i 18..........e da quando si entra nello s&p la musica cambia......non puo piovere x sempre con questi fondamentali.......l'hanno fatta scendere apposta xchè i fondi sono costretti a ricoprire pesantemente i portafogli dopo oggi e lo fanno a prezzi veramente bassi....il suo target è 20 ed oltre.....potresti fare un buon gain......riflettici
hai ragione pisellino pero' e' che con questa borsa ormai non ci si capisce piu' nulla..insomma Fiat la fanno scendere din una settimana del 17%,STM del 30%,Sapimen del 30 e cosi' via...ho paura di rimanerci incastarto per molto tempo anche se so' che la socita' e' ottima ed ha un p/e buono per gli utili che sforna

marco166 ha scritto:
i fondi quanto tempo hanno per sposizionarsi sul titolo?
non hanno un tempo limite.........ma che BNL usciva e tenaris entrava si sa da tempo :yes: occhio che come hanno scaricato pesante ed incassato i guadagni(12,5% capital gain) si ricoprono altrettanto velocemente,a volte l'analisi tecnica conta in secondo piano qui si tratta di strategia da squaletti.......ripeto mia opinione

mi sa che gli indici usa non ne hanno ancora abbastanza

Titolo: Tenaris
Emittente: ABAX-BANK
Data: 19/05/2006
Raccomandazione: Outperform
Giudizio: Positivo
Target price: 19,50 euro

Indietro